|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ciao e scusa il ritardo, lo script è semplicissimo e permette di caricare le news da file remoti.
La fonte è freeasp.html.it ed è stato realizzato da Luca Ruggiero http://www.lukeonweb.net Codice di una semplice pagina.asp Code:
Devi solo modificare il link (in rosso) e poi la pagina html può essere complicata come vuoi, questa ha solo i comandi necessari per scrivere le news, ma puoi metterle facilmente in una tabella o dove vuoi tu! Io l'ho usato per un portale sulle masserie pugliesi che sto preparando. Ora scappo ancora eheh, per qualsiasi chiarimento scrivimi e con + tempo sarò più dettagliato! Ciao, spero di essere stato utile! |
|
|||
|
|||
![]() @ OGHER... Grazie, come avevo detto all'inizio l'ipotesi migliore per me è sempre il punto croce... alla fine ci sono riuscito anche io, ho utilizzato feed2js dal loro sito e cambiando feed me lo ha dato come buono...
ora il grosso problema è fare quel bel stile css che hai fatto tu!!! intanto mi studio il tuo e un giorno ci riuscirò no?!? @ VASO grazie per lo script... forse la cosa più interessante però è il progetto di portale di cui parlavi... non si può saperne qualcosa in più?!? sembra interessante... |
|
|||
|
|||
![]() guarda che ci sono gli stili già pronti
![]() dopo inserisci questo codice tra i tag della pagina in cui hai inserito il javascript: HTML Code:
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma quante ne sai?!? grazie... continuo a stupirmi della mia ignoranza... e continuo a studiare il punto e croce!!! |
|
|||
|
|||
![]() jfive poi però ci insegni le varie tecniche del puntocroce!
![]() Cmq per quanto riguarda il portale me lo ha chiesto il direttore di una masseria di Ostuni (in realtà direttore di almeno 4 masserie =P) per cui curo il sito. Ps: la facilità del metodo asp sta che puoi inserire tranquillamente il titolo le descrizioni delle notizie in qualsiasi punto della pagina html a tua scelta! |