Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Associazione a delinquere! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9013-a.html)

ale24 05-06-2006 04:32 PM

Associazione a delinquere!
 
:mad: V E R G O G N A :mad:


http://www.repubblica.it/2006/05/se...i-e-figlio.html

dj domyx 05-06-2006 04:34 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
:mad: V E R G O G N A :mad:


http://www.repubblica.it/

....mmhh si, mi sembra un titolo azzeccato quello della repubblica

stefano065 05-06-2006 04:47 PM

Il grande ENZO FERRARI diceva "La gente ti perdona tutto, tranne il successo".

Ora e Sempre FORZA JUVE

GULP

SmAiL 05-06-2006 04:47 PM

GLi unici che si devono vergognare sono i loschi figuri oggetto di indagine..
erano anni che aspettavo questo momento... ora si farà chiarezza e si vedrà se quello che pensavano + della metà dei tifosi di calcio è vero p è frutto di "fantasie"

Associazione a delinquere significa essere organizzati insieme a dei complici con l'obbiettivo di compiere un reato.

Il titolo "repubblica" non se l'è inventato.. Associazione a delinquere è il reato di cui sono accusati, ci sarà un processo equo e gli atti saranno pubblici a tutti.. non c'è motivo di indignarsi.

Speriamo che si faccia presto chiarezza.

jwllives 05-06-2006 04:52 PM

chiarezza...questa sconosciuta...non ci spero

wjuvefc 05-06-2006 05:19 PM

Calma, calma...aspettiamo gli esiti.
 
Quote:
Originally Posted by SmAiL
GLi unici che si devono vergognare sono i loschi figuri oggetto di indagine..
erano anni che aspettavo questo momento... ora si farà chiarezza e si vedrà se quello che pensavano + della metà dei tifosi di calcio è vero p è frutto di "fantasie"

Associazione a delinquere significa essere organizzati insieme a dei complici con l'obbiettivo di compiere un reato.

Il titolo "repubblica" non se l'è inventato.. Associazione a delinquere è il reato di cui sono accusati, ci sarà un processo equo e gli atti saranno pubblici a tutti.. non c'è motivo di indignarsi.

Speriamo che si faccia presto chiarezza.


Attendiamo gli esiti dell'inchiesta, le carte, le prove, e quant'altro. Poi ci sarà un processo e poi una prima sentenza. Fino ad allora è inutile che vi scaldate poi molto. Anche perchè state pur certi che se cade Moggi (o chi per lui) sarà come una valanga che trascinerà con sè come minimo altre 10 squadre di serie A compreso Milan, etc...

wjuvefc 05-06-2006 05:23 PM

E comunque sia Moggi rimane uno dei migliori Top-Manager del Calcio in quanto non ha fatto vincere solo la Juve ma anche Napoli, etc..

Se poi ha fatto illegale, sarà punito come merita. Ma bisogna vedere nel dettaglio che avrebbe combinato, le prove, controprove, etc..etc...

pietrosanero 05-06-2006 05:30 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
E comunque sia Moggi rimane uno dei migliori Top-Manager del Calcio in quanto non ha fatto vincere solo la Juve ma anche Napoli, etc..

Se poi ha fatto illegale, sarà punito come merita. Ma bisogna vedere nel dettaglio che avrebbe combinato, le prove, controprove, etc..etc...

beh è facile vincere avendo l'aiutino....arbitrale! nn dico che nn avete meritato,ma di certo l'aiutino.....vi ha fatto comodo!

Baxaras 05-06-2006 06:21 PM

..."Del partito «coi santi non si scherza» il supertifoso Idris: «Mipardi sentire i commenti, sono 40 anni che dicono che siamo ladri! Ma bisogna stare attenti, emettere sentenze sulla stampa è pericoloso. Io penso che ci sia solo fumus persecutionis. Noi siamo la società più organizzata e con i giocatori migliori: non abbiamo bisogno di favori. Certo, la Juve gode di un certo potere e può incutere anche timore». Ma non citategli Luciano Moggi: «È una persona adorabile, perbene, di una gentilezza disarmante. Altrimenti perché lo vogliono tutti? Io adoro Moggi e la Juventus». Questo è amore. Dall'altro lato dello schieramento del parlamento bianconero, i tifosi-politici."

Sempre detto che questo piccolo tifoso è un imbecille patentato capace di urlare in televisione e di dire cose scontate e poco intelligenti...

