|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si secondo me anche potrebbe uscire fuori il suo nome......ma è difficile perchè sono usciti tutti ora i nomi, e quindi nn so se verrà mai fuori.......se è colpevole! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
come avevo scritto prima, siena-milan il milan è in posizione passiva, perchè è stata la juve a scegliere il guardalinee che puntualmente ha annullato il gol a sheva! quindi in questa il milan è parte lesa... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La tua analisi mi sembra abbastanza corretta. con 4 punti su 9, non so a quale vantaggi puntasse. Che siano Masochisti? |
|
|||
|
|||
![]() onestamente in questo momento c'è un po' di confusione,non capiamo + chi dice il vero e chi no,cosa è giusto e cosa sbagliato...secondo me è anche possibile che il Milan abbia fatto in modo di perdere o pareggiare quelle partite o per fare favori(alla juve o allo stesso Siena o Brescia) oppure per altre scomesse,cosa assolutamente non da escludere...in effetti le intercettazioni mica dicono:facci vincere...magari volevano fare 0-1,2-1 e 1-1...ormai non c'è da credere + in niente nel mondo del calcio...ma dubito fortissimamente che la mia squadra (il Milan) sia pulita...se Moggi affonda qualcuno se lo tira dietro di sicuro...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
che jwllives come dicono a roma stai a ROSICA??? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no no...sto godendo come un matto!forse hai frainteso. Dico che non è detto che perdere e pareggiare non fosse nei piani subdoli del Milan...di certo ne han combianta qualcuna pure Galliani e Co. spero scoprano cosa e li puniscano,e che vadano pure in B o dove gli compete.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi ricordavo che ri MILANISTA anche dalle tue parole!!!!! Cmq ANKE IO GODO in prospettiva del ripescaggio del NAPOLI!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Napoli con 1 piede e mezzo in A!!!Quote:
Napoli con 1 piede e mezzo in A!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() no, secondo me il napoli in champions.....
![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo spero per voi.....ma nn credo che faranno un'altra porcata come è stato con la fiorentina! |