![]() |
La svezia.......
Chiunque volesse avere informazioni sullo stile di vita,sul costo della vita,sulle possibilita`lavorative,su tutto cio`che offre questo paese a chi volesse venire a viverci,PUO`postare le domande qui....
saro`ben lieto di rispondere a tutti.... :D |
Ottima iniziativa Tony...
Un giorno racconterò su questo topic la mia avventura svedese.... magari facci una introduzione tipo: cosa bisogna fare in svezia e cosa fa veramente incaxxare gli svedesi :) |
Tony,
non e' che mi faresti una raccomandazione per lavorare in VOLVO?????? |
Far incazzare gli svedesi e`molto difficile.sono molto educati,tranne quando bevono 10 litri di birra in una sera....
Per il resto in svezia puoi imparare la lingua,andando a scuola gratuitamente,e addirittura esser pagato.... chiedetemi cio`che volete.... |
Oh la lla, mo so affari tua ;)
Subito, subito, il servizio sanitario, il collocamento, cioè l'introduzione al mondo del lavoro..., il sistema carcerario... p.s. ho sentito dire che la fornitura elettrica è a bassissimo costo... :confused: Grazie toni. |
Quote:
Mi chiedi un po troppo,ma sappi che gli italiani,sono scelti piu`volentieri di altri,quando presenti una domanda di lavoro... |
Quote:
pago circa 30 euro ogni 2 mesi,per quanto riguarda l`elettricita nel mio appartamento.... |
forse potresti dirci quali differenze sociali hai trovato tu, così ci puoi dare un quadro generale visto che le domande sarebbero tante.
|
Potrei scrivere un`infinita`di cose,ma ho aperto questo topic per rispondere alle vostre domande,oltre alle vostre curiosita`....
|
ciao tony, il costo della vita come è? locali,vestiti,cibo....insomma le cose piu importanti!
e poi, il lavoro, si trova? |
Quote:
Veramente dici??? allora domani mando un curriculum... non si sa mai!!!! |
Ma la lingua (quella parlata intendo ;) :D ) e' facile da imparare????
|
grazie tony...
Ciao tony..innanzitutto grazie, per avre ascoltato il mio invito... :)
Comincio con le domande: 1)Quanto costa l'aereo, andata e ritorno? 2)Che genere di lavori può fare un italiano in svezia? 3)Che tipo di laureati hanno possibilità di trovare lavoro? (facilitati dal titolo conseguito in italia?) 4)Quanto pagano mediamente un mensile,e quanto costa un monolocale, e la vita in generale? 5)E poi cosa fondamentale...LE SVEDESI SONO TUTTE BELLE????( A che appuntamneto la danno??? :D :D :D :D ?) Scusa se ti ho sparato 5 domande tutte insieme..ma puoi risponedermi a puntate... :D :D :D Ciao :) |
Quote:
Alla 5 rispondo io... il 99,99% so bon*zze pazzesche!!!! e se ci sai fare te la danno prima del p[rimo appuntamento!!!!! :D :D :D :D :D |
Immagino che non lo saprai, e spero non te ne dovrai interessare mai, ma l'assistenza agli anziani come viene organizzata...è un argomento che mi preme.
p.s.una curiosità, che credo saprai, ma è vero che anche condannato, non entri in carcere se non c'è posto, e ti mettono in attesa? :D |
| All times are GMT +2. The time now is 06:55 AM. |