Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La miglior Italia x Germania 2006 ? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8821-a.html)

jwllives 04-30-2006 02:11 AM

Buffon

Panucci
Nesta
Cannavaro
Zambrotta

Pirlo
Gattuso
De Rossi

Totti

Inzaghi
Toni

stefano1982 04-30-2006 02:11 AM

Buffon
panucci nesta cannavaro zambrotta
pirlo
camoranesi de rossi (perrotta sia per de rossi che camoranesi)
totti
inzaghi toni(gilardino)

jwllives 04-30-2006 02:12 AM

escluso gattuso l'abbiamo fatta uguale :)

stefano1982 04-30-2006 02:14 AM

gattuso solo se si deve picchiare

Baxaras 04-30-2006 05:03 PM

La prima squadra che vedremo all´esordio probabilmente sarà questa.


-------------Buffon-------------

Oddo---Nesta---Cannavaro---Zambrotta

Camoranesi---Pirlo---Gattuso

------------Totti------------

------Gilardino---Toni-------


Se Pirlo non convincerà e sarà ancora stanco, compassato e fuori forma sicuramente gli potrà rubare il posto un De Rossi che, secondo me, è il futuro di questa nazionale!

Del Piero in fascia è sprecato e in nazionale, scusatemi gli Juventini, non mi convince per nulla. Ha sempre bucato, non è mai stato incisivo, ha sempre messo in crisi (indirettamente) l´allenatore tramite la stampa che gli è sempre accanto. Ricordo la staffetta con un Baggio in formissima che ha portato solo confusione e dispiacere nel vedere un campione come Robby rimanere seduto in panchina a scalpitare (nei supplementari di quanto era uscito quel pallone contro la Francia?)
Altra cosa che mi ricordo di Del Piero in maniera negativa è quella finale persa contro la Francia, sbaglio 3 gol di cui 2 clamorosi...
Mi spiace ma Del Piero in nazionale non c´è mai stato.

Per quanto riguarda il discorso Panucci, Lippi dovrebbe convocarlo, è l´unico terzino destro che ha esperienza e che ha fatto un campionato strepitoso. Non credo verrá convocato perché sanno tutti che i due non si stimano per niente e se non ricordo male Lippi gli aveva già chiuso le porte in faccia quando aveva preso il testimone dell´Italia.

Cassano rimarrá qui a Madrid a vederselo in televisione per poi, probabilmente, tornare in Italia...

Lionel Messi 04-30-2006 05:35 PM

la mia Italia
 
questa è la mia:
--------------buffon----------------
zaccardo nesta cannavaro zambrotta
camoranesi -----pirlo------de rossi--
----------------totti---------------
-----------toni-------gilardino------

panchina: peruzzi,barzagli,grosso,gattuso,diana,cassano,inza ghi
riserve: de sanctis,materazzi,bonera,barone(o perrotta),del piero,tavano :D (o lucarelli)

in pratica è quella delle ultime apparizioni, secondo me nn andrebbe tralasciato cassano: è l'unico giocatore italiano ke puo cambiare la partita con una giocata (infatti secondo me per alcuni aspetti è meglio di totti), e poi quasi quasi metterei inzaghi al posto di gilardino, ma solo se ttt e 2 continuano ad avere la forma ke hanno ora. e cmq panucci rimane una testa calda, ha litigato con lippi e del neri e x me potrebbe rompere lo spogliatoio, stesso discorso x cassano (xo cassano è cassano! :) ). lippi x favore lascia vieri a casa!

pietrosanero 04-30-2006 05:39 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
La prima squadra che vedremo all´esordio probabilmente sarà questa.


-------------Buffon-------------

Oddo---Nesta---Cannavaro---Zambrotta

Camoranesi---Pirlo---Gattuso

------------Totti------------

------Gilardino---Toni-------


tranne oddo, xke penso ke sia zambrotta a destra e grosso a sinistra! poi per il resto è quella ke lippi metterà in campo!

Baxaras 04-30-2006 07:44 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
tranne oddo, xke penso ke sia zambrotta a destra e grosso a sinistra! poi per il resto è quella ke lippi metterà in campo!


Si anche non ci avevo pensato, anche se avevo tolto grosso inconsciamente perché non mi piace moltizzimo :D

sefirothmorpheus 04-30-2006 07:45 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Si anche non ci avevo pensato, anche se avevo tolto grosso inconsciamente perché non mi piace moltizzimo :D


Finalmente qualcuno per parlare di calcio.

Visto i risultati?
Sono andati come dicevi tu!!! :D

giovanna_1899 04-30-2006 08:29 PM

Scusa!!!!
 
pero nn dimenticate il grande Super Pippo


All times are GMT +2. The time now is 01:10 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.