Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 05-24-2006, 12:38 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
misca chi ha parlato un uomo la cui la sua nazione da noi se nn mi sbaglio poco tempo fa ne presero 4 e tornarono a casa...


nn solo,anche in germania la scorsa estate c'è stata una piccola calciopoli,ma hanno insabbiato tutto. diceva che un giocatore(o piu giocatori) si vendeva le partite,se nn ricordo male era Scweinsteiger,che è titolare della nazionale! stranamente nn se ne parla piu.......


Reply With Quote
  #32  
Old 05-24-2006, 12:50 PM
paionike paionike is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 74
paionike is on a distinguished road
Default

secondo me siamo una delle nazionali + forti infatti i scorsi mondiali potevamo arrivare in finale(vedi moreno),ci hanno subito tirati fuori e ora stanno facendo la stessa cosa: cercano di infastidirci dicendo stro*****.
cmq credo che se pure ci capiterà un albitro corrotto ce la faremo e se vinciamo i mondiali arraglieranno in modo incredibile come sta facendo berlusconi...


Reply With Quote
  #33  
Old 05-24-2006, 01:20 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by paionike
secondo me siamo una delle nazionali + forti infatti i scorsi mondiali potevamo arrivare in finale(vedi moreno),ci hanno subito tirati fuori e ora stanno facendo la stessa cosa: cercano di infastidirci dicendo stro*****.
cmq credo che se pure ci capiterà un albitro corrotto ce la faremo e se vinciamo i mondiali arraglieranno in modo incredibile come sta facendo berlusconi...


io darei chissà cosa, affinchè l'Italia, vincesse i mondiali, ma mi sembra superficiale scaricare sempre e tutto sugli arbitri, se le squadre sono forti, viene comunque fuori. Per quanto riguarda la corruzione, penso ci sia ovunque e in tutti i settori......pensate a quello che succede negli stati uniti dove non c'è un evento sportivo pulito e questo viene accettato da tutto, per via degli interessi economici e per via del affto che ormai lo sporto viene considerato uno spettacolo, intrattenimento e quindi fiction, esattamente come avviene da noi. Ma avete presente come trasmettono le partite le private? decine di replay, tanto che si perde mezza diretta, continui stacchi sui visi, sul pubblico, per non 'parlare dei rumori ambientali. Lo sapete che l'audio che trasmettono quando gioca il milan non è quello vero ma una base preregistrata? e sapete perchè? per far più scena e per impedire che da casa si sentano gli insulti continui a Berlusconi che il pubblico milanista scandiscecontinuamente


Reply With Quote
  #34  
Old 05-24-2006, 01:24 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Bè è chiaro che se una squadra è forte alla lunga vince, ma quando itnerviene il fischietto divino il dubbio rimane..
E comunque la squadra puo anche vincere perche è piu forte, ma se viene messa su con soldi sporchi...


Reply With Quote
  #35  
Old 05-24-2006, 01:31 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Bè è chiaro che se una squadra è forte alla lunga vince, ma quando itnerviene il fischietto divino il dubbio rimane..
E comunque la squadra puo anche vincere perche è piu forte, ma se viene messa su con soldi sporchi...


mio caro merovingio, vedo che sei tifoso della roma.........ebbene, io conosco personalmente sia sensi che il famoso broker che aveva fornito le false fidejussioni a sensi che fra le altre cose è marchigiano e quindi sapeva benissimo dove andava a parare quando si è servito di quella gente, ma gli servivano, quelle persone spregiudicate, se no non avrebbe mai avuto la possibilità di iscrivere la roma.................quei metodi lì come li vedi?


