![]() |
Quote:
No credo che moggi sia da sempre tifoso del NAPOLI!!!! |
Quote:
E meno male che ha cambiato squadra. |
Quote:
ti posso assicurare che e' cosi'... alcuni lo hanno criticato (5,5 il voto ma non ricordo il giornale)... ma anche secondo me ha fatto di tutto... c'e' stata un'azione dove l'ho visdto giocare da terzino recuperando il pallone e poi nel ribaltamento di fronte era in area avversaria!!! |
Quote:
no no... non mi hai capito... non se ne parla proprio... se ne parla solo se staimo per portare via qualche giocatore (come nel caso di vieira) - ora ad esempio si parla molto di gerrard alla juve!!! |
Quote:
magari :D |
Si anche quì dicono che Gerrard sia pronto a lasciare i Reds ma dicono anche che le destinazioni possibili siano Real Madrid, Inter, Juve e se rimane in Inghilterra al Chelsea. Addirittura qui affermano un possibile intreccio Real - Juve con scambi di favori, del tipo, Vieira al real Madrid e Gerrard da voi, altrimenti Gerrard sarà un'asta clamorosa
|
Quote:
Se gli fosse stato convalidato il goal e il milan si qualificava a sheva non gli davano meno di sette. Eppure abrebbe fatto la stessa partita. Poi i viti li danno tanto per darli, avvolte ad un giocatore in un giornale per esem. gli danno 5 e in un altro 7. un'enorme differenza. |
Quote:
Rijkaard è un grande e ha fatto il SUO dovere : PUNIRE la fortuna sfacciata del Milan in Champion. Il goal di Sheva era irregolare : ho tra le mani un filmato amatoriale girato da un tifoso del Milan con una Sony handcam, nel quale si vede una chiara manata di sbilanciamento di sheva a puyol ! Quindi non raccontate e non vi attaccate a menate ! |
Quote:
straquoto!!! |
Quote:
mettilo su emule cosi' lo possiamo vedere anche noi e mandare "AL PROCIESSO DI BISCCARDI" :D :D :D :D |
All times are GMT +2. The time now is 01:11 AM. |