Go Back   Forum > OT-Forum > Società e Politica

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #11  
Old 03-02-2008, 04:59 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Quote:
Originally Posted by ac171073
Non credo, perche' il Pdl al Senato dovrebbe conquistare quasi tutte le grandi regioni (escluse ovviamente Toscana e Emilia)...in Sicilia non dovrebbero avere problemi dopo l'accordo per il candidato alla Regione, e hanno buone chances anche in Campania. Da pugliese, credo che anche la Puglia sara' vinta dai berlusconiani (c'e' una quantita' significativa di pugliesi che si sta pentendo amaramente di aver votato Nicki Vendola come presidente della Regione). Quindi io prevedo una vittoria abbastanza netta... ma vedremo... (lasciamo qualche illusione al nostro Malcolm, tanto poi tra un mese e mezzo ritornera' sulla terra )

Mi sà che ti sbagli. In puglia ci sono tanti fasciti che daranno voti a Storace e li sotrarranno quindi al PPL. IN Sicilia con l'UDC che va da sola e laggiù vale 13 punti e il caso Cuffaro che ha spaccato il cdx sarà dura. MPA vale 1% un accordo di facciata quindi inutile. Nel Lazio con Rutelli in vantaggio per la carica di Sindaco farà da traino al csx e i voti all'estreama destra in meno al PPl peseranno.. La Calabria e la Campania sono incerte e anche li un UdC e 12 punti in meno si fanno sentire . Resta la partita nelle 3 regioni del nord ad appannaggio del PPL ma se si attacca per bene la Lega e Bossi continua a sparare str.. secessioniste e contro il referendum di 2 anni fà ...li vedo male....

Last edited by Malcom1875 : 03-02-2008 at 05:01 PM.


Reply With Quote
  #12  
Old 03-02-2008, 07:07 PM
ac171073 ac171073 is offline
Senior Member
 
ac171073's Avatar
 

Join Date: Apr 2007
Location: Osaka (Giappone)
Posts: 578
ac171073 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Malcom1875
Mi sà che ti sbagli. In puglia ci sono tanti fasciti che daranno voti a Storace e li sotrarranno quindi al PPL. IN Sicilia con l'UDC che va da sola e laggiù vale 13 punti e il caso Cuffaro che ha spaccato il cdx sarà dura. MPA vale 1% un accordo di facciata quindi inutile. Nel Lazio con Rutelli in vantaggio per la carica di Sindaco farà da traino al csx e i voti all'estreama destra in meno al PPl peseranno.. La Calabria e la Campania sono incerte e anche li un UdC e 12 punti in meno si fanno sentire . Resta la partita nelle 3 regioni del nord ad appannaggio del PPL ma se si attacca per bene la Lega e Bossi continua a sparare str.. secessioniste e contro il referendum di 2 anni fà ...li vedo male....


Sei un inguaribile sognatore... ci rivediamo il 13 aprile quando metterai i piedini per terra. E ribadisco che non parlo da "tifoso", perche' a me di chi vince le elezioni non me ne puo' importare di meno (tanto in Italia non ci abito neanche). Buona permanenza nel paese dei sogni (e tanti auguri di ritrovarti presto nel paese dei balocchi di Veltroni...)


Reply With Quote
  #13  
Old 03-03-2008, 08:36 PM
Malcom1875 Malcom1875 is offline
Senior Member
 

Join Date: Apr 2007
Location: Torino
Posts: 1,482
Malcom1875 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Malcom1875
Default

Io forse almeno in apparenza sognerò...ma i sondaggi davano Prdoi ion vantaggio di almeno 5 punti nel 2006 e sappiamo tutti com'è finita. I sondaggi sono un pò fallati dal fatto che molte persone on vogliono dire per chi votano.
Inotre eccenzion fatta per il 2006 i sondaggi hanno sempre sovrastimato il cdx e sottostimato il csx.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 01:33 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.