Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Intercettazioni. C'è anche chi va controcorrente (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9289-a.html)

juve 05-16-2006 09:46 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
C'è da rimanere basiti. Complimenti, state dimostrando di essere degni della vostra "squadra".

lascia perdere,con tutto quello che avete combinato a roma!!!!

romans 05-16-2006 10:06 PM

Quote:
Originally Posted by juve
lascia perdere,con tutto quello che avete combinato a roma!!!!

A juve...tino, lascia sta', è come Provenzano che denuncia un furto di galline nel suo casolare.
Sì va bene chiunque ha sbagliato paghi, nessuno escluso ma per quello che avete fatto, voi dovete sparì.

juve 05-16-2006 10:14 PM

Quote:
Originally Posted by romans
A juve...tino, lascia sta', è come Provenzano che denuncia un furto di galline nel suo casolare.
Sì va bene chiunque ha sbagliato paghi, nessuno escluso ma per quello che avete fatto, voi dovete sparì.

voi e i cugini vostri dovevate essere già spariti da un pezzo!

romans 05-16-2006 10:27 PM

Sensi i debiti se li è pagati con il suo patrimonio, e comunque non parlo solo degli ultimi anni, ma è da una vita che voi dovevate sparire, è la vostra storia.
Ma ritorno in me, tu non c'entri nulla con Agnelli e co... con la storia di questo bel paese!

juve 05-16-2006 11:42 PM

Quote:
Sensi i debiti se li è pagati con il suo patrimonio, e comunque non parlo solo degli ultimi anni, ma è da una vita che voi dovevate sparire, è la vostra storia.
Ma ritorno in me, tu non c'entri nulla con Agnelli e co... con la storia di questo bel paese!

spiegami del primo caso di doping (peruzzi),dei rolex delle fase fidejussioni,deifalsi bilanci,dei debiti spamati ecc.!!

tonydiroma 05-16-2006 11:55 PM

Quote:
voi e i cugini vostri dovevate essere già spariti da un pezzo!

io non ho cugini e tu non parla`male della lazio che stai infognato e nuoti in un mare di merdx

romans 05-17-2006 12:00 AM

Quote:
spiegami del primo caso di doping (peruzzi),dei rolex delle fase fidejussioni,deifalsi bilanci,dei debiti spamati ecc.!!

Ho già risposto su questo argomento su un altro thread in modo dettagliato e non trovo dov'era e francamente non mi va di ripetermi.
Stai a confonde la ***** con la cioccolata, se non sai distinguere ad esempio tra dopati e farmacie allestite con tutte le ultime innovative offerte del mercato, fai tu....

juve 05-17-2006 12:09 AM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
io non ho cugini e tu non parla`male della lazio che stai infognato e nuoti in un mare di merdx

tu sei già abituato a starci o mi sbaglio?

juve 05-17-2006 12:10 AM

Quote:
Ho già risposto su questo argomento su un altro thread in modo dettagliato e non trovo dov'era e francamente non mi va di ripetermi.
Stai a confonde la ***** con la cioccolata, se non sai distinguere ad esempio tra dopati e farmacie allestite con tutte le ultime innovative offerte del mercato, fai tu....

voi siete i precursori di tutto

tonydiroma 05-17-2006 12:19 AM

Quote:
tu sei già abituato a starci o mi sbaglio?

pensa alle tonnellate de merdx che c`hai te e ripeto tonnellate!

All times are GMT +2. The time now is 01:20 AM.