Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 05-22-2006, 02:40 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Sarò un tifoso anomalo...
ma, pur da juventino, non avrei toccato lo scudetto della lazio.
Non m'importa del passaporto di Veron...
E'andata così, chi aveva favorito le storie dei passaporti non fa più parte della dirigenza biancoceleste. Quelli lo fanno per soldi, la squadra, secondo me, è una cosa che prescinde dalla sua dirigenza. La lazio, come tante altre squadre, è di tutti noi tifosi di calcio. Prima ci facevamo fregare da chi falsificava passaporti, ora abbiamo capito il trucco e staremo più attenti.
Ma, magari per egoismo, non sono disposto a cancellare niente di quello che ho visto del calcio. Io amo vedere 22 persone che corrono dietro un pallone, amo vedere gli stadi pieni, amo vedere lazio juventus, milan Inter, Roma juve, samp genoa, il derby di torino, amo il San Paolo pieno, La favorita in festa.
Mi ritengo offeso ogni volta che il Toro non può fare un derby...
Mi è mancata la fiorentina...

Moggi, pare abbia fatto tanto male al nostro calcio....e a pagare è stato il nostro gioco.
Già godevo il ritorno del napoli, speravo e spero in quello del Genoa...tifavo anche bologna quest'anno.Rivolevo quella serie a storica che tanto mi piaceva.

E ora, vedo che siamo noi tifosi, noi che siamo stati già privati per anni di Napoli, Genoa , Fiorentina, Torino etc etc...A volere ancora la nostra Serie A orfana di grandi squadre.
Come se ai dirigenti interessassero i successi sportivi in quanto tali e non per soldi....
Quelli non gle li togleremo....l'unica cosa che togleremo a noi tifosi è la Serie A, quella con la A grande.


condivido quello che hai detto, però bisogna anche pensare che ci sono squadre, magari minori, che non riescono a salire perchè quelle cosidette maggiori alterano la competizione. Sono contento quando una squadra ritorna in a, ma perchè sempre a pensare alle gioie delle grandi?


Reply With Quote
  #32  
Old 05-22-2006, 02:42 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Io sono egoista calcisticamente.
Amo le storie di piccole squadre, ma vedere il simpatico Treviso in festa per una vittoria non mi da la stessa emozione che mi da l'esplosione del San Paolo.
Comunque hai ragione, il mio non è un discorso di sport, è un discorso di amore.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #33  
Old 05-22-2006, 02:47 PM
SmAiL SmAiL is offline
SpiderPork
 
SmAiL's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: dietro di te
Posts: 1,024
SmAiL is on a distinguished road
Default

Avvocato Moggi: smentita l'intervista a ''Il Giorno''
22 05 2006


"Non entro nel merito dell'intervista, dico solo che queste dichiarazioni Luciano Moggi non le ha rilasciate". Così l'avvocato di Luciano Moggi, Fulvio Gianaria, ha smentito telefonicamente al Tg1 l'intervista pubblicata oggi da Qn, in cui Moggi si sfoga lanciando pesanti accuse al presidente della Lega Calcio Adriano Galliani.
__________________
TrafficanteDiPinguini il BloG!


Reply With Quote
  #34  
Old 05-22-2006, 02:49 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Io sono egoista calcisticamente.
Amo le storie di piccole squadre, ma vedere il simpatico Treviso in festa per una vittoria non mi da la stessa emozione che mi da l'esplosione del San Paolo.
Comunque hai ragione, il mio non è un discorso di sport, è un discorso di amore.


ok, sei l'ultimo dei romantici


Reply With Quote
  #35  
Old 05-22-2006, 03:30 PM
niconigro niconigro is offline
Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 78
niconigro is on a distinguished road
Default

beh, è chiaro che certe posizioni di moggi sono non provate e processulmente non sostenibili. Non potevano fa altro che smentire. Il solito gioco. Si tira il sasso e si nasconde la mano


Reply With Quote
  #36  
Old 05-22-2006, 06:53 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
Si i trattamenti sono diversi, ma sono storie diverse con implicazioni diverse...



