Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Associazione a delinquere! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9013-a.html)

wjuvefc 05-06-2006 08:57 PM

Lasciamo perdere il Real che è meglio...
 
Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ti piacerebbe che trascinasse anche altri eh???

:D :D :D

Per ora gli unici sono arbitri e designatori...
Vediamo gli sviluppi!


Intanto vedo con gioia che state già preparando la festa scudetto, prometto che quest´anno festeggieró con voi e tutti i miei amici madrileñi la vostra nuova opera!!!

:D



Mai nessuna squadra Europea ha rubato e fu aiutata negli anni come il REAL MADRID . Per il resto : io non ho niente da festeggiare quest'anno, almeno io, in quanto a me lo scudo non interessava. A me piace SOLO la Coppa Campioni

Baxaras 05-07-2006 12:30 AM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Mai nessuna squadra Europea ha rubato e fu aiutata negli anni come il REAL MADRID . Per il resto : io non ho niente da festeggiare quest'anno, almeno io, in quanto a me lo scudo non interessava. A me piace SOLO la Coppa Campioni


Ma che stai dicendo? In Europa quando nacque la competizione ha vinto 5 volte di fila perchè era l´unica squadra forte e giocavano in 4...

Poi se ti devi nascondere dietro a cazzate inesistenti non so che dirti.

Quì si stanno sbellicando dalle risate, ma sai, tutti gli sportivi spagnoli sostengono che la juve gioca il miglior catenaccio di tutti i tempi e rubi.
Io non condivido ma la reputazione d´altronde se l´è cercata la società.

Se vuoi la coppa dei Campioni devi convincere la squadra a cambiare modo di approcciare le partite, perchè come fate voi in Champions non potete competere a livello europeo. Il calcio si gioca con la palla tra i piedi non con le mani e i piedi soltanto. Siete troppo fallosi, avete una squadra (come tutte le squadre che ha allenato il Don) che pensa più a spezzare il gioco avversario piuttosto che contenerlo aggredendo con pressing o possesso palla.
In una competizione come quella gli arbitri fischiano e vi cacciano. Non come in Italia che la coppia centrale Vieira e Emerson fanno 15 falli mediamente a partita e non vengono nemmeno sanzionati...

Il motivo perchè non vincete in Europa è semplicemente questo.

pietrosanero 05-07-2006 12:43 AM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma che stai dicendo? In Europa quando nacque la competizione ha vinto 5 volte di fila perchè era l´unica squadra forte e giocavano in 4...

Poi se ti devi nascondere dietro a cazzate inesistenti non so che dirti.

Quì si stanno sbellicando dalle risate, ma sai, tutti gli sportivi spagnoli sostengono che la juve gioca il miglior catenaccio di tutti i tempi e rubi.
Io non condivido ma la reputazione d´altronde se l´è cercata la società.

Se vuoi la coppa dei Campioni devi convincere la squadra a cambiare modo di approcciare le partite, perchè come fate voi in Champions non potete competere a livello europeo. Il calcio si gioca con la palla tra i piedi non con le mani e i piedi soltanto. Siete troppo fallosi, avete una squadra (come tutte le squadre che ha allenato il Don) che pensa più a spezzare il gioco avversario piuttosto che contenerlo aggredendo con pressing o possesso palla.
In una competizione come quella gli arbitri fischiano e vi cacciano. Non come in Italia che la coppia centrale Vieira e Emerson fanno 15 falli mediamente a partita e non vengono nemmeno sanzionati...

Il motivo perchè non vincete in Europa è semplicemente questo.

sono d'accordissimo con quello che hai scritto! la penso esattamente come te!nn crea gioco la juve,distrugge quello avversario e quando nn ci riesce va in crisi la coppia di centrali e perde la bussola!!!!

Corvinus 05-07-2006 12:57 AM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma che stai dicendo? In Europa quando nacque la competizione ha vinto 5 volte di fila perchè era l´unica squadra forte e giocavano in 4...

Poi se ti devi nascondere dietro a cazzate inesistenti non so che dirti.

Quì si stanno sbellicando dalle risate, ma sai, tutti gli sportivi spagnoli sostengono che la juve gioca il miglior catenaccio di tutti i tempi e rubi.
Io non condivido ma la reputazione d´altronde se l´è cercata la società.

Se vuoi la coppa dei Campioni devi convincere la squadra a cambiare modo di approcciare le partite, perchè come fate voi in Champions non potete competere a livello europeo. Il calcio si gioca con la palla tra i piedi non con le mani e i piedi soltanto. Siete troppo fallosi, avete una squadra (come tutte le squadre che ha allenato il Don) che pensa più a spezzare il gioco avversario piuttosto che contenerlo aggredendo con pressing o possesso palla.
In una competizione come quella gli arbitri fischiano e vi cacciano. Non come in Italia che la coppia centrale Vieira e Emerson fanno 15 falli mediamente a partita e non vengono nemmeno sanzionati...

