Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   CopyToDVD [programma per masterizzare] (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9640-a.html)

Peppe90 05-26-2006 08:18 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
accidenti peppe90.....devi aprire gli allegati.........sono quei messaggi con la
graffetta.......cliccaci sopra e come per incanto......ci sarà quello che ti serve!!!!!!!!!!!! ;) ;) se mandi e-mail in privato cerca di farmi capire di cosa hai bisogno!!!!!!!!!!!!!!!! attendo tue notizie :) :) :) :) :)


Ti ho scritto in pvt! ;)

ELJ 05-26-2006 08:28 PM

ma non riesco a leggere un accidenti in pvt...........è vuoto!!!!!!!!!!!!!AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO........... ..... :) :) :)

Peppe90 05-26-2006 08:37 PM

Purtroppo ho cancellato l'indirizzo tuo e-mail...rimandami tutto x intero se puoi all'altro mio indirizzo email che ti ho dato....

Peppe90 05-26-2006 08:49 PM

ELJ allora????? :D

ELJ 05-26-2006 08:52 PM

peppe90
 
ciao raga mi è rimasta la cena sullo stomaco....................è dalle 16.00
che continuo a mandarle i programmi di cui ha bisogno e continua a cancellarli ...........invece di salvarli!!!!!!!!! per caso non c'è qualche anima gentile che mi può aiutareeeeeeeeee.................VI PREGO!!!!!!!!!!!!non riesco piu' :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: a lavorare.....ogni 3/4 minuti mi arrivano e-mail in privato..........

Peppe90 05-26-2006 08:54 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
ciao raga mi è rimasta la cena sullo stomaco....................è dalle 16.00
che continuo a mandarle i programmi di cui ha bisogno e continua a cancellarli ...........invece di salvarli!!!!!!!!! per caso non c'è qualche anima gentile che mi può aiutareeeeeeeeee.................VI PREGO!!!!!!!!!!!!non riesco piu' :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: a lavorare.....ogni 3/4 minuti mi arrivano e-mail in privato..........


Nn fa nulla.....grazie lo stesso........nn li ho canc....nn mi scarica i file allegati qll che mi scarica sn vuoti...mah.....

ELJ 05-26-2006 08:54 PM

se non le hai cancellati nuovamente.................ho la conferma che ti sono arrivati.................EEEEEEEEE VAAAAAAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)

Peppe90 05-26-2006 08:57 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
se non le hai cancellati nuovamente.................ho la conferma che ti sono arrivati.................EEEEEEEEE VAAAAAAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)

Li ha scaricati me li ha messi in cartelle ma qnd apro qst'ultima mi dice:collegamento mancante.
nn voglio disturbarti piu....anke xche un po mi hai offeso...nn e colpa mia se mi arrivano vuoti...se vuoi adesso dimmi che devo fare...

ELJ 05-26-2006 09:00 PM

SCUSA......MI SPIEGHI COSA FAI QUANDO TI ARRIVA L'E-MAIL.............agli altri che ho inviato i programmi (...5....utenti) non hanno avuto nessun problema!!!!!!!!!!!spiegami passo... passo i passaggi che fai.........
chiedo scusa al topic per il dilungarsi del problema.................

ELJ 05-26-2006 09:05 PM

ci mancherebbe che ti offendo...........cerco di capire dove ci sono degli errori
anche da parte mia...................


All times are GMT +2. The time now is 03:03 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.