|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
eccomi, scusa per il ritardo.... dimmi cosa c'è che non va? ABN
|
|||
|
|||
sei un grandece ne vorrebbero di + come te!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
salve abn mi puoi aiutare dalle basi se puoi grazie x l'attenzione
|
|
|||
|
|||
Quote:
ABN, grazie per i grazie.. ..ho sostituito un pò di link morti nella sezione film.. vai a dare una controllatina e aggiorna anche il tuo remote control.. potresti inserire anche gli altri canali della mia patch di pplive tanto sono tutti in lingua inglese. Altra cosa.. anche io ricevo al max 5 clic al giorno sui miei banner.. che ci vuoi fare.. comunuqe se ti va supportiamoci a vicenda.. |
|
|||
|
|||
Però SmAiL ha ragione!
Forza ragazzi cliccate un po' di più! Non vi par che se lo strameriti?! ;-) |
|
|||
|
|||
Quote:
ok... la guida è pronta: http://www.coolstreaming.us/forum/s...4819#post104819 PS: per il discorso click evidenzio solo che (immagine tratta da GoogleADSense): dati di oggi, domenica 28-05, alle ore 12.30 in effetti non c'è grande "collaborazione" da parte dei "230" (dati verificati) downloaders... pazienza.
|
|||
|
|||
Scusate se rimango un attimo sull'argomento link... ma c'è qualcosa che non quadra..... solo ieri tra il sito di ABN SmAiL e Zibibbo avrò fatto un 15/20 click per sito (scusa Mikelino, ma il tuo ieri non l'ho visitato )... ora non so come calcolano loro i click sugli sponsor... nel senso: se lo stesso utente clicca più volte sui banner lo contano solo una volta? Non penso, e non sarebbe neanche giusto... Secondo me i conti (click) non tornano
|
|
|||
|
|||
Quote:
1) grazie 2) i dati si riferiscono ad oggi, dalle 00.00 alle 12 e mezza ma la percentuale globale resta attorno al 10% delle visite
|
|||
|
|||
Pensi di aggiungere anche Raisat sport?
Grazie del lavoro sei formidabile, comunque anch'io nel mio piccolo ho cliccato, almeno quando lo uso... mi sembra il minimo |
|
|||
|
|||
Quote:
io posso mettere (per mia scelta) solo le TV che hanno diffusione nel p2p streaming. rai sport è presente solo sul tvuplayer, programma che, però, non ha canali linkabili. conto nel prossimo futuro di inserire anche informazione su questi software (tvu,TvKoo,...), in modo da offrire il panorama più vasto possibile. il prima possibile, ma prima devo completare l'esistente (finire i links ti tvants-world, tvants-xxx, e pplive-nonSPORT e SopCast).
|
|