Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
 
 
Thread Tools Display Modes Translate
Prev Previous Post   Next Post Next
  #1  
Old 05-11-2006, 07:33 PM
mikelino8217 mikelino8217 is offline
Moderator, unemployed
 
mikelino8217's Avatar
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 1,673
mikelino8217 is on a distinguished road
Default

Dichiarazioni di Galliani


da www.gazzetta.it
Adriano Galliani prova a dribblare i giornalisti, rimandando tutti al comunicato stampa della Lega. Poi cede, e risponde ai cronisti, partendo dagli scandali che stanno travolgendo e sconvolgendo il calcio. "Non mi aspettavo questo caos - ammette il presidente della Lega calcio -. Si parla di scommesse, di intercettazioni, ogni giorno esce una cosa nuova e non si sa se si tratta di cose vere o false, ormai č diventato veramente un tiro al piccione. Io dico solo che se qualcuno ha sbagliato pagherą, ma il calcio si riprenderą. Voi mi parlate di continue macchie sul calcio, ma sono tutte macchie da scoprire e da vedere, finora nessuno, nč la Lega nč la Federcalcio ha visto nulla. Io non dico che tutto va bene, ma penso che prima bisogna conoscere le cose e poi capire cosa fare. Finora sono tutti pissi pissi bau bau, ovvero ci sono rumors e non fatti. Non credo bisogni tratte conclusioni affrettate o condanne". Secondo Galliani i problemi del calcio "verranno risolti in estate". Riguardo al comunicato della Lega e la necessitą di darsi nuove regole, l'a.d. del Milan spiega: "il codice etico č stata una mia idea che oggi il Consiglio ha apporovato all'unanimitą, devono esserci regole chiare e precise con eventuali punizioni per chi non dovesse rispettare questo codice etico". Su quel che saranno le sue prossime mosse ribadisce l'intenzione di voler restare al sup posto: "Non capisco perchč dovrei dimettermi, la Lega funziona perfettamente quindi non riesco a capire perchč dovrei dimettermi". "E' assurdo esprimere pareri senza avere conoscenza delle cose" e quindi "lo scudetto della Juventus non sarebbe sub-judice. Non ho nessun motivo - ha aggiunto - per pensare che sia sub judice".
__________________
__________________
REGOLAMENTO FORUM
GUIDE

Prima di chiedere CERCA nel forum
__________________
mikelino8217
---------------------


Reply With Quote
 







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:42 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.