|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() In effetti il gol piu bello dell'ultimo campionato, visto alla moviola, si nota chiaramente come sputa in faccia a tutti gli interisti che dribbla, poi sputa in faccia al portiere che non vede il pallonetto!ahahahahh
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh... mi sa che non ti sbagli di molto!!! ![]() ![]() ![]() cmq, rileggiti le mie cose: non ho mai detto che hai offeso alex... me la sono presa per quel tardo che era riferito a me!!!! cmq, basta, veramente mi stai simpatico: e' giusto che continui a sostenere totti... sei un suo tifoso e lo devi fare fino alla morte!!! ma la stessa cosa faccio io per alex!!!! @zibibbo: non ti rispondio nemmeno che e' meglio va'!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Comunque, al di la di tutto, ti chiedo scusa per l'offesa, anche se a Roma è piu un appellativo simpatico goliardico tipo :"ma che sei tardo"...
|
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi ho una proposta, che è sempre stato il mio sogno, che qualche volta ogni 4 anni riesco a realizzare.
Perche non ci organizziamo e le partite della nazionale le vediamo tutti insieme in qualche locale di Roma? Il mio sogno è tifare tutti insieme, sentirsi davvero fratelli d'italia, anche se di fede calcistica diversa. Sefiroth, sei di Roma? |
|
|||
|
|||
![]() Mero, anche se lo fossi io sto in INGHILTERRA!!!
e' un po' difficile per me aarivare per vedere le partite... pero' se mi paghi il biglietto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cmq, tu che sei di roma... ma come sta francesco??? oltre le dichiarazioni di allenatore e sue (che devono essere ottimisti per forza)... ma che si dice a roma??? qualcuno che consoci (o tu) e' andato a vederlo agli allenamenti??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
AZZ!! non so perche avevo la sensazione che fossi romano.. E' tanto che sei li? Una capatina da queste parti non la fai eh?? Bè francesco pare stia bene, naturalmente a dieci giorni dal mondiale non puo dire il contrario se vuol giocare i mondiali, comunque si vede che tira indietro un po la gamba, ma penso sia normale..Comunque si muove bene.. E li che ne pensano? come ci etichettano per quel che sta succedendo? |
|
|||
|
|||
![]() guarda... evito di parlare di calcio... qua non ci cagano nemmeno ne' in politica, ne' a livello umano, ne' calcistico... questi credono di essere chissa' chi... io pensavo fossero cosi' solo i francesi... ma questi sono quasi al loro livello...
fortunatamente in studio sono con un arabo e un giapponese... che non capiscono nulla di calciuo... quindi non parlo di certe cose... ormai sono qui da tre mesi... e non sono romano... ogni tanto cmq vengo a roma... o per colloqui di lavoro o per venire atrovare qualche amica... a proposito di ragazze: una volta a roma per inseguire una ragazza (sai chi era? manuela arcuri, quando ancora non era famosa-1997)... stavo per perdere il pulman per il ritorno a casa... ma non dimentichero' mai ne' l'incontro ne' quella giornata... piazza del popolo-colosseo correndo me la sono fatta... tutto per andare indietro a quel sedere!!!!! EDIT se ti riferisci cmq a quello che dicono i giornali... prova solo ad immaginare... e' stato ribattezzato lo scandalo: PIEDI PULITI!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() hehehe non avevi tutti i torti!!!!
Comunque potresti essere il nuovo Gianni boncompagni hehehehehe!! be riferisci agli inglesi che la coppa uefa sanno dove se la mettono, e FORZA BARCELLONA!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dì la verità volevi perdere il pullman ma ti hanno beccato e caricato a forza!!!
|