Ma scusa se uno tarocca i bilanci perchè dovrebbe dichiarare bancarotta???
Secondo te Perugia, Napoli, Fiorentina, Lazio, Roma e Parma non hanno somiglianze impressionanti?
Io le vedo e vedo anche una giustizia sportiva applicata in maniera differente.

Piccola parentesi, per quanto riguarda la juve, oltre alle solite blablabla degli arbitri, c'è un indagine in corso anche sul doping amministrativo.
Oggi è uscito un articolo (già postato il link) sugli insabbiamenti di presunti bilanci creativi di Roma e Lazio che non furono mai retrocesse.

Perchè alcuni sì e altri no?
Non sono molto distinti i casi, la differenza sta nel fatto che alcuni sono potenti e in grado di permettersi avvocati che rinviano a giudizio fino alla prescrizione e altri presidenti meno importanti che non riescono a fare la stessa cosa per via di pressioni esterne e interne: giocatori che inviano avvisi di pagamento e lo dichiarano alla stampa per potersi svincolare o addirittura rescindere il contratto e andare in un altra società, il vedersi sbriciolare davanti agli occhi i propri investimenti per mano delle grandi potenze che "strappano" (con meschini giochetti di mercato) i gioielli a bassi costi creando così minusvalenze, introiti televisivi sempre meno importanti e così via.
Tutte queste circostanze fanno sì che la giustizia sportiva applichi in maniera differente i parametri che ha a disposizione.

Per me và cambiato il sistema, le leggi devono essere applicate sempre allo stesso modo con certa equità, non per convenienza.


Reply With Quote
  #37  
Old 05-22-2006, 08:18 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
secondo me ci sono diversi tipi di slealtà sportiva, chi fa giocare i giocatori con passaporti falsi falsa il campionato, perchè altre non possono schierare giocatori che magari farebbero comodo. Così falsa le regole chi trucca i bilanci, altri, magari, rispettosi del bilancio, evitano di comperare giocatori, così come chi presenta fidejussioni false e fuori tempo massimo. Con tutto quello che è successo, mi ricordo la lazio che vinse un campionato utilizzando veron che aveva un passaporto falso eppure nessuno disse che lo scudetto sarebbe stato da revocare, che chiedere il nome dell'arbitro, mi sembra il meno

sono d'accordo con te. Volevo riportare una dichiarazione di Zamparini :non esiste un sistema moggi, esiste un sistema calcio in cui vige l'anarchia,e in cui moggi era il piu bravo a destreggiarsi


Reply With Quote
  #38  
Old 05-22-2006, 08:22 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ma scusa se uno tarocca i bilanci perchè dovrebbe dichiarare bancarotta???

bancarotta si dichiara quando i creditori ti chiedono i liro soldi e tu non li hai..puoi truccare quello che vuoi, ma quei soldi li devi tirare fuori
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #39  
Old 05-23-2006, 02:36 PM
wjuvefc wjuvefc is offline
Senior Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 156
wjuvefc is on a distinguished road
Cool

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Da milanista ho sempre postato che se ci fosse una prova oggettiva del coinvolgimento del Milan in questa faccenda sarei stato uno dei primi a chiedere giustizia.

Per ora non è uscito ancora nulla di compromettente, ma se dovessimo retrocedere per quello che c'è ora, la Juve merita di tornare in Eccellenza!!!


NON ti allargare caro...NON ti allargare...

Che ognuno abbia il suo.


Reply With Quote
  #40  
Old 05-23-2006, 02:45 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Chi si allarga

Dico soltanto che sia giusto fare pulizia completa e chi ha sbagliato paghi giustamente.

Già espresso più volte il discorso e non c'ho piú voglia, al massimo rileggiti sopra tutti i post.


Per Corvinus.
Se tarocchi i bilanci la bancarotta non ESISTE!!!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:16 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.