Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   campionato: roma e fiorentina (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8816-a.html)

javier89 04-29-2006 10:41 PM

campionato: roma e fiorentina
 
Secondo voi chi arriverà al 4° posto tra la fiorentina e la roma?
Sarà quindi una bella lotta?

sefirothmorpheus 04-29-2006 10:53 PM

Secondo me la fiorentina
anzi secondo me non sara' una bella lotta
ormai la roma non la prende piu' e quindi molla la presa (anke questo va bene al milan!!!)

Sonnie 04-30-2006 11:07 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ormai la roma non la prende piu' e quindi molla la presa (anke questo va bene al milan!!!)


Devi proprio temerlo molto il milan se riesci a tirarlo fuori pure in un post in cui non c'entra nulla. :D :D
Comunque per me gliela fa la Fiorentina

sefirothmorpheus 04-30-2006 11:09 AM

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Devi proprio temerlo molto il milan se riesci a tirarlo fuori pure in un post in cui non c'entra nulla. :D :D
Comunque per me gliela fa la Fiorentina


Temo il milan... :D :D :D

ma temo di piu' LA JUVE!!!!! :D :D :D :p :p :p ;) ;) ;)

robyanconero 05-01-2006 01:45 PM

La Roma ha buttato via 4 punti tra Palermo e Verona dove vinceva 3-0 e 3-1 e poi ha pareggiato. Adesso sarebbe a +2. Penso che questo sia determinante per il 4° posto, tenendo conto che la Roma dovrebbe vincere a S.Siro dove fin'ora non ha mai vinto nessuno.

giovanna_1899 05-01-2006 03:34 PM

roma
 
io penso che roma...

sefirothmorpheus 05-01-2006 03:36 PM

Quote:
Originally Posted by giovanna_1899
io penso che roma...


E ma per farlo dovrebbe battere il tuo milan nell'ultima giornata di campionato... non credo sia cosi' facile!

robyanconero 05-01-2006 04:10 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
E ma per farlo dovrebbe battere il tuo milan nell'ultima giornata di campionato... non credo sia cosi' facile!


:D :D :D :D :D

Lionel Messi 05-01-2006 04:42 PM

secondo me la fiorentina, spero ke toni riprenda a segnare, in vista dei mondiali

javier89 05-01-2006 06:01 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Secondo me la fiorentina
anzi secondo me non sara' una bella lotta
ormai la roma non la prende piu' e quindi molla la presa (anke questo va bene al milan!!!)

No no, sarà sicuramente una bella lotta. Sono due squadre di alto livello.

sefirothmorpheus 05-01-2006 06:03 PM

Quote:
Originally Posted by javier89
No no, sarà sicuramente una bella lotta. Sono due squadre di alto livello.


Si sono due squadre di alto livello...
ma io volevo dire che ormai la roma non la prende piu'... la fiore ha partite piu' facili (almeno sulla carta) rispetto alla roma e fara' sicuramente 6 punti... quindi e' 4 e non ci sara' lotta!!!!!!

javier89 05-01-2006 06:10 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Si sono due squadre di alto livello...
ma io volevo dire che ormai la roma non la prende piu'... la fiore ha partite piu' facili (almeno sulla carta) rispetto alla roma e fara' sicuramente 6 punti... quindi e' 4 e non ci sara' lotta!!!!!!

Eppure però se vedi il sondaggio la roma è in vantaggio rispetto la fiorentina.
Ciò significa che molti credono alla rimonta della roma.

sefirothmorpheus 05-01-2006 06:16 PM

Quote:
Originally Posted by javier89
Eppure però se vedi il sondaggio la roma è in vantaggio rispetto la fiorentina.
Ciò significa che molti credono alla rimonta della roma.


forse hanno votato i romanisti...
secondo te e' possibile? Secondo me no... anche perche' la ROMA dovrebbe andare a vincere a San Siro all'ultima giornata ... e poi deve giocare la finale di Coppa Italia!!!

javier89 05-01-2006 06:19 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
forse hanno votato i romanisti...
secondo te e' possibile? Secondo me no... anche perche' la ROMA dovrebbe andare a vincere a San Siro all'ultima giornata ... e poi deve giocare la finale di Coppa Italia!!!

Va bè diciamo che è difficile, perchè è sotto la fiorentina, perchè ha la coppa italia, e perchè deve giocare col milan, ma per me ancora c'è la può fare benissimo, perchè il distacco non è molto tra le due squadre.

lucap1988 05-02-2006 04:51 PM

Secondo me se la Roma non sciupava la partita con il Chievo e vinceva, rimontando la Fiorentina allora avrebbe avuto molte più chance, ma ora con il Milan assetato di punti in chiave-scudetto, il "facile" tragitto conclusivo della Fiorentina e la lotta per la coppa Italia non giocano a suo favore.


All times are GMT +2. The time now is 04:46 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.