|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabene..allora con la prima occasione ..quando avro una maglia dell Napoli con il nome di Inzaghi faccio una foto speciale per te... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lasciarlo... dimmi di te..come stai? tutto bene? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pero' pure tu... prima dici che sono infiammati e poi li aizzi con queste promesse!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E no giovanna... cosi' non si fa!!! Mi fai ingelosire!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io sto benissimo. Soprattutto quando tu sei sul forum!!! |
|
|||
|
|||
![]() Cmq, ritornando alla domanda della tua discussione...
non credo esista una vera o propria risposta... secondo me uno/a ti piace se riesce a colpirti in qualche modo... non solo nel senso fisico (bellezza) o intelligenza... ci sono tanti altri fattori... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
diciamo che ho un solo difetto..ho un cuore molto grande....e voglio contentare a tutti.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Che brava ragazza... pero' non farmi ingelosire piu', OK?! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e anke la mia promissione nn so se si puo compiere..sai..Inzaghi giocando a Napoli... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ritornando sul topic...
purtroppe ce ne sono troppo poche ragazze intelligente che anche sono una sex bomb.. perché penso, che queste due cose non stanno per niente insieme.. (poi c'erto che ci sono sempre le eccezzioni) peró quando io vedo na super donna (nn di cervello ma 90-60-90) non potrá essere mai la mia ragazza perché penso che non si comporti come voglio io, cioé come una ragazza che ragiona con il cervello purtroppo ho conosciuto questo tipo di ragazze e é per questo perché penso che siano stupide le ragazze 90-60-90.. e mi dispiace anke..mahhh spero che mi sbagli Come hai gia potuto vedere: a me mi piaciano le ragazze intelligente (non dico l'intelligenza di avere studiato all'universitá ma quella di ragionare e nn essere a testa di ka**o). Se poi é anche semplice e carina compie la donna perfetta a vita |
|
|||
|
|||
![]() Tu parlavi di maglietta del Napoli con la scritta di inzaghi...
si puo' fare... compri una maglietta del napoli senza scritta... e poi fai applicare la scritta che vuoi (anche GIOVANNA1899) ![]() |