Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #31  
Old 05-27-2006, 12:44 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

letto su repubblica: moggi chiede ai magistrati inquirenti come mai non risultavano le telefonate che gli aveva fatto galliani. Momento di perplessità dei magistrati....come non ci sono??????????? ricerca approfondita e vengono fuori. Ma come mai, si chiede il giornalista chi le aveva cancellate?????????? forse il capo del pool intercettazioni che tohhhhhh è il fratello del capo sicurezza informatica di mediaset


Reply With Quote
  #32  
Old 05-27-2006, 12:46 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Che belle ste discussioni!!!!


Buongiorno raga'...
come va???
ma sempre a parlarte di ste interecettazioni... lasciatele stare!!!!!!!

@miticozza: hai ragione, quelle cose si fanno anche nelle serie minori... se si facessero le intercettazioni gia' in terza categoria, si scoprirebbero tante di quelle partite truccate, che nemmeno voi ne avete l'idea. Ho giocato parecchio tempo, arrivando abbastanza su con le serie, e vi posso dire che ho visto e sentito di tutto!!!!!
Cmq, se le magagne vengono trovate devono essere punite... la juve c'e', sara' retorcessa in b o in c1, si sciogliera' (perche' fallisce) e noi juventinio nmon guarderemo piu' il campionato italiano... tutto qua! il milan: beh... e' coinvolto... ma galliani resta ancora al suo posto... evidentemente e' sicuro di uscirne pultio!!!!


Reply With Quote
  #33  
Old 05-27-2006, 12:48 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
letto su repubblica: moggi chiede ai magistrati inquirenti come mai non risultavano le telefonate che gli aveva fatto galliani. Momento di perplessità dei magistrati....come non ci sono??????????? ricerca approfondita e vengono fuori. Ma come mai, si chiede il giornalista chi le aveva cancellate?????????? forse il capo del pool intercettazioni che tohhhhhh è il fratello del capo sicurezza informatica di mediaset


eheheheheh
miticozza hai fatto centro...


Reply With Quote
  #34  
Old 05-27-2006, 01:07 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
letto su repubblica: moggi chiede ai magistrati inquirenti come mai non risultavano le telefonate che gli aveva fatto galliani. Momento di perplessità dei magistrati....come non ci sono??????????? ricerca approfondita e vengono fuori. Ma come mai, si chiede il giornalista chi le aveva cancellate?????????? forse il capo del pool intercettazioni che tohhhhhh è il fratello del capo sicurezza informatica di mediaset

nn avevo letto nessun giornale oggi!......ma si sa che il milan c'ha i santi in paradiso nn è una novità!


Reply With Quote
  #35  
Old 05-27-2006, 01:08 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

riflessioni in libertà: leggendo i giornali che titolano un po' tutti " processo ai figli di papà" mi sembra di captare tanto livore, invidia, per questi bei ragazzotti che poco avevano fatto per meritarsi il loro ruolo.....evvabè, dà fastidio,ma è inevitabile che chi ha un cognome famoso ne venga avvantaggiato. Mi vengono in mente certi attori con nomi illustri che sembrano cani............
altra cosa che noto è che ci sono cose molto oscure accordi, raggiri, che travalicano il mondo dello sport per infilarsi in mondi molto, molto inquietanti. Il disegno comincia a chiarirsi, anche alla luce dei personaggi inquietanti anchge loro, che girano nel pool intercettazion, si trattava di instaurare un formidabile grumo di potere che doveva sostituire quello esistente e per farlo bisognava spazzar via il vecchio in maniera brutale. La tempificazione degli eventi e il formidabile coinvolgimento di 7, dico 7 procure, lo confermano. Perchè questa roba giacente da anni è venuta fuori solo dopo l'assoluzione di quell'altra ancor più strana vicenbda del doping????????Misteri italiani..... Qualcosa però non ha funzionato e il gioco si sta rivoltando contro tutti e tutto, vecchio e nuovo che poi tanto nuovo non è, ultima scheggia impazzita è la nomina di Borrelli, che mai, e dico mai, qualcuno avrebbe voluto. Come finirà? penso, ma è solo una mia opinione, come il falso dossier sull'uranio la vicenda telekom serbia, che poi, se vai a guardare, coinvolgeva gli stessi personaggi


Reply With Quote
  #36  
Old 05-27-2006, 01:47 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

scusami miticozza, levami una curiosità ma quante partite ha giocato recoba in quella stagione? e in tutto il tempo che è stato all'inter?
ti dico una cosa sola, un piccolo ragionamento se uno fa un passaporto falso per renderlo comunitario e rischia vuol dire che quel giocatore è molto importante e quindi se si è fatto carte false per portarlo in squadra vuol dire che si ritiene indispensabile per la squadra e quindi lo si fa giocare titolare sempre, ma mi sembra che questo non è avvenuto.


Reply With Quote
  #37  
Old 05-27-2006, 01:51 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
scusami miticozza, levami una curiosità ma quante partite ha giocato recoba in quella stagione? e in tutto il tempo che è stato all'inter?
ti dico una cosa sola, un piccolo ragionamento se uno fa un passaporto falso per renderlo comunitario e rischia vuol dire che quel giocatore è molto importante e quindi se si è fatto carte false per portarlo in squadra vuol dire che si ritiene indispensabile per la squadra e quindi lo si fa giocare titolare sempre, ma mi sembra che questo non è avvenuto.


jack... guarda che si era fatto perche' si riteneva importante... se poi recoba non ha fatto una grande stagione... mica e' colpa nostra!!! non fare ragionamenti che non stanno ne' in cielo ne' in terra!!!!


Reply With Quote
  #38  
Old 05-27-2006, 01:51 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
scusami miticozza, levami una curiosità ma quante partite ha giocato recoba in quella stagione? e in tutto il tempo che è stato all'inter?
ti dico una cosa sola, un piccolo ragionamento se uno fa un passaporto falso per renderlo comunitario e rischia vuol dire che quel giocatore è molto importante e quindi se si è fatto carte false per portarlo in squadra vuol dire che si ritiene indispensabile per la squadra e quindi lo si fa giocare titolare sempre, ma mi sembra che questo non è avvenuto.


jack, ha gicato abbastanza partite che toglendo 3 punti per ognuna di queste sarebbe finita in b.
Ma sarebbe stata una vera ingiustizia a mio modo di vedere. Le classifiche le deve scrivere il campo e chi fa reati deve pagare personalmente.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #39  
Old 05-27-2006, 01:53 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
jack, ha gicato abbastanza partite che toglendo 3 punti per ognuna di queste sarebbe finita in b.
Ma sarebbe stata una vera ingiustizia a mio modo di vedere. Le classifiche le deve scrivere il campo e chi fa reati deve pagare personalmente.


Corretto!!!!!!


Reply With Quote
  #40  
Old 05-27-2006, 01:56 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
scusami miticozza, levami una curiosità ma quante partite ha giocato recoba in quella stagione? e in tutto il tempo che è stato all'inter?
ti dico una cosa sola, un piccolo ragionamento se uno fa un passaporto falso per renderlo comunitario e rischia vuol dire che quel giocatore è molto importante e quindi se si è fatto carte false per portarlo in squadra vuol dire che si ritiene indispensabile per la squadra e quindi lo si fa giocare titolare sempre, ma mi sembra che questo non è avvenuto.

tu ragioni come se l'inter fosse una squadra normalmente organizzata, ma non lo è , questo ormai è risaputo, ma cmq, giocato poco o giocato molto, il fatto rimane


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 07:22 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.