![]() |
un informazione: ma come faccio a creare un nuovo topic?
|
Quote:
GOOODOOOOO
MILAN ADDIO CHAMPIONS |
Quote:
Mi quoto da solo!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Caro Sassi mi sembri proprio ................. un italiano medio!!
Sicuramente sei Juventino o Interista: sapete godere solo delle disgrazie altrui. Almeno noi Milanisti siamo usciti con onore e abbiamo onorato il calcio italiano e ............. cosa più importante, abbiamo saputo perdere e accettare la sconfitta, riconoscendo i meriti dell'avversario, senza polemiche nè espulsioni isteriche dei nostri giocatori, come è successo a qualcun'altro!! Imparate da noi, che anche se non vinceremo niente (ma non è detto,..... tremate, tremate juventini, ve lo faremo sudare a lungo questo scudetto), rimaniamo sempre i MIGLIORI!!!!!! Ciao e sempre FORZA MILAN Marco |
Quote:
Non vi siete lamentanti? ma se galliani ed ancelotti quasi si mettevano a piangere per la rete annullata a sheva |
Quote:
A parte che sassi e' un tifoso del NAPOLI, ti risponde uno juventino: guarda che il milan non ha avuto espulsioni solo per la bonta' dell'arbitro (COSTACURTA, ricordi????). Il fatto che non avete fatto polemiche: ma sei sicuro??? Le stai sentendo le dichiarazioni di ancelotti e galliani??? per il fatto poi che siete i migliori: beh, e' una tua opinione... |
fair-play
Parlo dei tifosi e dei giocatori:
i dirigenti non li considero nemmeno!! Io sono fiero di essere arrivato in semifinale, sicuramente è meglio perdere questa partita che quella col Liverpool!! Ciao |
Quote:
All'andata seedorf (mi pare e' un giocatore,vero???!!!)si lamento' dell'arbitro!!! Non ho sentito sue dichiarazioni, ma sicuramente anche questa volta lo avra' fatto. Gli do un consiglio: invece di prendersela con l'arbitro, pensi a come ha giocato ste due partite!!! |
Quote:
Quando dici che Berlusconi dovrebbe lasciare la politica per tornare a fare il presidente dici bene, anche se sappiamo tutti che non lo farà mai per motivi giudiziari... Quando però mi dici che siamo stati una squadra mole, senza carattere a mio parere ti stai riferendo solamente a quel lazzarone di Pirlo e a quel 35enne brasiliano che vuole farsi l'ultimo mondiale da capitano... Gli altri da Gattuso,Kakà, Seedorf (ricordati che aveva giocato 90minuti a Messina) tutta la difesa, mi sembra che il carattere lo abbiano messo. Hanno annullato Ronaldinho che non si è visto un minuto a parte il tiro da fuori area e qualche lancietto per Giuly. Addirittura quando dici che è da rifondare e dobbiamo cacciare Ancelotti mi ricordi tanto quei tifosi che osannano tutto e tutti quando si vince e vogliono la morte persino del portaborse quando si perde... Una nota: Qui in Spagna dicono che il gol di Shevchenko era fuorigioco...In Italia mio padre mi ha chiamato dicendomi che invece era fallo (a me pare che Puyol sia incespicato e svenuto da solo). L'unica cosa certa che sò è che Merk aveva indicato il dischetto di centrocampo... Vabbè si vince e si perde!!! L'anno prossimo la campagna acquisti sarà esclusivamente incentrata sulla difesa e un portiere. Ciao |
Quote:
Ma sei sicuro??? Merk aveva fischiato prima che la palla arrivasse a sheva, perche' doveva indicare il centro del campo? Forse con una mano il centro e con l'altra l'area, altrimenti non capisco!!! |
All times are GMT +2. The time now is 04:38 PM. |