|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Auguri Petre!stavo per uscire quando ho notato che...
oggi è il compleanno del nostro mod Petrescu! AUGURISSIMI p.s. vorrei tanto tirarti le orecchie...perchè per colpa del tuo Lecce ho perso 600€ alla SNAI! ![]() ![]() ![]() qualcuno porti le cibarie, se è avanzata della cioccolata tanto meglio ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() tanti auguri a un ragazzo che modera tutti i post che facciamo noi in questo forum, tanti auguri Petrescu da parte mia calog33
ciao calog33 |
|
|||
|
|||
![]()
|
|||
|
|||
![]() BUON COMPLEANNO RAIS!
per te non si può far altro che far festaaa per te questa magnifica taranta: (Stewart Copeland's Notte della Taranta) ...e quest'omaggio alla tua terra: ... che bello il tuo ****nto... da lì non possono che uscire capolavori!
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 02-15-2008 at 09:43 AM. |
|
|||
|
|||
![]() wee AUGURI PETRE!!!!
quanto sei fatto vecchio? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie a tutti di cuore.
![]() ABN tu punti dritto al cuore ogni volta che parli di ****nto...colpisci sempre.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è quella terra che colpisce dritto al cuore. se solo in televisione facessero vedere, invece delle isole mukuluppuku da licia colò, lo splendore di questo nostro grande bel paese, la ricchezza della nostra cultura popolare... se solo riuscissimo a ri-sentire la nostra storia quale concime per il futuro e non come fardello del presente.. se solo si cercasse una nuova fratellanza nazionale invece di questa guerra etnica strisciante che non ci fa muovere uniti contro chi ci vuole divisi.... ...l'italia sarebbe di nuovo il punto più bello della galassia. ueuè, basta con la filosofia! si torni a ballare tutti: oggi è il petrescu day! ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
su questo devo darti ragione. 9 persone su 10 che vengono nel ****nto se ne innamorano...forse perchè è quasi tutto come una volta.
|
|||
|
|||
![]() Auguroni !!!Tanti auguri da uno dei piu vecchi di Coolstreaming ( di eta") Mimmo-44
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Augurissimi Petre!!!!
![]() |