![]() |
Quote:
Questo lo mandimao a "PORTA A PORTA" come prova per il RICORSO DI BERLUSCONI!!!!! |
Oh come si fa a postare link ve ne voglio mostrare uno bellissimo!!!
Ovviamente riferito al calcio non è off topic... |
incredibile tutti i milanisti (quasi tutti) hanno detto che il milan ha giocato alla pari del barça, all'andata sicuramente, ieri assolutamente no!
hanno detto juve fortunata per il goal al 87° contro il werder, si dimenticano di quello al 90°. si lamentano del goal "regolare" di sheva, si dimenticano che dovevano giocare buona parte del 1° tempo e tutto il 2° in 10, sheva segnava? credo di no, anzi forse prendevano il cappotto. si lamentano perchè il barça ha giocato in contropiede, ma l'arsenal come ha giocato contro di noi? tutti se e tutti ma, cari milanisti avete fatto la nostra stessa fine, ci dovete stare. tutti a casa alè, tutti a casa alè, lo sfottò fa parte del gioco |
Quote:
e in studio a porta a porta ci sarà anche il solito criminologo e il prof. crepet :D :D |
Quote:
Secondo me tu eri uno di quelli che ieri stratifava per il barca. E poi un culo come quello della Juve con il werder non c'è l'ha avuto mai nessuno. |
Quote:
si che il milan contro il lione ha avuto un culo che nn finisce mai |
comunque la partita è stata abbastanza alla pari, il milan ha tenuto il possesso palla piu possibile x avvicinarsi alla porta del barca, nn hanno creato tante occasioni come all'andata, ma di fronte c'era sempre il barca!il barca ha giocato chiaramente in contropiede,come era normale e prevedibile, del resto bastava anche il pari a loro!
il milan deve solo recriminare per l'andata, xke ha sciupato troppe occasioni! al posto di pensare a merk(secondo me in italia un fallo così lo fischiano,noi nn possiamo sapere se sheva si è strattonato con puyol prima ke la telecamera lo inquadrasse).....deve recriminare sull'assenza di inzaghi all'andata,che di certo sarebbe stato piu concreto di gilardino, xke inzaghi in casa rende di piu ke in trasferta! se si fa il calcolo delle occasioni tra andata e ritorno, il pari sarebbe il risultato piu giusto!pesa la concretezza del barca con quel gol di giuly(su un mezzo errore di dida secondo me) all'andata! |
Quote:
Guarda, la juve ha culo, il milan anche, ma l'unica squadra tra le grandi italiane che non ha culo è l'inter che anzi ha sfortuna. |
Quote:
scusa ma nn capisco xke dici culo quando il milan con il lione ha giocato bene,ha avuto un bel po di occasioni e meritava di vincere! solo xke ha segnato all'ultimo minuto???? le partite durano 90+recupero......quindi nn vedo la questione "culo"! anzi ti dico ke sn stati un po sfortunati......quel tiro ke prende due pali se nn c'era inzaghi che segnava..... |
Quote:
Ma tu che forum stai leggendo??? Parlo per me, io non mi sto lamentando del fatto che il milan sia uscito blablabla, l'unica cosa di cui mi sono lamentato è che qui in spagna il calcio italiano è oscurato. Poi se tu vuoi vedere le cose che non sono scritte per polemizzare e sfottere fallo pure a me, che mi reputo sportivo, mi importa meno di niente. Vedendo la partita (e avendole viste tutte o quasi del Barca quest'anno) posso dirti che non siamo di certo inferiori, è passata la squadra che ha sbagliato meno tra le due e MERITA di andare in finale. Se mi dici che ieri il Barca ha giocato meglio io mi chiedo che partita tu abbia visto... Il Barcellona, ripeto, ha MERITATAMENTE guadagnato la finale perchè ha sbagliato meno tra le due squadre, ma da quì a dire che sono NETTAMENTE più forti mi dispiace ma non sono concorde con il tuo pensiero. Il risultato in due partite è di 1 misero gol, frutto di una stupenda partita che sarebbe potuta finire con 4 o 5 gol e un ritorno spesso noioso e privo di qualsiasi lampo che invece aveva caratterizzato l'andata. |
All times are GMT +2. The time now is 12:37 AM. |