![]() |
anche se ci hanno messo in piccionaia (ladri catalani!!!!! 70 euro di biglietto!!!!!) si è visto bene che merk ha fischiato proprio mentre sheva colpiva di testa,il guardalinee non ha segnalato nulla e quel picio non indicava il centrocampo (come all'inizio pensavamo anche noi),ma la ripresa del gioco in favore del barca.
|
Quote:
Ora tutto torna... |
Quote:
Si come no, proprio due partitacce, soprattutto quella di ieri... :eek: P.S. Domanda: "Parliamo del gol annullato?" Seedorf: "No, tanto è inutile!" |
Quote:
Forse hai letto male, non c'è proprio nessuna indignazione! |
Quote:
Ecco bravo, ti conviene! |
Quote:
Già risposto, non c'è nessun scandalo! |
Quote:
basta raga il milan ha meritato di uscire e io godo :D |
Quote:
Io non ho visto una grande partita di seedorf (certo... peggio dell'andata non poteva proprio!!!). la gazzetta gli ha dato 6 (che e' la sufficienza)... quindi non solo io non ho visto sta grande partita dell'olandese!!! Per le dichiarazioni: avevo detto che non sapevo le dichiarazioni dei giocatori di ieri, ma l'altra volta seedorf si era lamentato per molto meno di un gol annullato. E poi cmq anche ieri un giocatore si e' lamentato (non e' per fare polemiche... e' solo per rispondere a chi diceva che nessun giocatore si e' lamentato e invedce non e' vero!!!): "Il gol annullato a Sheva ci ha penalizzato" (Rui Costa)! Complimenti a Seedorf per la dichiarazione!!!! |
ma ora tutti i milanisti stanno dando la colpa all'arbitro che poi tra l'altro ha fischiato nettamente PRIMA del colpo di testa e allora noi juventini cosa dobbiamo dire x i 3 gol annullati a vieri nella finale del 98 contro il borussia???
su milanisti il barcellona ha meritato e basta |
premetto di essere un gobbo....
A me il milan col Barca è piaciuto molto, il barca è banalmente e semplicemente più forte del milan. Ho apprezzato la dignità espressa in campo, e l avere saputo tenere in qualche modo la partita aperta fino alla fine. Certo ieri il milan ha fatto 1 tiro in porta in 90 minuti, ma non conta, ha fatto tutto quello che poteva. Peccato, dopo una prestazione di tanta dignità, sentire il presidente parlare dell'arbitro come primo argomento...ma sono piccole cose davanti a una buona prestazione davanti ad una squadra semplicemente più forte. |
All times are GMT +2. The time now is 07:20 PM. |