|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah in 13 anni di carriera totti giocava una partita si e 5 no perche quando giocava sputava o picchiava ho capito... Forse non ti ricordi il grande zizou zidane, in champions prende a testate la gente, o paolo montero, chi piu picchiatore di lui.. Bravo, sei un vero sportivo, ne stai dando dimostrazione a tutti. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E se intendevi questo, come mai RIPETO E RIPETERO' SEMPRE CHE NON HA VINTO NIENTE?? non vedo sputi ne calpestamenti in questa frase... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
muahahahahahahahahahahahahahah non mi sono mai fatto tante risate in vita mia... ma ti rendi conto delle put**nate che stai dicendo???? Ma guarda che i numeri 10 della juve, alla roma, ve li sognate... altro che pupone (e ilary blasi!!!!)... ma per favore... prima di dire st***ate micidiali pensaci.... cosi' non ti verranno date queste risposte!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tu invece ti rendi conto che rispondi a domande che ti sei fatto solo tu?? Ti ho chiesto cosa ti ha fatto Totti per trattarlo come un cane, quando non lo conosci nemmeno, e se lo conoscessi, stai tranquillo che ti sentiresti una cacca. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda che quando zizou ha fatto quelle cose sono stato io il primo a criticare (l'ha fatto solo quella volta li' e una volta ai mondiali... a proposito: in francia sai che quella volta gliene dissero di tutti i colori???... perche' lui era IL FARO della loro nazionale - non come il tuo totti per l'italia - e quindi aveva messo a repentaglio la qualificazione - cosa veramente accaduta perche' la francia stava uscendo - invece in italia quando hanno fatto vedere il gesto del tuo pupone, tutti a difenderlo: ha subito troppi calci, ha subito provocazioni ecc.... ma fatela finita... i veri campioni sono altri!!!!!!!!!!) per montero: ti e' mai parso che uno sano di mente possa scagionarlo???? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non credo che se parlo con uno come totti mi sentirei una cacca.. anzi... tu non hai fatto domande ma osservazioni come queste:"CONSAPEVOLE CHE GENTE COSI NELLA SQUADRA NON L'HA MAI AVUTA E NON L'AVRA' MAI"... torno a dirtelo... mi fa ridere sta frase... anzi mi scompiscio dalle risate!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ti risulta che stia difendendo Totti per sputi, reazioni e altro??
Sto solo chiedendoti se ti ha fatto qualcosa a livello personale, tutto qui, ma non rispondi, abbastanza eloquente direi. P.S.: Cos'ha fatto ai mondiali zidane? sinceramente ricordo solo la testata, giusto perche l'hanno fatta in diretta la aprtita. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no a me totti non ha fatto nulla... solo che non posso vedere le persone come lui: "quest'anno vinco con la nazionale e poi mi danno il pallone d'oro" e poi prende a sputate... un po' come biaggi: "quest'anno vinco il mondiale" e poi si sa come va a finire... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per zidane: contro l'arabia saudita ha calpestato un giocatore che gli aveva appena fatto un fallo!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Forse non hai letto tutto il messaggio: TIFOSO DELLA SQUADRA DELLA SUA CITTA', POI DIVENUTO IDOLO, GIOCATORE PIU FORTE E RAPPRESENTATIVO, E CAPITANO.
|