Reply With Quote
  #36  
Old 05-24-2006, 01:35 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Intanto, visto che si parla di quello che sta succedendo in questi giorni, ti ho risposto in merito, anche perche se dobbiamo tirare fuori tutti gli argomenti non bastano dieci anni...
Poi, tutto quello che dici tu, insomma le "zozzerie" di altre squadre, Roma compresa, sono state "favorite" (ossia è stato chiuso un occhio...) per tutti con metodi diversi, ad esempio per quanto riguarda la Roma, sembra che il passaggio di emerson e di capello sia stato dichiarato come "pace fatta", mentre ora si capiscono i motivi...
Ognuno guardi al suo mulino, non è che se tutti son sporchi allora va bene cosi.


Reply With Quote
  #37  
Old 05-24-2006, 01:46 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Intanto, visto che si parla di quello che sta succedendo in questi giorni, ti ho risposto in merito, anche perche se dobbiamo tirare fuori tutti gli argomenti non bastano dieci anni...
Poi, tutto quello che dici tu, insomma le "zozzerie" di altre squadre, Roma compresa, sono state "favorite" (ossia è stato chiuso un occhio...) per tutti con metodi diversi, ad esempio per quanto riguarda la Roma, sembra che il passaggio di emerson e di capello sia stato dichiarato come "pace fatta", mentre ora si capiscono i motivi...
Ognuno guardi al suo mulino, non è che se tutti son sporchi allora va bene cosi.


no, non va bene così, bisognerebbe trovare un sistema per pulire tanti ambienti, non solo il calcio, anche se, l'essere umano è per definizione corrotto, e portatore dei propri interessi, non tutti , certo, ma tanti. Quello che volevo dire io è che fa specie sentire tutti che strillano e che dicono che schifo, quando si sapeva e ce se ne approfittava. Noi cittadini normali possiamo pure indignarci, ma sentire gli adetti ai lavori che fanno tanto i verginelli, quelli sì, che fa schifo. Prendiamo paparesta che adesso grida tanto mi hanno chiuso dentro, se lo avessi di fronte gli direi: ma che razza di uomo sei? potevi dirlo subito o stare zitto per sempre. Pensa se ce lo avessimo chiuso a chiave io o te che cosa ci sarebbe successo? Paparesta ci avrebbe fatto arrestare subito. Ecco è questo agire da topi quando la nave affonda che mi dà fastidio


Reply With Quote
  #38  
Old 05-24-2006, 01:50 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Intendevo dire ognuno guardi il suo schifo...

Comunque la storia delle fidejussioni uscì a suo tempo, e non so come andò a finire, e sinceramente non è che mi interessi piu di tanto..
Mentre quello che sta uscendo in questi giorni ha detto bene nesta, si avvertiva che qualcosa non andava, sopratutto nei comportamenti degli arbitri, ma non si avrebbe mai immaginato fino a che punto sono stati capaci di rovinare il calcio facendone il giocattolo personale di questi "uomini".


Reply With Quote
  #39  
Old 05-24-2006, 06:54 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Intendevo dire ognuno guardi il suo schifo...

Comunque la storia delle fidejussioni uscì a suo tempo, e non so come andò a finire, e sinceramente non è che mi interessi piu di tanto..
Mentre quello che sta uscendo in questi giorni ha detto bene nesta, si avvertiva che qualcosa non andava, sopratutto nei comportamenti degli arbitri, ma non si avrebbe mai immaginato fino a che punto sono stati capaci di rovinare il calcio facendone il giocattolo personale di questi "uomini".


oggi, dopo giornate di ribasso, il titolo della juve è salito del 8 e più per cento......uhmmmmmmm evidentemente qualcuno compra...............uhmmmmmmmmmmmmmmmmmm. eppure sembra accerchiata tutto insieme, perquisizioni a raffica, calcio scommesse che interessa solo i suoi giocatori, intercettazioni.......................uhmmmmmmmmmm m.i sembra di rivivere la storia di ricucci....vuoi vedere che alla fine verranno fuori i burattinai anche in questa zione?


Reply With Quote
  #40  
Old 05-24-2006, 08:11 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

C'è qualcuno piu burattinaio di moggi???
Evidentemente le azioni sono state tutte vendute, per forza qualcuno ha comprato, ora che valgono la metà...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:42 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.