![]() |
Quote:
Volevo dire a casa tua sefirothmorpheus. :D :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: ;) ;) |
Quote:
Scusa e allora che fine a fatto, perchè io non la vedo scrivere da più di un giorno. :eek: :eek: :eek: |
E posta bene... che sarebbe quel seri!!! :( :( :( :(
Vabbe' ti perdono... ma non sbagliare piu' il mio nick! :rolleyes: (puoi abbreviare in sefiroth...ma non sefiro...che mi fa arrabbiare :mad: :mad: :mad: ) no... non me la sono portata a casa!!! E poi... non so chi di voi l'ha "vinta" al gioco che era stato proposto da lei stessa... come puoi verificare io non ho partecipato!!!! |
Quote:
Mi sa che con il vostro comportamento l'avete offesa... non mi riferisco a qualcuno in particolare ma al comportamento generale... sembrava una caccia al tesoro... avete un po' esagerato!!! |
Quote:
Io non so che gioco ha fatto lei, se me lo puoi descrivere mi fai un favore. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Cmq ho sbagliato il tuo nick perchè mi sono confuso, la prossima volta ti chiamo sefiro...... con il diminuitivo che mi hai scritto tu... :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
E ma allora me lo fai apposta???? :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Si ma lei ci provocava (intendo anche a te) e poi anche tu non scherzavi. Invece secondo me a lei quei discorsi gli piacevano e come se gli piacevano, li ha proposti lei perciò............. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
Scherzavo la prossima volta ti chiamo sefiroth, ok. :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Si ma fin quando si scherzava io ho continuato... ma poi si e' esagerato... e infatti non ho piu' risposto!!! :D :D :D |
Non siete un tantino off topic voi due? :rolleyes:
:D |
Quote:
Ma sto gioco comera sefiroth...., che io ancora non lo capito. :eek: :eek: |
Quote:
Scusa Luna... ma lo sai con me e' un CLASSICO!!! :D :D :D |
Quote:
Perchè non ti unisci a noi. :D :D :D :D :D :D |
Quote:
No, ho già contribuito abbastanza ieri sera con gli off topic... meglio se questa volta rinuncio. :D No sul serio, spostatevi nell'altra: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=8853 :) |
Quote:
ieri sera si e' raggiunto il NON PLUS ULTRA vero Luna???? :D :D :D :D :D :D |
| All times are GMT +2. The time now is 05:06 AM. |