Baxaras 05-06-2006 06:25 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Anche perchè state pur certi che se cade Moggi (o chi per lui) sarà come una valanga che trascinerà con sè come minimo altre 10 squadre di serie A compreso Milan, etc...


Ti piacerebbe che trascinasse anche altri eh???

:D :D :D

Per ora gli unici sono arbitri e designatori...
Vediamo gli sviluppi!


Intanto vedo con gioia che state già preparando la festa scudetto, prometto che quest´anno festeggieró con voi e tutti i miei amici madrileñi la vostra nuova opera!!!

:D

wjuvefc 05-06-2006 08:57 PM

Lasciamo perdere il Real che è meglio...
 
Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ti piacerebbe che trascinasse anche altri eh???

:D :D :D

Per ora gli unici sono arbitri e designatori...
Vediamo gli sviluppi!


Intanto vedo con gioia che state già preparando la festa scudetto, prometto che quest´anno festeggieró con voi e tutti i miei amici madrileñi la vostra nuova opera!!!

:D



Mai nessuna squadra Europea ha rubato e fu aiutata negli anni come il REAL MADRID . Per il resto : io non ho niente da festeggiare quest'anno, almeno io, in quanto a me lo scudo non interessava. A me piace SOLO la Coppa Campioni

Baxaras 05-07-2006 12:30 AM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Mai nessuna squadra Europea ha rubato e fu aiutata negli anni come il REAL MADRID . Per il resto : io non ho niente da festeggiare quest'anno, almeno io, in quanto a me lo scudo non interessava. A me piace SOLO la Coppa Campioni


Ma che stai dicendo? In Europa quando nacque la competizione ha vinto 5 volte di fila perchè era l´unica squadra forte e giocavano in 4...

Poi se ti devi nascondere dietro a cazzate inesistenti non so che dirti.

Quì si stanno sbellicando dalle risate, ma sai, tutti gli sportivi spagnoli sostengono che la juve gioca il miglior catenaccio di tutti i tempi e rubi.
Io non condivido ma la reputazione d´altronde se l´è cercata la società.

Se vuoi la coppa dei Campioni devi convincere la squadra a cambiare modo di approcciare le partite, perchè come fate voi in Champions non potete competere a livello europeo. Il calcio si gioca con la palla tra i piedi non con le mani e i piedi soltanto. Siete troppo fallosi, avete una squadra (come tutte le squadre che ha allenato il Don) che pensa più a spezzare il gioco avversario piuttosto che contenerlo aggredendo con pressing o possesso palla.
In una competizione come quella gli arbitri fischiano e vi cacciano. Non come in Italia che la coppia centrale Vieira e Emerson fanno 15 falli mediamente a partita e non vengono nemmeno sanzionati...

Il motivo perchè non vincete in Europa è semplicemente questo.

pietrosanero 05-07-2006 12:43 AM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma che stai dicendo? In Europa quando nacque la competizione ha vinto 5 volte di fila perchè era l´unica squadra forte e giocavano in 4...

Poi se ti devi nascondere dietro a cazzate inesistenti non so che dirti.

Quì si stanno sbellicando dalle risate, ma sai, tutti gli sportivi spagnoli sostengono che la juve gioca il miglior catenaccio di tutti i tempi e rubi.
Io non condivido ma la reputazione d´altronde se l´è cercata la società.

Se vuoi la coppa dei Campioni devi convincere la squadra a cambiare modo di approcciare le partite, perchè come fate voi in Champions non potete competere a livello europeo. Il calcio si gioca con la palla tra i piedi non con le mani e i piedi soltanto. Siete troppo fallosi, avete una squadra (come tutte le squadre che ha allenato il Don) che pensa più a spezzare il gioco avversario piuttosto che contenerlo aggredendo con pressing o possesso palla.
In una competizione come quella gli arbitri fischiano e vi cacciano. Non come in Italia che la coppia centrale Vieira e Emerson fanno 15 falli mediamente a partita e non vengono nemmeno sanzionati...

Il motivo perchè non vincete in Europa è semplicemente questo.

sono d'accordissimo con quello che hai scritto! la penso esattamente come te!nn crea gioco la juve,distrugge quello avversario e quando nn ci riesce va in crisi la coppia di centrali e perde la bussola!!!!

Corvinus 05-07-2006 12:57 AM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma che stai dicendo? In Europa quando nacque la competizione ha vinto 5 volte di fila perchè era l´unica squadra forte e giocavano in 4...

Poi se ti devi nascondere dietro a cazzate inesistenti non so che dirti.

