|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() 6 minuti più recupero..speriamo bene..attaccano alla grande
|
|
|||
|
|||
![]() 4-2
![]() è andata.... ma che partita! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non e giusto!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() finta, boro in finale
non c'e' che dire, avrebbero dovuto essere entrambe in finale, ma il calcio è così. una partita stupenda giocata con tanta passioned a entrambi. grande steaua, sarà per l'anno prossimo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
davvero... abbiamo arrivato fino nel semi-finale...e abbastanza..l'anno prossimo il finale sara nostro!!! |
|
|||
|
|||
![]() io ho visto un grande boro......kn uno steaua un po presuntuoso sullo 0-2 hanno mollato troppo! poi sul 2-2 sela sono fatti letteralmente sotto.......3-2 e 4-2 erano la normale conseguenza della superiorità in campo! kmq grande onore ai rumeni ke sn battuti alla grande sia all'andata ke al ritorno!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il boro è stato grandissimo, io consideravo la dignità in campo di una squadra data per battuta prima di giocare e snobbata da tutti e che ha lottato con onore fino alla fine. ottimo commento pietro, sono sempre felice quando grazie allo streaming si possono commentare eventi che la nostra tv snobba completamente. |
|
|||
|
|||
![]() Middlesbrough, che carattere!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Bella, non vedevo una partita così da tanto tempo...anzi no da Liverpool-Milan dello scorso anno
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
grazie la penso esattamente come te! ke skifo ke nn si sia potuta vedere in tv! speriamo almeno per la finale.....di solito mediaset nn la lascia! kmq io t posso dire ke ho visto live solo lo shalke di queste squadre ke erano rimaste.....e mi ha fatto una grande impressione,specialmente in casa loro! a palermo, li abbiamo messi sotto per piu di un'ora,ed eravamo kn un po di 2 linee! la uefa sn sicuro ke va alla vincente di siviglia-shalke.......sono troppo fuori categoria! skusa se vado in off-topic, ma piu o meno quanto costerebbe avere un satellite x vedere tutti i canali stranieri di cui parli tu nella sezione sat, per vedere questo tipo di partite?mi risp in mp. grazie mille! |