|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Grazie Ogher
![]() ma alla fine non sei riuscito a contattare torino2006 per fare un lavoro comune? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no ma procedendo con il mio "studio" di ppstream ho capito come ha fatto.. inoltre ho praticamente finito lo scriptino php per tradurre la lista dei canali ( http://list1.ppstream.com/channels.htm.xml ) "live" solo che mi da dei problemi coi caratteri cinesi... purtroppo temo che non si potrà mai arrivare a tradurre i canali nella lista del programma ma la soluzione alla torino2006 non è male ![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Grandissimo, complimentoni hai fatto un lavoro grandissimo, e la lista canali adesso la scarica al volo!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() guardate che è uscita la versione 1.0.1.186 e la traduzione di torino 2006 va bene per tutte anche per l'ultima almeno per me
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
guarda che se usi i file di quella traduzione sulle versioni più recenti, si funziona ma fai un downgrade del programma....
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() boh andando a vedere in pratica dalla 1.64 non ci sono state innovazioni di sorta quindi non mi sono perso nulla... con la trad di torino se star sports non è ancora comparso tra i canali posso cmq richiamarlo dalla lista italiana ed è 1 bel vantaggio
|
|
|||
|
|||
![]() ciao, ho installato la patch ma dopo aver cliccato su update mi da l'errore:
"main file updating failed, operation cancelled! if the file i running, please quite nown and try again". Infatti tutto resta nella lingua incomprensibile, come faccio? |
|
|||
|
|||
![]() fai così disistalla la versione ke hai scarica quella del primo messaggio installa ppstream 1 8 2 e poi riprovi ad installare la patch
|
|
|||
|
|||
![]() ciao
ho scricato sia il download di ppstream 1 8 2 che la patch ma i canali nn me li traduce cosa faccio??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la patch non traduce i canali solo i menu!!! |