|
LOGIN |
View Poll Results: Volete che lunablu ci faccia vedere la sua foto? | |||
si, come no |
![]() ![]() ![]() |
66 | 89.19% |
no |
![]() ![]() ![]() |
8 | 10.81% |
Voters: 74. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Capirai sei un uomo ormai!!! ![]() ![]() ![]() scusa ero rimasto che eri molto più giovane... se è così allora è tutto diverso... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sei un grande!!!!!!! Cmq te quanti anni haI???? dai sentiamo!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Dai ! Per incoraggiare Luna a darci una delle sue foto (anche Vestita
![]() http://img142.imageshack.us/img142/6892/dscf03335fc.jpg P.s. Non so se lo sapevate, cmq da questa foto si capisce che sono un accanito Tennista ! ![]()
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() votato si
![]() dai.. ank'io ho metto la mia foto, anke a corpo **** ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ...e ora aspetto quelle di staff, Abn , smail e tutti gl'altri. ANCHE LUNA !!!
CIAO
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti voglio ssfidare allora... mi chiamano JIM COURIER!!!! (era il mio preferito da bambino!!!) |
|
|||
|
|||
![]() Che forum di esibizionisti...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
28 il 2 di Giugno... forse non sono proprio un uomo che non ho nemmeno la barba però sono un zic più grande di te... anche se a livello di forum tu sei molto più senior di me... ma molto più senior!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mah, ragazzi...a me e mi sa che si sta cadendo ma di morto in basso...eppoi Luna non diceva che andava a Torino per quella festa della data strana?..e allora cercatela là...e cmq se uno non manda la foto..daaaaai...un motivo ci sarà!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono sicuro che luna non andrà alla "festa"... ![]() Quote:
non so a cosa ti riferisci...cmq io ho visto la foto di luna e ti assicuro che è molto carina! ![]() ![]()