Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   CopyToDVD [programma per masterizzare] (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9640-a.html)

Peppe90 05-26-2006 09:09 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
SCUSA......MI SPIEGHI COSA FAI QUANDO TI ARRIVA L'E-MAIL.............agli altri che ho inviato i programmi (...5....utenti) non hanno avuto nessun problema!!!!!!!!!!!spiegami passo... passo i passaggi che fai.........
chiedo scusa al topic per il dilungarsi del problema.................


Apro l'email clicco sull'allegato e lo scarica in 1 secondo.....

LunaBlu 05-26-2006 09:13 PM

Quote:
Originally Posted by Peppe90
Apro l'email clicco sull'allegato e lo scarica in 1 secondo.....

Prova a cliccarci sopra con il tasto destro e a fare "salva oggetto con nome".

P.S.: però consiglierei di parlarvi in privato, avete riempito 5 pagine!! ;)

ELJ 05-26-2006 09:17 PM

luna non dirlo a me.............ho anche chiesto scusa per il potrarsi del topic.......cerco di aiutare un amico!!!!!!!!!!!!!!

Peppe90 05-26-2006 09:21 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
luna non dirlo a me.............ho anche chiesto scusa per il potrarsi del topic.......cerco di aiutare un amico!!!!!!!!!!!!!!


Luna scusaci....ELJ ti ringrazio x la pazienza....ma i file nn li riceve completi...lascia stare....nn fa niente x il programma.....ti ringrazio ancora........sei un amico!! :)

ELJ 05-26-2006 09:21 PM

:D :D non ci crederete.......non ci credo neanche io...........forse ....dico forse si è risolto lo "squizinbak"............non chiedemi cosa vuol dire...............
forse un enigma!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D

LunaBlu 05-26-2006 09:22 PM

Lo so, infatti abbiamo lasciato fare, spero almeno che alla fine riusciate. ;)
Ciao.

Peppe90 05-26-2006 09:22 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
:D :D non ci crederete.......non ci credo neanche io...........forse ....dico forse si è risolto lo "squizinbak"............non chiedemi cosa vuol dire...............
forse un enigma!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D


Dovrebbe capitare a te una cosa del genere......ti avevo anke ringraziato........

Peppe90 05-26-2006 09:32 PM

Forse sarà un problema del sistema qnd è meglio lasciar stare...
ELJ ti ringrazio 1000 molte x gli aiuti e x la pazienza anke se fai un pò il simpaticone eh?? :p

ELJ 05-26-2006 10:01 PM

cerco di capire perchè ad altri utenti non ha creato alcun problema..............io sono simpatico di natura ........ma distogli di ma me solo il pensiero di prendere in giro qualsiasi persona esso sia...................

Peppe90 05-26-2006 10:04 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
cerco di capire perchè ad altri utenti non ha creato alcun problema..............io sono simpatico di natura ........ma distogli di ma me solo il pensiero di prendere in giro qualsiasi persona esso sia...................


Hai ttt laragione del mondo in fondo hai perso tempo cn me ti devo delle scuse.....cmq e il mio pc che e di m....sicuro....


All times are GMT +2. The time now is 08:43 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.