Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 05-26-2006, 10:44 AM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
E' assurdo che qualcuno tenti ancora di difendere moggi.
Chi ha visto le iene l'altra sera? la storia di ermanno pieroni con moggi la sapete? Se non la sapete ve la racconto..


Dai racconta...


Reply With Quote
  #42  
Old 05-26-2006, 10:46 AM
metalalby metalalby is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 90
metalalby is on a distinguished road
Default

cmq se nn retrocedono la Juve....mi sa che l'anno prossimo più che un campionato di calcio, sarà un campionato di Mazzate ULTRA'.

Prevedo che in ogni partita della Juve ci saranno parecchi incidenti!


Reply With Quote
  #43  
Old 05-26-2006, 10:49 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Ricordate la famosa partita del diluvio di perugia?
Ermanno pieroni era il DG dei grifoni.
Da li è stato perseguitato da moggi, fino all'arresto per bancarotta due anni fa quando era patron dell'ancona.
Allora sparò a zero sul gobbo maneggione, dicendo tutto quello che sta uscendo in questi giorni.
uno delle iene è andato a pizzicarlo, ora lavora per l'arezzo.
E' andato ad osannarlo, a dirgli: "visto, lei l'aveva detto!!" ma misteriosamente pieroni non sembrava molto convinto, e non ha voluto dichiarare nulla su moggi.
indovinate un po? E' uscita un'intercettazione in cui il buon moggi offre lavoro a pieroni (ma che carino..) in cambio del suo silenzio.
Mi fanno vomitare, moggi si è comprato chi stava per parlare..


Reply With Quote
  #44  
Old 05-26-2006, 10:50 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by metalalby
cmq se nn retrocedono la Juve....mi sa che l'anno prossimo più che un campionato di calcio, sarà un campionato di Mazzate ULTRA'.

Prevedo che in ogni partita della Juve ci saranno parecchi incidenti!


Se la giuve non la penalizzano (cosi come tutti i nomi usciti che devono andare in galera) ragazzi bisogna svuotare gli stadi e disdire gli abbonamenti!! Non gli diamo piu i nostri soldi!!!!!!!!!!!!


Reply With Quote
  #45  
Old 05-26-2006, 11:04 AM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Se la giuve non la penalizzano (cosi come tutti i nomi usciti che devono andare in galera) ragazzi bisogna svuotare gli stadi e disdire gli abbonamenti!! Non gli diamo piu i nostri soldi!!!!!!!!!!!!



Quoto in pieno...


Reply With Quote
  #46  
Old 05-26-2006, 11:15 AM
giacchettone giacchettone is offline
Moderator
 

Join Date: Apr 2005
Posts: 698
giacchettone is on a distinguished road
Default

«Quando siamo in area non alzare la bandierina»
26/5/2006
di Guido Boffo

Il Milan ha appena perso a Siena (2-1), compromettendo la volata scudetto con la Juventus. Come noto, a Shevchenko viene annullato un gol per fuorigico su segnalazione del guardalinee Baglioni. Le vibranti proteste di Meani al designatore degli assistenti, Mazzei («Galliani è furibondo»), sortiscono effetto. Nella partita successiva, Milan-Chievo, i guardalinee sono Puglisi e Babini. Entrambi graditi. La designazione è tanto sospetta da suscitare le perplessità dello stesso Babini, in una telefonata con Meani.

Babini: «Bisognerebbe rifiutarla quella partita lì...» Meani chiede il motivo di questa reazione.
Babini: «Perché sì! Ma scusami, c’è bisogno di dire perché Leo?...Cioè io ho fatto Atalanta-Chievo l’ultima volta, Puglisi è una vita che non fa il Milan che non glielo danno perché dicono che è un ultras del Milan... tiene lo juventino Baglioni, ti annulla un gol, che ci può anche stare, per carità di Dio! Cioè loro confermano, con questa designazione confermano che è tutta una porcheria!» Meani: «eh, ma mica ti ho chiesto io, eh?»
Babini: «... sì vabbè! Questa è la dimostrazione che non c’entra niente nessuno capito?»
Meani: «... non sei contento di venire a fare il Milan, pirla? Vieni da me a trovarmi?...» Successivamente, secondo la ricostruzione dell’informativa dei carabinieri, Meani chiama Puglisi e quest’ultimo ne approfitta per informarlo che lo ha chiamato Babini, mostrandosi preoccupato della designazione. Meani informa Puglisi di aver suggerito a Babini l’atteggiamento che dovrà assumere.
Meani: «gli’ho detto, se ti mandano lì ti mandano perché sanno che sei abbastanza gradito all’ambiente oltretutto vai con le (inc) di non fare cacate, no? deficiente... no ridendo io gli ho detto tu basta che do.. mercoledì da intelligente come vogliono quelli lì... nel dubbio da una parte vai su e dall’altra vai giù! Eh! Come fanno con gli altri! con gli altri cosa fanno? nel dubbio...se...se la Juventus stanno giù! Se...se è un’altra squadra vanno su».

