Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #101  
Old 05-20-2006, 05:54 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ninog1969
Bravo jack, mi hai preceduto...si vede che sei interista...facciamo veder chi siamo veramente...

io vorrei vedere delle parole, delle scuse per noi tifosi ma soprattutto per il signor Moratti al quale gliene sono state dette di tutti i colori, compresi interisti eh (io mai), e ora si capisce perchè non vinceva, poteva spendere quanto voleva ma tanto era inutile e dunque credo che gli si debbano delle scuse perchè i soldi li ha usciti di tasca sua ed è come se li ha buttati al vento, capito???


Reply With Quote
  #102  
Old 05-20-2006, 06:02 PM
ninog1969 ninog1969 is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 24
ninog1969 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
io vorrei vedere delle parole, delle scuse per noi tifosi ma soprattutto per il signor Moratti al quale gliene sono state dette di tutti i colori, compresi interisti eh (io mai), e ora si capisce perchè non vinceva, poteva spendere quanto voleva ma tanto era inutile e dunque credo che gli si debbano delle scuse perchè i soldi li ha usciti di tasca sua ed è come se li ha buttati al vento, capito???

E come se ti capisco......credo di essere più grande di te e ne ho subite tante,ribattendo colpo su colpo quando ancora spadroneggiavano e litigando furiosamente...pensi che ora non sia contento del fatto che la storia sembri darci ragione? Solo ho paura di quel giochetto che vedo in atto e che annullerebbe la nostra giusta gioia e il nostro leggittimo orgoglio annacquandoli...non sei d'accordo sul fatto che io voglia godere alla grande e non insieme a chi non ne avrebbe motivo,diritto e merito?
Sempre forza INTER


Reply With Quote
  #103  
Old 05-20-2006, 06:14 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ninog1969
E come se ti capisco......credo di essere più grande di te e ne ho subite tante,ribattendo colpo su colpo quando ancora spadroneggiavano e litigando furiosamente...pensi che ora non sia contento del fatto che la storia sembri darci ragione? Solo ho paura di quel giochetto che vedo in atto e che annullerebbe la nostra giusta gioia e il nostro leggittimo orgoglio annacquandoli...non sei d'accordo sul fatto che io voglia godere alla grande e non insieme a chi non ne avrebbe motivo,diritto e merito?
Sempre forza INTER

bravissimo, è così ho paura anch'io xchè stanno cercando di mettere in mezzo un pò tutti così alla squadre non faranno niente e varranno puniti solo i capri espiatori


Reply With Quote
  #104  
Old 05-20-2006, 07:54 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
Grandeeeeeeee!!!!!!!!
Sei un grande, il tuo ragionamento è perfetto, è proprio quello che voglio dire io.
Juventini, anzi scusate, rubentini smettetela e vergognatevi di come in questi anni avete vinto, piuttosto che sparare minchiate

ascolta:insulta quanto vuoi moggi ma lascia stare noi tifosi ok??


Reply With Quote
  #105  
Old 05-20-2006, 08:49 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Phoenix10
Quanto godo... non vedo l'ora di sentire Mancini il "verginello"... devono allargare l'inchiesta a tutto e tutti... così vediamo come i Mancini di turno giustificheranno gli insuccessi e le proprie incapacità...

Stai zitto, che non sai quello che dici.


Reply With Quote
  #106  
Old 05-20-2006, 09:05 PM
micky_74 micky_74 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 78
micky_74 is on a distinguished road
Default

Ma scusate
Col Villareal, chi ha rubato all' Inter? Moggi?
Non lo so finitela anche voi interisti di sparar ca...te!!! La vostra squadra e' comunque terzam anche perche' su quest' anno nessuno poteva dire niente!!
Quindi se una squadra e' poca cosa, non ci sono Moggi che tengano! Per il resto continuo a dire (e spero che la gente se ne accorga) che le "grandi" sono tutte d' accordo, anche perche' se una grande si tirava fuori e denunciava, invece di essere connivente, la cupola, la piovra o come volete chiamarla, neanche non si formava!


Reply With Quote
  #107  
Old 05-20-2006, 09:09 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by micky_74
Ma scusate
Col Villareal, chi ha rubato all' Inter? Moggi?
Non lo so finitela anche voi interisti di sparar ca...te!!! La vostra squadra e' comunque terzam anche perche' su quest' anno nessuno poteva dire niente!!
Quindi se una squadra e' poca cosa, non ci sono Moggi che tengano! Per il resto continuo a dire (e spero che la gente se ne accorga) che le "grandi" sono tutte d' accordo, anche perche' se una grande si tirava fuori e denunciava, invece di essere connivente, la cupola, la piovra o come volete chiamarla, neanche non si formava!


condivido in pieno. nessuno ha detto all'inter di sprecare miliardi per comperare giocatori sbagliati e per vendere quelli buoni.nessuno ha detto all'inter di cadere nella disorganizzazione più completa, nessuno ha detto all'inter di mettere insieme argentini e brasiliani che si odiano e via dicendo. Comunque, mi sembra che anche molti interisti abbiano criticato mancini e le sue insensate scelte


Reply With Quote
  #108  
Old 05-20-2006, 09:12 PM
micky_74 micky_74 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 78
micky_74 is on a distinguished road
Default

Adesso pero' sentono aria di scudetto perche' magari squalificanoil milan e la juve. Mi sa che e' l' unico anno che possono chiedere lo scudetto, dal prossimo anno devono vedersela con la Roma. Comunque sarei un po' preoccupato vista la pochezza dei loro dirigenti......si sono accorti che esisteva una piovra che voleva tenerli fuori dalla vittoria del campionato dopo piu' o meno quattro anni!! Mah e' sono anche contenti!!


Reply With Quote
  #109  
Old 05-20-2006, 09:14 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by micky_74
Adesso pero' sentono aria di scudetto perche' magari squalificanoil milan e la juve. Mi sa che e' l' unico anno che possono chiedere lo scudetto, dal prossimo anno devono vedersela con la Roma. Comunque sarei un po' preoccupato vista la pochezza dei loro dirigenti......si sono accorti che esisteva una piovra che voleva tenerli fuori dalla vittoria del campionato dopo piu' o meno quattro anni!! Mah e' sono anche contenti!!


ammesso che in b non ci vada anche l'inter, per far vincere a quelli un campionato bisogna che giochino un torneo a una unica squadra:l'inter


Reply With Quote
  #110  
Old 05-20-2006, 09:21 PM
micky_74 micky_74 is offline
Member
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 78
micky_74 is on a distinguished road
Default

Difesa di un tifoso dell' Inter:

L' Inter non puo' aver partecipato visto che non ha mai vinto niente......
E il Milan allora? Non ha vinto il campionato, quindi non e' coinvolta? Neanche Lazio e Fiorentina non puntavano a vincere il campionato....

Il concetto e' che qui si parla da tifosi, pensando che il fine ultimo fosse vincere. Purtroppo il fine ultimo erano i soldi, plusvalenze, compra vendite di giocatori? Perche' pressioni su un giocatore in nazionale? Perche' un giocatore della nazionale acuista valore anche se e' chiamato una volta.

E Materazzi? Ogni volta che entra in nazionale perdiamo la partita e la colpa e' sua.....come cavolo lo chiamano sempre? Non abbiamo un altro alto alto e falloso falloso in Italia? Che magari sia un po' migliore? A me puzza.......Ma purtroppo solo il dubbio e' bruttissimo!!! Quindi anche Lippi dovrebbe lasciare in quanto in palese conflitto di interessi!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:25 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.