Il motivo perchè non vincete in Europa è semplicemente questo.

vi nascondete? ma perchè in questi thred si usa tanto il plurale maiestatis...io sono juventino e non mi nascondo dietro niente
fino a che la juve ha giocato bene, le cose sono andate bene sia in campionato che in champion's, e non c'erano problemi di falli, mentre nel periodo di arsenal e werder le cose andavano male anche in campionato..ovviamente ne converrai che tra il lecce e l'arsenal qualche differnza esiste....
Che bisogno c'e' di attaccarsi sempre agli arbitraggi...
juve gioca bene e quindi va avanti in champion s e in campionato
juve gioca male e quindi esce dalla champion s e diminuisce il suo vantaggio in camionato.
seguo molto la stampa spagnola e non ho percepito questa opinione catenacciara....
la juve è scoppiata fisicamente da mesi ed arranca...
se agli sportivi spagnoli basta questo per farsi un idea delle squadre è un problema tutto loro.

non vedo il bisogno di cercare altre cose....



ps...serata alcolica...perdonate eventuali errori

wjuvefc 05-07-2006 12:05 PM

Posso essere d'accordo a metà...
 
Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma che stai dicendo? In Europa quando nacque la competizione ha vinto 5 volte di fila perchè era l´unica squadra forte e giocavano in 4...

Poi se ti devi nascondere dietro a cazzate inesistenti non so che dirti.

Quì si stanno sbellicando dalle risate, ma sai, tutti gli sportivi spagnoli sostengono che la juve gioca il miglior catenaccio di tutti i tempi e rubi.
Io non condivido ma la reputazione d´altronde se l´è cercata la società.

Se vuoi la coppa dei Campioni devi convincere la squadra a cambiare modo di approcciare le partite, perchè come fate voi in Champions non potete competere a livello europeo. Il calcio si gioca con la palla tra i piedi non con le mani e i piedi soltanto. Siete troppo fallosi, avete una squadra (come tutte le squadre che ha allenato il Don) che pensa più a spezzare il gioco avversario piuttosto che contenerlo aggredendo con pressing o possesso palla.
In una competizione come quella gli arbitri fischiano e vi cacciano. Non come in Italia che la coppia centrale Vieira e Emerson fanno 15 falli mediamente a partita e non vengono nemmeno sanzionati...

Il motivo perchè non vincete in Europa è semplicemente questo.


Hai ragione al 100% sulla tua disamina molto giusta sul perchè la Juventus è fallace in Coppa. Ed infatti c'è un grosso divario tra come la Juve appronta le sfide in Coppa e come le appronta altri importanti Clubs come Milan & altri.
Nel senso che la Juve è troppo fallosa, è abituata male in Campionato quindi paga poi in Coppa, ha una squadra muscolare, etc...

Non ci piove : hai ragione !

Però ti volevo segnalare che AD INIZIO Campionato/Coppa 2005 la Juventus giocava un GRAN calcio , vedi le prime sfide.

Purtroppo poi è scoppiata fisicamente man mano. Perchè ? Perchè la squadra è stata costruita troppo puntando sul fattore fisico e poco su quello TECNICO, per cui quando la condizione fisica stessa non ti assiste più crolla tutto come un castello di carte al vento.

E poi io maledico sempre le scelte dirigenziali : al contrario del Milan, la Juve punta sempre su stò caxxo de scudetto del cavolo e la Coppa viene in secondo piano. Mentre io vorrei SOLO la Coppa e che puntassero SOLO dall'inizio su quella. Ma per ragioni di business/diritti si vede che per questi satrapi dirigenziali gli conviene di più.

Baxaras 05-07-2006 06:01 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
vi nascondete? ma perchè in questi thred si usa tanto il plurale maiestatis...

ps...serata alcolica...perdonate eventuali errori


Nel mio post non c´è nessun utilizzo di Plurale Maiestatis.

Non vedo dove tu l´abbia letto. Probabilmente è il frutto di una serata alcolica davvero pesante!!!

:D

Baxaras 05-07-2006 06:07 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Hai ragione al 100% sulla tua disamina molto giusta sul perchè la Juventus è fallace in Coppa. Ed infatti c'è un grosso divario tra come la Juve appronta le sfide in Coppa e come le appronta altri importanti Clubs come Milan & altri.
Nel senso che la Juve è troppo fallosa, è abituata male in Campionato quindi paga poi in Coppa, ha una squadra muscolare, etc...

Non ci piove : hai ragione !

Però ti volevo segnalare che AD INIZIO Campionato/Coppa 2005 la Juventus giocava un GRAN calcio , vedi le prime sfide.

Purtroppo poi è scoppiata fisicamente man mano. Perchè ? Perchè la squadra è stata costruita troppo puntando sul fattore fisico e poco su quello TECNICO, per cui quando la condizione fisica stessa non ti assiste più crolla tutto come un castello di carte al vento.

E poi io maledico sempre le scelte dirigenziali : al contrario del Milan, la Juve punta sempre su stò caxxo de scudetto del cavolo e la Coppa viene in secondo piano. Mentre io vorrei SOLO la Coppa e che puntassero SOLO dall'inizio su quella. Ma per ragioni di business/diritti si vede che per questi satrapi dirigenziali gli conviene di più.



Capello ha sempre avuto squadre fortissime e muscolose a centrocampo, è nella sua prima pagina del manuale del calcio. Lo ha sempre avuto, con il Milan, con il Real, con la Roma e ora con la Juve.
Quest´anno la dirigenza voleva fortemente la coppa, mi sembrava di aver letto molte dichiarazioni a riguardo.

Pensa che se davvero dovesse approdare qui a Madrid ha già fatto sapere alla dirigenza che PRETENDE (oltre a un suontuoso contratto triennale da 10 milioni di euro lordi all´anno): Gerrard (o Lampard), Emerson, Xabi Alonso e in attacco Adriano e/o Ibrahimovic.

:)


All times are GMT +2. The time now is 04:13 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.