|
LOGIN |
View Poll Results: Volete che lunablu ci faccia vedere la sua foto? | |||
si, come no |
![]() ![]() ![]() |
66 | 89.19% |
no |
![]() ![]() ![]() |
8 | 10.81% |
Voters: 74. You may not vote on this poll |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
No, per carità, che poi a causa del "soddisfatti o rimborsati" mi tocca restituire tutto con gli interessi. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lunablu, mandaci sta foto, che siamo ansiosi di vedere il tuo volto. Immagino che sarà splendente come la luna piena d'estate. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() LUNABLU, SEI LA NOSTRA SHOWGIRL. MANDACI UNA FOTO, BELLISSIMA.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() lunablu, Dove Sei Tu??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ci sono ma faccio finta di niente sperando che questo topic vada nel dimenticatoio. Purtroppo però c'è sempre qualcuno che lo riporta su, vero javier??
![]() No va beh, comunque grazie per l'interessamento, mi fa piacere anche se ripeto... no foto. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Luna se la tua bellezza e' direttamente propriorzionale alla tua bravura e' competenza altro che Aida yespica sei 1000 volte meglio ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma non sono stato io a riportare questo post, però finchè tu non ci mandi una foto sarà sempre così. Purtroppo per te è così, ma mandaci una foto, che da come parli mi sembri una ragazza molto interessante. ACCETTALO COME UN COMPLIMENTO. PERO' MANDACI UNA FOTO, PER FAVORE. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
STRAQUOTO. |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi non siate ossessivi, cmq vi comunico che è in elaborazione il calendario2007 di luna, vi prometto che voi lo vedrete in anteprima, però non assillatela più perchè già è stressata per via del calendario....
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma ci sara' anche il DVD del backstage ???????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |