![]() |
Quote:
gobbo ale vengo da te gobbo ale vengo a torino gobbo ale vengo da te vuoi sapere perchè... ti seguiro ovunque tu andrai ti seguirò perchè ti odio lo sai se corri o scappi puoi star sicuro che quando ti prendo peggio per te trovami una volta in cui in campo europeo ho sfottuto una squadra italiana che è uscita!!!ti rispondo io...mai... |
Comunque propongo ai milanisti il nuovo presidente del Milan
Giulio Andreotti :D :D :D |
Quote:
beh...è la verità innegabile! che dire di più..... :D |
Quote:
sono d'accordo con te per questo mi in***** quando leggo certi titoli alle discussioni.... quindi...: FORZA ITALIA :D (non il partito politico) |
Quote:
Scusa vite, sembra che ce l'ho con te ma non e' cosi'... ;) ;) ;) ma ti posto una risposta che mi ha dato zibibbo quando dicevo che se la juve avesse giocato con l'arsenal un po' di tempo fa le cose sarebbero andate diversamente. Senti un po': "qualche mese fa..... se avesse..... ricordate..... non ci sarebbe...... bla bla bla.... dalle mie parti si dice: se u ma nannu avia 3 palli astura fussi n' flipper" Visto come cambiano le cose quando si subiscono sulla propria pelle??? Anche voi vi state attenendo a se e a ma... |
Quote:
No no ITALIA FORZA :D :D :D :D :D :D ke se berlusca legge la tua frase decide di fare di nuovo il conteggio delle skede!!! |
Zio Fester Si E' Mangiato Le Lampadine...
Quote:
ZIO FESTER GALLIANI SI E' MANGIATO LE LAMPADINE DEI RIFLETTORI DEL CAMP NOU !!!!!!!!!!!!!!!!! ERA TUTTO ROSSO E ILLUMINATO DOPO LA PARTITA...HAHAHAHAHAHA !!!! |
Quote:
Ammazza... gli saranno ricresciuti pure i capelli allora!!!! :D :D :D :D :D :D |
Quote:
ti devo correggere :p alla fine hai scritto anche voi... ma devi correggere in anche tu... perchè tirandomi in ballo semrbi includere anche me ;) |
Quote:
HIHIHIHIHIHI,HAHAHAHAHAHAHAHA :D :D :D Basta basta, sennò mi viene lo squaraus :D :D :D :D |
All times are GMT +2. The time now is 11:21 PM. |