![]() |
Quote:
sefiroth nn sn del milan,kmq t dico ke la juve ne ha avuta di fortuna,ma indubbiamente il milan di meno!! la palla ke prende 2 pali......nn mi sembra un colpo di culo :D |
Sefi, la fortuna fà parte del calcio ma tirarla sempre in ballo è un pò come fare il giochino dei bambini "non gioco più"...
Una volta può capitare, due anche, tre raramente, ma dire sempre che sia il kulovic della situazione è esagerato dai... Io potrei dire allora che il Barca ha avuto un culo mostruoso perchè all'andata sullo 0 a 0 Gilardino ha colpito un legno e dopo 1 ora di dominio nostro hanno segnato un gol alla prima occasione concreta con complicità di Dida, e che al ritorno hanno avuto culissimo perchè non hanno fatto niente se non difendersi e gli hanno negato un gol contro che era regolare. Non lo faccio perchè non è così, la VERITÀ è che ha vinto la squadra meno sciupona. Se si tira in ballo sempre il culo queste discussioni non potranno mai finire! |
Quote:
io non sto dicendo che ne ha avuto di piu'... o allo stesso livello... sto solo dicendo che hanno avuto kulo... ma non lo ammettono... tutto qua!!! P.S. Ma che fine ha fatto GIOVANNA??? Mi sa che mi ha lasciato per qualcun altro!!! |
Quote:
Ma da che pulpito arriva la predica??? Guarda che io mi reputo uno sportivo fino al midollo!!! Mi sono semplicemente messo sul tuo stesso piano per farti capire quanto sei chaval!!! La discussione in polemica l'hai tirata in ballo tu mica di certo io... Rileggiti quello che hai postato tu e i miei post e dopo dimmi chi è più sportivo tra i due... |
io credo che se ci stavamo giocando qualsiasi altra cosa non ci sarebbe stato nessun post "la punizione si è completata" e cose così. Il fatto è che rode arrivare sempre dietro in una competizione che da 10 anni si cerca inutilmente di vincere e che non è mai stata veramente loro...escludendo la vergognosa notte dell'heysel (vergognosa anche per i festeggiamenti,ma direte che non sapevano niente..già) la Signora solo una volta è riuscita ad aggiudicarsela e in 100 anni di storia non ha mai dato l'impressione di essere la squadra più forte del mondo a differenza del Milan (non certo quello di ora!!per carità). Sta iniziando a diventare l'Inter della champions league la juve,obbligata a vincere e puntualmente eliminata agli ottavi o ai quarti. Infine non va dimenticato (sempre a proposito del rodersi) la finale di manchester che l'avessero giocata collo Shaktar Donetsk nessuno se la ricorderebbe più. Purtroppo va così, c'è la metà degli italiani che spera che la Juve non vinca lo scudetto e l'altra metà che spera che il Milan non vinca la Champions.(ho generalizzato..lo so)
|
Quote:
Pienamente concorde!!! |
Quote:
Lasciamo stare il palo di gilardino... anche quello con 4 carambole che sono finite sui piedi di gilardino e lo hanno messo solo davanti al portiere... Il barca non ha avuto poi tutto sto culo: ieri il migliore e' stato DIDA (significa che ne hanno fatto di tiri...), hanno segnato si' il gol dopo il vostro "dominio" (molto tra virgolette) ma subito dopo hanno preso uin palo... interno... il gol regolare: alcuni dicono che era irregolare (tra cui s*y, io dico che era buono...)... e non mi pare che si siano solo difesi (altrimenti: perche' dida e' risultato essere il migliore in campo?). |
Quote:
Aaaaah Sefiroth stai facendo il giornalista.... Prendi frase a caso da un contesto ben preciso! Rileggi TUTTO quello che ho scritto per favore.... |
ragazzi...
date una mano ad un "amico"... qualcuno sa ke fine ha fatto giovanna???? |
Quote:
Non era riferito a te... e' sempre un rimando al post dell'altra volta... quello in cui si parlava di kulovic... :D :D :D :D :D |
All times are GMT +2. The time now is 10:24 PM. |