![]() |
x luna blu
gli errori arbitrali fanno sportivamente parte del giuoco ma arrampicarsi sullo specchio del gol annullato a sheva dopo avere visto 180 aminuti di confronto tra il milan e il barca, mi pare eccessivo. il barca ha vinto meritatamente e il milan rifletta sulle cause.
|
All'andata vi ha detto male, oggi vi ha detto bene!
se il barça vinceva non rubava niente! forza arsenal per la finale |
Quote:
Sì va beh, tecnicamente è così ma in pratica il portiere non l'ha parata e basta, non credo si sia fermato a causa del fischio, era proprio fuori dalla sua portata. Quindi se ha fischiato ingiustamente ha comunque negato un goal sicuro, non una semplice azione pericolosa. :mad: Poi per essere pignoli ok, se il fischio avviene prima è come se il goal non ci fosse mai stato. |
Quote:
galliani si è lamentato per: il gol annullato, troppo poco recupero (3') e fischio finale anticipato di 20" rispetto ai 3' di recupero.......bisogna saper perdere, non sempre si può vincere... :D |
Quote:
Quoto pienamente, forza Titì ;) |
Quote:
In effetti... non hai tutti i torti. :rolleyes: Forse voi che abitate in italia non lo sentite, ma noi che viviamo all'estero subiamo degli sfotto' terribili quando una nostra squadra viene eliminata!!! In italia invece si gioisce... dovremmo imparare un po' dagli altri: in inghilterra ieri, anche i tifosi di altre squadre hanno esultato per il passaggio dell'arsenal!!! Meditate, meditate... |
Quote:
Si infatti non parlerei di gol annullato, perchè Victor Valdes si ferma e non si tuffa sul pallone. |
Quote:
se vuoi parlare di calcio con me la devi vedere dal punto di vista "tecnico" (come la chiami tu).....altrimenti parliamo d'altro.. :D p.s. luna ti faccio i complimenti perchè sei stata l'unica rossonera tra staff e mods che non è scappata ;) |
Quote:
Si potrebbe dire gioco??? non per altro mi sa troppo di berlusca sta parola detta in quel modo... |
Quote:
questa è una ca***ta, anche tu un'altro di quelli....... sfottevi la juve e adesso ti tocca subire lo sfottò tutti a casa alè |
All times are GMT +2. The time now is 11:36 AM. |