|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() sto riprovando qualcuno riesce a vedere?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() luna,me potevi "armeno" manna`mbacio...
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, avevo intuito che stavi scherzando. ![]() No va beh, non andiamo off topic. Ora scappo sul serio, voi fatemi sapere se riuscite a fare qualcosa, domani riprovo anch'io. Ciao! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io non riesco neanche a vedere gli altri canali....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() io ne vedo uno e non parte...
EDIT: manco più quello
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Esattamente come te.... |
|
|||
|
|||
![]() Ieri sera quel canale aveva ben 27 utenti... in pratica è una canale di test che attivano a tempi precisi, per esempio ieri era attivo dalle 19 (da quello che mi sembra di aver capito). Quindi quando ci sono 0 utenti è praticamente spento, anche se c'è da dire che io lo avevo provato con i 27 utenti ma non bufferizzava neanche lo stesso... oltretutto ho letto questa cosa....
http://otr.h6c.de/thread.php?threadid=2536 In pratica sembra che chi ha un router o l'adsl (praticamente tutti ![]() ![]() ![]() Mah... questo programma sembra stupendo dalle caratteristiche, supporta tutti i codec possibili e via dicendo... possibile che non riusciamo a farlo funzionare? Comunque nel frattempo è uscita una nuova versione... un attimo che posto il link. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mitika LunaBlu!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ho appena visto un canale con circa 280 e passa utenti e qualità 84%... inutile dire che ho provato a connettermi ma non bufferizzava.
![]() Oltretutto mi sa che ora è crollato, non c'è più. ![]() |