|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si infatti, si dice che lotito ha rifiutato, quindi la lazio rischia qualche punto di penalizzazione perchè nn ha denunciato l'accaduto....tutto qui! diciamo che è un pesce piccolo..... |
|
|||
|
|||
![]() lotito me senti??? ...... te ne devi anna`
|
|
|||
|
|||
![]() Ma dei favori che lotito ha chiesto per le partite con bologna e parma nessuno ne sa niente?
Eppure sembra chiaro.... lotito vattene non ci rappresenti ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sulla lazio ho letto su un giornale siciliano(il giornale di sicilia) che addirittura carraro si è mosso in prima persona per sincerarsi dell'esito di alcune partite....quella col parma in primis! inoltre sembra che la partita a verona, chievo-lazio 0-1 del 20-febbraio -05......."carraro ha detto a bergamo di "dare una mano alla lazio" e comunicata di nuovo da bergamo a innocenzo mazzini! mazzini che primala partita col parma parlava con lotito..... M."bisogna salvarsi in tutti i modi" L."aho domenica c'ho il parma eh? che è importante" e poi dopo la partita quest'altro scambio verbale..... " ti devono arrestà" e lotito che risponde " ma perchè??" e mazzini risponde " chiedilo a quelli del parma" |
|
|||
|
|||
![]() Pietro mo me riesci a capi`un po di piu`il perche ce l ho tanto co quel lombrico?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
adesso si.... ![]() ![]() diciamo che fino a quello che è uscito ora, solo il milan nn rischierebbe una retrocessione..........per gli altri c'e abbastanza materiale ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti devo dire la verità.. prima credevo che Lotito fosse uno ok.. pensa solo a tenere il bilancio in attivo e riesce a fare buone squadre con calciatori non eccelsi.. adesso capisco in pieno il tuo sdegno nei confronti di questo individuo.. |
|
|||
|
|||
![]() Più passano i giorni e più il calcio viene inghiottito da questo schifo...
Per ora l'unico di cui mi fido è il boemo, ce ne vorrebbero di persone innamorate del calcio! Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se accadrebbe sarei anch'io contento, perchè sono Siciliano e perche è giusto che sia così. Oltre alla juve chi ha sbagliato deve pagare, perchè queste cose che sono accadute sono molto ma molto gravi. |
|
|||
|
|||
![]() Azz........io pensavo che lo scudetto lo vincesse l'Empoli.......W la fantasia
![]() |