Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La miglior Italia x Germania 2006 ? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8821-a.html)

giovanna_1899 04-30-2006 08:35 PM

io dico cosi..
 
BUFFON
Pannucci...Nesta,....Cannavaro..Zambrotta
Camoranessi...Pirlo,.....Gattuso
Totti
Inzaghi...Toni

Ogher 04-30-2006 09:30 PM

VENTINOVE AZZURRI A ROMA TORNA INZAGHI LE NOVITA: GAMBERINI, SEMIOLI E TAVANO

Ventinove Azzurri sono stati convocati dal Commissario tecnico Marcello Lippi per lo stage di allenamento in programma presso il Centro Sportivo La Borghesiana di Roma martedì 2 e mercoledì 3 maggio.
Tra le novità la prima convocazione per Semioli del Chievo, Tavano dell'Empoli e Gamberini della Fiorentina. I giocatori si raduneranno martedì 2 entro le ore 12 e nel pomeriggio sosterranno il primo allenamento. Una doppia seduta di lavoro, invece, è in programma per la giornata di mercoledì.

Questa la lista dei convocati:

Portieri: Amelia (Livorno), Buffon (Juventus), De Sanctis (Udinese), Peruzzi (Lazio);
Difensori: Barzagli (Palermo), Bonera (Parma), Cannavaro (Juventus), Gamberini (Fiorentina),Grosso (Palermo), Nesta (Milan), Oddo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Zaccardo (Palermo), Zambrotta (Juventus);
Centrocampisti: Barone (Palermo), Camoranesi (Juventus), Esposito (Cagliari), Gattuso (Milan), Liverani (Lazio), Marchionni (Parma), Pirlo (Milan), Semioli (Chievo);
Attaccanti: Del Piero (Juventus), Gilardino (Milan), Iaquinta (Udinese), Inzaghi Filippo (Milan), Lucarelli (Livorno), Tavano (Empoli), Toni (Fiorentina).

figc.it

Ermenegildo 04-30-2006 09:34 PM

Chi non bisogna portare ...
 
Io consiglio solo a Lippi di non portare ASSOLUTAMENTE i seguenti giocatori:

- Peruzzi perchè troppo vecchio e per tale motivo non da garanzie sul piano fisico, infatti è quasi sempre infortunato o acciaccato;

- Materazzi, qui basta vedere l'autorete di oggi...

- Panucci , perchè Oddo e Zaccardo nel ruolo hanno dimostrato di poter fare bene...

- Totti perchè non possiamo portare un giocatore che disputerà se tutto va bene solo la finale di Coppa Italia dopo 3 mesi di inattività ! E' assurdo che nessun dei grandi ESPERTONI del nostro calcio lo dica !!!!

- Vieri, qui ringrazio Mendy il difensore del PSG che con la sua entrata lo ha messo ko ! E' ormai da 4 anni che non è più quel giocatore devastante di strapotere fisico che decideva le partite da solo, purtroppo per lui e per la Nazionale...

Spero che Lippi non convichi questi 5 giocatori che ho nominato perchè potrebbero crearci non pochi problemi...

pietrosanero 04-30-2006 09:42 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Si anche non ci avevo pensato, anche se avevo tolto grosso inconsciamente perché non mi piace moltizzimo :D

mah ti dirò, ho visto sia grosso che chiellini.....indubbiamente fabio grosso è piu forte! pasqual l'ho visto oggi allo stadio e mi è sembrato un flop, sopravalutato! della fiorentina oggi ho visto questo gamberini, convocato oggi, e mi è sembrato assolutamente scandaloso!pensate che GODEAS sullo scatto gli rubava anche 5-10 metri! e godeas è tutto tranne che un fulmine di guerra!

facciamo una raccolta firme per fare espatriare o cambiare nazionalità a marco materazzi........... :D :D :D è scandaloso!nn lo reputo un giocatore, ma un carnezziere! barzagli ne vale 100 di materazzi!

sefirothmorpheus 04-30-2006 09:49 PM

Quote:
Originally Posted by Ermenegildo
Io consiglio solo a Lippi di non portare ASSOLUTAMENTE i seguenti giocatori:

- Peruzzi perchè troppo vecchio e per tale motivo non da garanzie sul piano fisico, infatti è quasi sempre infortunato o acciaccato;

- Materazzi, qui basta vedere l'autorete di oggi...

- Panucci , perchè Oddo e Zaccardo nel ruolo hanno dimostrato di poter fare bene...