Quì si stanno sbellicando dalle risate, ma sai, tutti gli sportivi spagnoli sostengono che la juve gioca il miglior catenaccio di tutti i tempi e rubi.
Io non condivido ma la reputazione d´altronde se l´è cercata la società.

Se vuoi la coppa dei Campioni devi convincere la squadra a cambiare modo di approcciare le partite, perchè come fate voi in Champions non potete competere a livello europeo. Il calcio si gioca con la palla tra i piedi non con le mani e i piedi soltanto. Siete troppo fallosi, avete una squadra (come tutte le squadre che ha allenato il Don) che pensa più a spezzare il gioco avversario piuttosto che contenerlo aggredendo con pressing o possesso palla.
In una competizione come quella gli arbitri fischiano e vi cacciano. Non come in Italia che la coppia centrale Vieira e Emerson fanno 15 falli mediamente a partita e non vengono nemmeno sanzionati...

Il motivo perchè non vincete in Europa è semplicemente questo.

vi nascondete? ma perchè in questi thred si usa tanto il plurale maiestatis...io sono juventino e non mi nascondo dietro niente
fino a che la juve ha giocato bene, le cose sono andate bene sia in campionato che in champion's, e non c'erano problemi di falli, mentre nel periodo di arsenal e werder le cose andavano male anche in campionato..ovviamente ne converrai che tra il lecce e l'arsenal qualche differnza esiste....
Che bisogno c'e' di attaccarsi sempre agli arbitraggi...
juve gioca bene e quindi va avanti in champion s e in campionato
juve gioca male e quindi esce dalla champion s e diminuisce il suo vantaggio in camionato.
seguo molto la stampa spagnola e non ho percepito questa opinione catenacciara....
la juve è scoppiata fisicamente da mesi ed arranca...
se agli sportivi spagnoli basta questo per farsi un idea delle squadre è un problema tutto loro.

non vedo il bisogno di cercare altre cose....



ps...serata alcolica...perdonate eventuali errori

wjuvefc 05-07-2006 12:05 PM

Posso essere d'accordo a metà...
 
Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma che stai dicendo? In Europa quando nacque la competizione ha vinto 5 volte di fila perchè era l´unica squadra forte e giocavano in 4...

Poi se ti devi nascondere dietro a cazzate inesistenti non so che dirti.

Quì si stanno sbellicando dalle risate, ma sai, tutti gli sportivi spagnoli sostengono che la juve gioca il miglior catenaccio di tutti i tempi e rubi.
Io non condivido ma la reputazione d´altronde se l´è cercata la società.

Se vuoi la coppa dei Campioni devi convincere la squadra a cambiare modo di approcciare le partite, perchè come fate voi in Champions non potete competere a livello europeo. Il calcio si gioca con la palla tra i piedi non con le mani e i piedi soltanto. Siete troppo fallosi, avete una squadra (come tutte le squadre che ha allenato il Don) che pensa più a spezzare il gioco avversario piuttosto che contenerlo aggredendo con pressing o possesso palla.
In una competizione come quella gli arbitri fischiano e vi cacciano. Non come in Italia che la coppia centrale Vieira e Emerson fanno 15 falli mediamente a partita e non vengono nemmeno sanzionati...

Il motivo perchè non vincete in Europa è semplicemente questo.


Hai ragione al 100% sulla tua disamina molto giusta sul perchè la Juventus è fallace in Coppa. Ed infatti c'è un grosso divario tra come la Juve appronta le sfide in Coppa e come le appronta altri importanti Clubs come Milan & altri.
Nel senso che la Juve è troppo fallosa, è abituata male in Campionato quindi paga poi in Coppa, ha una squadra muscolare, etc...

Non ci piove : hai ragione !

Però ti volevo segnalare che AD INIZIO Campionato/Coppa 2005 la Juventus giocava un GRAN calcio , vedi le prime sfide.

Purtroppo poi è scoppiata fisicamente man mano. Perchè ? Perchè la squadra è stata costruita troppo puntando sul fattore fisico e poco su quello TECNICO, per cui quando la condizione fisica stessa non ti assiste più crolla tutto come un castello di carte al vento.

E poi io maledico sempre le scelte dirigenziali : al contrario del Milan, la Juve punta sempre su stò caxxo de scudetto del cavolo e la Coppa viene in secondo piano. Mentre io vorrei SOLO la Coppa e che puntassero SOLO dall'inizio su quella. Ma per ragioni di business/diritti si vede che per questi satrapi dirigenziali gli conviene di più.


All times are GMT +2. The time now is 11:50 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.