|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io dovrei averne qualcuna, aspetta che li cerco....
|
|||
|
|||
![]() abn prova questo
in caso ne ho anche di più vecchie, però considera che già questa ri**** a più di 3 mesi fa
|
|||
|
|||
![]() purtroppo neanche la .55 ha funzionato (e mi andava a meraviglia).
qualcosa di più serio deve essere comparso ad ambedue i PC |
|
|||
|
|||
![]() sono prossimo al suicidio....
avevo praticamente completato l'inserimento di quasi tutte le webTV mondiali e italiane (compatibili) in tvants, creata una lista tradotta dei canali quadrettati e mi trovo che praticamente non posso più usare il programma. per la cronaca la lista (senza link, ovviamente) era arrivata a: Algeria Canal Algerie (ENTV) Antigua ABS TV Live Antille Olandesi (NET. ANTILLES) Tele Curacao Arabia Saudita Saudi tv 1 Saudi tv 2 Al-Majd TV Argentina Canal 2 Córdoba - CableVisión Canal 7 Canal Luz - Canal Luz Satelital CMTV 24/7 TvUno Todo Noticias - TN24horas.com Armenia ArmeniaLiberty.org Australia ACC Austria 3sat Kitz TV TW1 Azerbaijan AZ TV GunAz TV Benin NTV2 (LC2) Belgio VTM Weer (Recorded Weather) Bielorussia Belarus TV Bolivia MegaVision Redadvenir Brunei RTB Brasile All tv Amaury JR (SanPaulo) Bandsports link2 Link3 BandNews Canal21 Canal TV Web Cancao Nova DM TV Embratel 21 Internacia TV (ESPERANTO) Novo Tempo REDE TV Brunei RTB Bulgaria Burkina Faso RTB Journal Canada Cable Pulse 24 DidarTv Cable NorthBay TV Toronto Tv 1 Toronto Tv 2 Toronto Tv 3 Toronto Tv 4 TVC9 Chile CANAL 13 CABLE CANAL 13 CHILEVISION EntelChile (Chilevision Cable ) China CCQTV E-Enterteinment Live Fashion TV China HBO China Hollywood - 500k Colombia Canal 41 ABN Fox Sport TeleAntioquia CostaRica Canal23 (Enlace Usa - TBN) Croazia OTV Cuba CubaVision CubeWebTv Ecuador EcuaVisa >EcuaFutbal TV Egitto Sat7 SIS TV El Salvador Agape TV Canal 21 Estonia Life TV Filippine >ESPN Finlandia Taru TV Francia 93 TV BFM >BoardRiders TV C9 Television Clermont 1ere Cybertika LCP Normandie TV Senat SEXtv (AdultWorld) Telif TFC TLM ZestTv (?) Georgia Imedi Rustavi 2 Rustavi 2 MTV Giordania JordanTV (by aljazeera) Germania 1-2-3 TV 9 Live Astro TV Bahn TV 700k Bahn TV 300k BestSeller TV (shop) BTV 4U Gran Bretagna BBC BBC World BBC WORLD BBC SPORTS High TV Grecia Lyxnos TV Mad TV OPA TV Patra TV Honk Kong HK Asia TV Home EPL (Englsh Premiere League) India CNBC India Doordarshan IBN Live Sanskar TV Iran IRIB 3 Iraq Islanda Althingi Israele Israel 10 ITALIA [3]Channel Adi Catania (radio?) All Music Alice TV ArcoIris Bloomberg Italia Canale10 Class News DeeJay TV Fashion TV ITALIA Florence TV (Firenze) Hit Channel ImpresaLive TV In Cucina InteracTV Cool (blu) InteracTV Daylight (Verde) InteracTV Hard (Rosso) InteracTV Pulse (Giallo) LA 7 la Repubblica TG Lira TV (****rno) Mediatel (Napoli) Mediterraneo Sat 1 Onda TV (Messina) Play TV PrimoCanale (Liguria) Quarto Canale (Pagani,SA) Rai Futura Rai News 24 Rai Utile Rete Versilia RMK Roma Uno RTV 38 (Toscana) Sardegna 1 TRSP (Vasto) Tele Capri Sport Tele D1 Tele Liguria Sud Tele Perugia Teletruria TV Mediterraneo (Modica) TV Oggi TV Parma TVR TeleItalia (Toscana) Video Italia Videolina Japan IIv Channel LFX Kurdistan KTV ROJ TV Kuwait KUWAIT TV 3 (KTV3) Lettonia (Latvia) Eurosports - 2°link STV Libia Lussenburgo RTL (339k) Malaysia RTM TV1 RTM TV2 WTV-8 Malta Net TV 193k - 93k Super One Smash TV TVM Messico Canal del Congreso D99 The CyberStation Multimedios (Canal 12 - Monterey XEJTV Mozambico TV Mana Nuova Zelanda ShineTV (Relig.) Olanda RaceWorld Link2 Oman TV Oman Panama Hosanna TV TVN Peru Polonia Warszawa - iTV Portogallo Canal Parlamento Mana Sat Mana Sat 2 PuertoRico Canal 30 [url= Qatar Rep. Ceca 24CZ(Parlamento) HDtv (Test 2 MBps) Rep. Domenicana Romania Russia Discovery Eurosport RTR Planeta TBN Serbia/Montenegro South Korea Slovenia Paprika Pika TV Spagna Antena 3(Canal Internet) CANAL 24 HORAS TVE Canal Latino CNN+ DMTV El Independiente ETB (Paesi Baschi Frequencia Latina Galavisiòn Galicia TV La Otra LOCALIA Mira'm TV Punto TV (Burgos) Punto TV (Castellon) Punto TV (León) Punto TV (Salamanca) Punto TV (Segovia) Punto TV (Valladolid) Punto TV (Zamora) TV BURGOS TUTV Web Telemadrid Sat Ojos Solidarios Suriname ATV Svizzera Taiwan Thailandia BTV9 Channel 11 ITV UBC Supersport Tunisia Turchia *** Turk NTV Ucraina OTV Ungheria ExtraTV (SexyChannel) ExtraTV (AdultChannel) USA ---A-F BigPond TV CNN FISH VOYEUR ---USA G-Q On Top TV (hiphop) ---USA R-Z Strawberry TV Tele Miami Venezuela Vietnam HTV HTV7 HTV9 VTV3 VTV4 Zimbabwe Mabonakude chi mi presta una corda per appendermi? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
i pc hanno avuto il coraggio di ribellarsi ![]() ...si vede che te lo meriti ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vaff.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Aiutoooo!Da oggi non ricavo più un ragno dal buco:
![]() il primo segnale è il link con cui ho fatto il link sul server tvants. il segnale c'è e sta bufferizzando. ma non mi posso collegare usando il link diretto. il secondo ugualmente è il flusso originale con cui ho creato, all'interno del MIO STESSO PC, NEL MIO TRACKER, il link interno a fastweb. ebbene, il terzo segnale a ZERO è il tentativo di connessione del mio TVANTS al tracker che sta nello stesso PC!! il programma è isolato da TUTTI i TRACKER compreso quello interno al programma stesso. nell'altro PC ho disistallato tutto, re-istallato programma e server daccapo, ma neanche lì il client vede il proprio server. AIUTOOOOOO ![]() |