Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Barça - Milan : 0-0 / La Punizione si è completata (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8695-a.html)

LunaBlu 04-26-2006 11:10 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
P.S.
Cerco solo di sdrammatizzare non di sfottere i milanisti... spero sia kiaro dal tono dei miei messaggi!!!!

E' chiarissimo, non ti preoccupare, aspetta solo 30 secondi... giusto il tempo di bannarti... :D

sefirothmorpheus 04-26-2006 11:11 PM

Quote:
Originally Posted by dreammark
il milan è sempre grande !!!!!!!!!
E' mancato solo superpippo......

Secondo me sono altri i giocatori che sono mancati...

e non solo nella partita di ritorno!!!

sefirothmorpheus 04-26-2006 11:11 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
E' chiarissimo, non ti preoccupare, aspetta solo 30 secondi... giusto il tempo di bannarti... :D

prima di bannarmi...

me la mandi la foto????? :D :D :D :D :D

Ringhio8 04-26-2006 11:12 PM

Quote:
Originally Posted by padova50
io sono tifoso del milan. gli sta bene tornare a milanello a leccarsi le ferite. un consiglio a berlusconi: lasci la politica e torni a fare il presidente del milan....è circondato da incapaci e il risultato si è visto stasera. una squadra molle, senza carattere, da rifondare; e il primo mattone deve essere sostituire ancellotti. che se lo prenda pure il real madrid.

ma ti sembra che una squadra da rifondare possa arrivare in semifinale di champions ed essere seconda in campionato..che il barca abbia fatto qualcosa in piu' non lo metto in dubbio (anche se queste partite si decidono anche sugli episodi e se ti annullano un gol regolarissimo...) pero' non si puo' dire che il milan sia da rifondare.

padova50 04-26-2006 11:12 PM

fossa dei leoni....uffa...avete pure litigato e vi siete separati in casa -:)

tiolucas73 04-26-2006 11:13 PM

Quote:
sì. il gol era regolare anche a parere mio, cmq il risultato è giusto così. il barcellona merita la finale per quanto ha fatto vedere oggi, e sopratutto a milano.

SEMBRA che da immagini esclusive di *** si veda sheva che strattona puyol quando parte il lancio....per cui glo irregolare....però, ripeto...SEMBRA....mentre mi pareva chiara l'espulsione risparmiata a costacurta nel I tempo...per cui l'arbitro...lasciamolo stare,..... ;)

ale24 04-26-2006 11:14 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
SEMBRA che da immagini esclusive di *** si veda sheva che strattona puyol quando parte il lancio....per cui glo irregolare....però, ripeto...SEMBRA....mentre mi pareva chiara l'espulsione risparmiata a costacurta nel I tempo...per cui l'arbitro...lasciamolo stare,..... ;)

Confermo...

sefirothmorpheus 04-26-2006 11:14 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
...non si puo' dire che il milan sia da rifondare.

Sono d'accordo...
pero' il milan (come la juve) e' troppo vecchio nel reparto difensivo... mi sa ke li' ci vuole qualche ritocco!!!

romans 04-26-2006 11:14 PM

ultima ANSA: Berlusconi dopo Milan-Barcellona rispondere sul gol annullato a Shevchenko: "Cosa vi aspettavate da una classe arbitrale comunista". :D

padova50 04-26-2006 11:15 PM

x ringhio 80

il milan non è da rifondare, bensì da RIFONDARE, A COMINCIARE DALLA DIRIGENZA

fossa dei leoni 1968 04-26-2006 11:15 PM

Quote:
fossa dei leoni....uffa...avete pure litigato e vi siete separati in casa -:)

vai a berti gli spritz(se non ricordo male il mercoledì sera era la serata clou a padova).......anziche star qui a fare commenti sulla fantastica curva del milan....

sefirothmorpheus 04-26-2006 11:15 PM

Quote:
Originally Posted by romans
ultima ANSA: Berlusconi dopo Milan-Barcellona rispondere sul gol annullato a Shevchenko: "Cosa vi aspettavate da una classe arbitrale comunista". :D

In germania sono tornati i russi???????????????????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Ke sin rifa il muro di berlino????? :eek: :eek: :eek: :eek:

Ringhio8 04-26-2006 11:16 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Sono d'accordo...
pero' il milan (come la juve) e' troppo vecchio nel reparto difensivo... mi sa ke li' ci vuole qualche ritocco!!!

ma ritoccare e' diverso da rifondare..sono d'accordo che dobbiamo prendere qualcuno in difesa e non solo..ma per favore non parliamo di rifondare o di cacciare meta squadra

sefirothmorpheus 04-26-2006 11:17 PM

Quote:
il milan non è da rifondare, bensì da RIFONDARE, A COMINCIARE DALLA DIRIGENZA

Ki devono kiamare???

Mano al posto di zio fester????

Ma no dai... non siate cosi' ingrati nei confronti di persone che hanno reso il milan una squdra eccezionale negli ultimi 20 anni!!!

sefirothmorpheus 04-26-2006 11:17 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
ma ritoccare e' diverso da rifondare..sono d'accordo che dobbiamo prendere qualcuno in difesa e non solo..ma per favore non parliamo di rifondare o di cacciare meta squadra

Quoto alla grande!!!!

All times are GMT +2. The time now is 06:14 PM.