Lo sfogo
E’ il 19 aprile del 2005, ore 9,52. L’assistente Copelli ha un rapporto molto stretto con Meani. Attaccato da Foschi, ds del Palermo, dopo la partita tra la Sampdoria e i rosanero, si sfoga con il tesserato del Milan. Il quale lo rincuora.
Meani: «...tu stai tranquillo! adesso ci penso io,... io appena passa la partita questa qui con il Chievo mercoledì, io parlo con Galliani, lui lo sa Galliani, gli dico: senta questo qui è un nostro uomo gli dico io, qui quel pirla del Palermo...». Lo stesso giorno Meani chiama Galliani, il quale ne approfitta per chiedergli se ha parlato con i designatori (in vista della partita con il Chievo). Meani lo tranquillizza, riferendo del fermo richiamo rivolto a Bergamo e Mazzei. Quindi avvisa Galliani che lo sta cercando Collina.

Il caso Ibra
La lunga vigilia dello scontro diretto tra Milan e Juve è agitata dalla squalifica di Ibrahimovic (tre turni per effetto della prova televisiva dopo Juve-Inter). Lo svedese a San Siro non ci sarà, la Juve ricorre inutilmente alla Disciplinare e quindi alla Caf. La revisione del provvedimento dipende dall’assistente Griselli, che secondo i bianconeri aveva visto l’azione incriminata. Griselli, al quale le indagini dei carabinieri attribuiscono un connotato di partigianeria juventina, non corregge il referto dell’arbitro De Santis. E’ 28 aprile 2005, ore 19,45. Meani chiama il designatore Bergamo, facendo trasparire il recente contatto tra il designatore e Galliani.

Meani: «Hai capito? E’ incazzato anche lui adesso». Lui, cioè Galliani. «Questo è il momento che non sono accettabili, forse andavano bene qualche anno fa, un po’ di anni fa». Alludendo ai sistemi di Moggi.
Bergamo: «Con me credimi trovano una porta non chiusa, chiusa ma chiusa a chiave, perché io avevo già capito dai giornali che stavano preparando tutta una cosa perché la disciplinare rivedesse il suo giudizio e questo poteva dipendere solo da Griselli»
Meani: «Eh capito? Griselli è di Livorno». Come Bergamo, sul quale il tesserato rossonero sospetta pressioni della Juve.

fonte: la stampa.it


Reply With Quote
  #47  
Old 05-26-2006, 11:22 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Capirai, de santis sta agli arbitri come puglisi ai guardalinee.. il piu infame...


Reply With Quote
  #48  
Old 05-26-2006, 11:33 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by giacchettone
Lo sfogo
E’ il 19 aprile del 2005, ore 9,52. L’assistente Copelli ha un rapporto molto stretto con Meani. Attaccato da Foschi, ds del Palermo, dopo la partita tra la Sampdoria e i rosanero, si sfoga con il tesserato del Milan. Il quale lo rincuora.
Meani: «...tu stai tranquillo! adesso ci penso io,... io appena passa la partita questa qui con il Chievo mercoledì, io parlo con Galliani, lui lo sa Galliani, gli dico: senta questo qui è un nostro uomo gli dico io, qui quel pirla del Palermo...». Lo stesso giorno Meani chiama Galliani, il quale ne approfitta per chiedergli se ha parlato con i designatori (in vista della partita con il Chievo). Meani lo tranquillizza, riferendo del fermo richiamo rivolto a Bergamo e Mazzei. Quindi avvisa Galliani che lo sta cercando Collina.
fonte: la stampa.it


questa partita è finita sampdoria 1 palermo 0, con un rigore veramente scandaloso fischiato negli ultimi minuti per un fallo di mani di grosso in area su un tiro di flachi, grosso era a mezzometro da flachi,girato di spalle,e l'arbitro e sopratutto il guardalinee(che era piu lontano) hanno deciso per il rigore!
non ho mai visto foschi(il d.s. del palermo) così incavolato......e nn aveva tutti i torti!


Reply With Quote
  #49  
Old 05-26-2006, 11:36 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

E' vero mi ricordo!! Mi sa che il guardalinee era puglisi e avrà preso qualche lira dalla samp, giusto per arrotondare...heheehe


Reply With Quote
  #50  
Old 05-26-2006, 11:37 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
E' vero mi ricordo!! Mi sa che il guardalinee era puglisi e avrà preso qualche lira dalla samp, giusto per arrotondare...heheehe

no no era copelli 1, di quello sono sicuro! l'arbitro era rodomonti.....l'altro guardalinee mi sfugge!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 04:17 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.