| Baxaras |
05-02-2006 06:35 PM |
Quote:
|
Originally Posted by wjuvefc
NO NO !!! Cassano avrebbe tutto il tempo per prepararsi bene atleticamente in vista dei Mondiali, ma cosa dite ????
Ma come : quella mezza calzetta di totti si è infortunato e lo stanno servendo e riverendo e aspettando come fosse er Papa.
Invece: Cassano lo stanno bisfrattando, maldicendo e per invidia gli vanno contro per estrometterlo dal giro della Nazionale a discapito di altre segacce.
Ma che discorsi fate ?
Se Cassano fosse seguito con amore e cure, ed incoraggiato, avrebbe TUTTO il tempo per mettersi in linea atleticamente e fisicamente per i Mondiali !!!
E RICORDATE : se l'Italia ha fatto qualche buona figura agli Europei, lo si deve SOLO a Cassano e ai suoi goal e determinazione.
Cassano è il FUTURO della Nazionale. Gente come voi non obbiettiva e allenatori sulle nuvole come Lippi non capiscono un'H di calcio.
E io tiferò CONTRO : l'Italia che esca alla prima o seconda fase e che la punizione SCENDA su Lippi & Co. ! SENZA PIETA' !
|
Non ho letto gli altri post successivi a questo ma mi limiteró a raccontarti quello che é successo durante il passaggio dalla Roma al Real visto che forse non te lo ricordi...
Il tuo caro amico fedele Cassano doveva rinnovare il contratto con la Roma perché era in scadenza a Giugno e se non lo avesse rinnovato per la sentenza Bosman se ne sarebbe potuto andare gratis altrove.
Questo se lo ricorderanno tutti, ma la cosa piú grave che accadde nella vicenda Cassano fú che quel "bravo ragazzino" rifiutó per ben due volte un contratto da 3 e da 3,5 milioni di euro a stagione perché sostenne (lui con il suo sanguisuga di procuratore) di dover "guadagnare" come Totti (uno che é nato e cresciuto nella Roma e molto probabilmente ci "morirá").
Se devo leggere che Cassano vá amato, trattato con cura e coccolato io ti rispondo che hanno solo fatto bene a cacciarlo a calci nel culo perché é vero che é un grandissimo talento ma di cervello in zucca ne ha ben poco, cosí si é distrutto e brucitato con le sue stesse mani! Avesse rinnovato sarebbe potuto andare dopo i mondiali in una societá italiana comunque e avrebbe giocato i mondiali. Cosí facendo ora i mondiali li salta GIUSTAMENTE e l´anno prossimo se mai tornerá in Italia (Inter e Juve se rimane Capello) si dovrá ridurre lo stipendio (che ******** ahahahahhaha)
Ti ricordo anche che la Roma, appena effettuata la cessione di Cassano, ha fatto il record di vittorie consecutive, questo significa che era soltanto una mela marcia che remava contro il gruppo.
|