- Totti perchè non possiamo portare un giocatore che disputerà se tutto va bene solo la finale di Coppa Italia dopo 3 mesi di inattività ! E' assurdo che nessun dei grandi ESPERTONI del nostro calcio lo dica !!!!

- Vieri, qui ringrazio Mendy il difensore del PSG che con la sua entrata lo ha messo ko ! E' ormai da 4 anni che non è più quel giocatore devastante di strapotere fisico che decideva le partite da solo, purtroppo per lui e per la Nazionale...

Spero che Lippi non convichi questi 5 giocatori che ho nominato perchè potrebbero crearci non pochi problemi...


su totti...
mi sa che non ce la fa a recuperare e ad essere al massimo per i mondiali.
Peruzzi puo' essere anche vecchio ma ha fatto una grande stagione.
Vieri non lo convoca, e' ufficiale.
Materazzi purtroppo lo porta, anche se io lo lascere a casai!!!
Panucci non lo convoca perche' non si possono vedere!!!!

javier89 05-01-2006 06:50 PM

Secondo me la migliore è questa (in stampatello i titolari):
BUFFON; Peruzzi; De sanctis;

ODDO; CANNAVARO; NESTA; ZAMBROTTA; Grosso; pasqual; Materazzi; Panucci;

MARCHIONNI; PIRLO; DE ROSSI; Semioli; Barone; Gattuso; Perrotta; Bresciano;

TOTTI; TONI; GILARDINO; Lucarelli; Del Piero; Inzaghi.
Se ci fosse spazio porterei sicuramente a Tavano, un giocatore che quest'anno ha fatto un gran campionato.

javier89 05-01-2006 06:59 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
su totti...
mi sa che non ce la fa a recuperare e ad essere al massimo per i mondiali.
Peruzzi puo' essere anche vecchio ma ha fatto una grande stagione.
Vieri non lo convoca, e' ufficiale.
Materazzi purtroppo lo porta, anche se io lo lascere a casai!!!
Panucci non lo convoca perche' non si possono vedere!!!!

Non sono daccordo nè su Peruzzi, perchè è un gran portiere e non avrà sicuramente problemi fisici, nè su Materazzi, perchè non centra niente l'autorete di ieri e poi Materazzi servirà molto alla nazionale e te lo posso assicurare io, ne tanto meno su totti, perchè non convocare Totti significa togliere alla nazionale il gioco della squadra, e poi come si fa a non convocare uno dei giocatori anzi il giocatore più forte di italia. E poi i suoi problemi fisici li supererà e tornerà subito in forma. Per vedere questo attendere la finale di coppa italia. Sono invece daccordo su Vieri, e poi anche stesso è infortunato e deve stare più di un mese fermo.

agna 05-01-2006 07:03 PM

Bresciano è australiano e al mondiale ci va con l'Australia di Hiddink...

javier89 05-01-2006 07:07 PM

Quote:
Originally Posted by agna
Bresciano è australiano e al mondiale ci va con l'Australia di Hiddink...

Hai ragione mi sono confuso, volevo dire DIANA. Chissà a cosa pensavo. :D :D :D :D :confused: :confused:

sefirothmorpheus 05-01-2006 07:08 PM

Quote:
Originally Posted by javier89
Non sono daccordo nè su Peruzzi, perchè è un gran portiere e non avrà sicuramente problemi fisici, nè su Materazzi, perchè non centra niente l'autorete di ieri e poi Materazzi servirà molto alla nazionale e te lo posso assicurare io, ne tanto meno su totti, perchè non convocare Totti significa togliere alla nazionale il gioco della squadra, e poi come si fa a non convocare uno dei giocatori anzi il giocatore più forte di italia. E poi i suoi problemi fisici li supererà e tornerà subito in forma. Per vedere questo attendere la finale di coppa italia. Sono invece daccordo su Vieri, e poi anche stesso è infortunato e deve stare più di un mese fermo.


non capisco perche' non sei d'accordo per Peruzzi... guarda che abbiamo detto la stessa cosa... merita il mondiale!!!
Per totti: vediamo... se torna in forma lo deve portare... se no lo deve lasciare a casa... non e' perche' si chiama Totti lo deve portare per forza...
Materazzi: io non parlo solo dell'autogol, che ci puo' anche stare (anzi io gli darei il pallone d'oro... manco maradona li faceva quei gol :D :D :D ), ma di tutto... e' solo un mezzo macellaio e non un giocatore di pallone!!!


All times are GMT +2. The time now is 02:55 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.