![]() |
|
|||
|
|||
![]() Archivio video Istituto LuceL'Archivio Storico dell'Istituto Luce è l'unico archivio al mondo che mette gratuitamente al servizio di tutti il suo patrimonio di filmati attraverso l'Internet.
Oltre 10.000 filmati online gratis! Una grande iniziativa! http://www.archivioluce.com/ Incluso nel mediacenter sezione web-movies. Last edited by staff : 05-28-2008 at 07:22 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ci sono, tra le altre cose, dei bellissimi servizi sul calcio...
ho appena visto i servizi sulla finale del mondiale 1938. Davvero interessante. Grande italia!! |
|
|||
|
|||
![]() Si si, molto bello! Sto già guardando un paio di cose
|
|
|||
|
|||
![]() sito eccellente!
complimenti all'istituto luce!
|
|||
|
|||
![]() Grande sito, un patrimonio di filmati di grande valore storico per rivivere i momenti storici del passato di qualunque tematica, grande iniziativa, intanto stavo guardando un serivzio storico sulla tragedia del Grande Torino, immane tragedia.........
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
già, davvero notevole io mi stavo riguardando o meglio guardavo per la prima volta il servizio sul referendum del 46...c'era proprio voglia di repubblica, un aria di cambiamento sana, altro che quello che succede ai giorni nostri! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie staff
|
|
|||
|
|||
![]() Se funzionasse sarebbe una gran bella cosa! Mi sono iscritto ma su 10 filmati non ne parte nemmeno 1...
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|