|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() ...miaooo...
![]()
|
|||
|
|||
![]() 'Azz come va sta nuova versione!Se volete passar il tempo stasera
![]()
|
|||
|
|||
![]() Ho un problema con TVU...Qualunque canale clicco mi esce startin the channel please wait per ore e non mi strimma il canale...
come posso risolvere il problema????? Last edited by dom.silver : 05-06-2008 at 03:36 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Nuova e decisamente migliorata versione,la 2.3.7beta1(build1212),con ottima ricerca canali e opacizzazione dei canali non on line.Pulita
![]() MIRROR
|
|||
|
|||
![]() TVUPlayer version "v2.4.0[build1319]TVUPlayer è ancora migliore...
(e sempre pulito secondo AVG e SpyBot). NEW FEATURES: ============= - Now Showing feature - when you mouse over, or watch, a channel that has TV Guide information, you will see what is showing now, plus what's on next, and when (how many minutes from now) - Improved Search Channels feature - now allows you to search by channel number MIRROR di DL
|
|||
|
|||
![]() Han rilasciato la nuova v2.4.1 che offre la possibilità di cercar i canali per numero .
Ottimo... ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() problema TVU playerMi capita spesso su alcuni canali che il flusso s'interrompe per 5-10 sec ogni 4-5 minuti.
Cosa che non capitava con le versioni vecchie.. Avete qualche suggerimento? Grazie, yxes69 |
|
|||
|
|||
![]() Problemi TVU PlayerNessuno a dei suggerimenti?
![]() ![]() ![]() Ciao e grazie, yxes69 |
|
|||
|
|||
![]() è un problema sopportabile,mi pare...è soprattutto,per quanto ne so, irrisolvibile. può essere la linea, il canale, lo streamer, il programma...una marea di cose...nessuna delle quali probabilmente con una soluzione di semplice attuazione
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() E' appena uscita una nuova versione,la 2.4.5.1,con una sorta di barra per il playback e con possibilità,mi pare,di registrare.Dico mi pare perchè a me per quattro volte ha dato un errore di installazione drivers in lancio e regolarmente chiusa da Windows.Che sia IE8?può darsi...FF per altro offre già l'aggiornamento del plug-in.
Non è nulla di trascendentale installar,ricever l'errore e poi disinstallare,MA bisogna pulir a fondo(certo che in Windows Prefetch...non ci si arriva... ![]() Funziona la seconda opzione di versione offerta e cioè la 2.3.7.1 Anch'essa in apertura(almeno s'apre)chiede di aggiornare,ma si accontenta di un No e se ne sta buona e ben funzionante. Per capir se è IE8,mi piacerebbe un riscontro ![]()