Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #171  
Old 05-31-2006, 02:22 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Bè da una parte il generale silenzio su questo nuovo scandalo, dall'altra tutto il polverone che stiamo alzando (e non solo noi) su una questione talmente intricata di cui secondo me ci hanno rivelato il 10%... Quanto mi rode che se ne sono usciti adesso, non potevano aspettare la fine dei mondiali?? Ora ci prenderanno tutti per il culo in germania, e se vinceremo sicuramente sarà motivo di aumentare la polemica!



tohhh condivido.........ma allora, aggiungo, perchè solo adesso son venute fuori, anzi a due settimane dalla fine del campionato.......sbaglio o queste stesse intercettazioni, già la procura di Torino le aveva archiviate????????????
C'è del marcio, tanto marcio...............vedrete che c'entrano i servizi segreti............c'è da avere paura a mettersi contro certi


Reply With Quote
  #172  
Old 05-31-2006, 02:27 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

scusate....faccio del sensazionalismo...................non mi fucilate, ho premesso che il mio è assolutamente sensazionalismo..................ma se qualche giudice terzo torchiasse un tantino Zeman e gli chiedesse se qualcuno l'ha spinto a fare certe denunce????????????


Reply With Quote
  #173  
Old 05-31-2006, 02:37 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
scusate....faccio del sensazionalismo...................non mi fucilate, ho premesso che il mio è assolutamente sensazionalismo..................ma se qualche giudice terzo torchiasse un tantino Zeman e gli chiedesse se qualcuno l'ha spinto a fare certe denunce????????????


Che senso avrebbe??? A chi vuoi che interessi???L'importante è che abbia denunciato il marcio!


Reply With Quote
  #174  
Old 05-31-2006, 02:39 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
Che senso avrebbe??? A chi vuoi che interessi???L'importante è che abbia denunciato il marcio!



beh ne avrebbe e come...perchè se come dici tu è emerso il marcio.......doveva emergere a tuti i livelli e non solo contro la juve (che tra parentesi è stata assolta) se i giocatori del Milan si sono rifiutati per ben 13 volte di farsi esaminare il sangue...............perchè qualche solerte non nsi è scatenato??????????perchè Zeman non ha strillato contro il Milan????????


Reply With Quote
  #175  
Old 05-31-2006, 02:56 PM
gix79 gix79 is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 69
gix79 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
beh ne avrebbe e come...perchè se come dici tu è emerso il marcio.......doveva emergere a tuti i livelli e non solo contro la juve (che tra parentesi è stata assolta) se i giocatori del Milan si sono rifiutati per ben 13 volte di farsi esaminare il sangue...............perchè qualche solerte non nsi è scatenato??????????perchè Zeman non ha strillato contro il Milan????????


E' capitato una volta sola con Gattuso, e cmq altri giocatori si sono rifiutati, e non era illegale. Quindi spero che dal prossimo campionato obblighino i giocatori a fare tutti gli esami possibili. Poi sul fatto di tirare adesso le intercettazioni in ballo, con i mondiali alle porte io vi dico, volete ancora che continui questo schifo o no ? Penso di no.... e allora mondiali o no io voglio un calcio pulito, se non sara' cosi allora perderanno uno spettatore.


Reply With Quote
  #176  
Old 05-31-2006, 03:00 PM
miticozza miticozza is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2006
Posts: 239
miticozza is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gix79
E' capitato una volta sola con Gattuso, e cmq altri giocatori si sono rifiutati, e non era illegale. Quindi spero che dal prossimo campionato obblighino i giocatori a fare tutti gli esami possibili. Poi sul fatto di tirare adesso le intercettazioni in ballo, con i mondiali alle porte io vi dico, volete ancora che continui questo schifo o no ? Penso di no.... e allora mondiali o no io voglio un calcio pulito, se non sara' cosi allora perderanno uno spettatore.

Intanto non è successo solo con gattuso ma ben tredici volte ( a parte che anche una volta dal punto di vista morale basta) e comunque è vero che si poteva evitare il prelievo(ma qualche dubbio etico rimane).


Reply With Quote
  #177  
Old 05-31-2006, 03:05 PM
pippopoli2005 pippopoli2005 is offline
Senior Member
 
pippopoli2005's Avatar
 

Join Date: May 2006
Posts: 247
pippopoli2005 is on a distinguished road
Default

"Moggi si è sempre mosso per preservare la Juventus..."


Reply With Quote
  #178  
Old 05-31-2006, 03:06 PM
pippopoli2005 pippopoli2005 is offline
Senior Member
 
pippopoli2005's Avatar
 

Join Date: May 2006
Posts: 247
pippopoli2005 is on a distinguished road
Default

Queste le ultimissime dichiarazioni del legale di Moggi rilasciate al quotidiano "La Stampa". "Moggi si è sempre mosso per preservare la Juventus dai centri di potere importanti - ha spiegato Fulvio Gianaria - Mi riferisco al Milan, che ha le televisioni e quindi la possibilità di trattare e acquistare i diritti tv dei club. Gli arbitri, la Federcalcio, La Lega Calcio: pensare che tutte queste realtà si muovono agli ordini di Moggi, Bergamo, Fazi è fuorviante. Può servire a liquidare in sede sportiva una domanda popolare che si faccia piazza pulita, ma in sede penale è un'altra cosa".


cosa ne pensate di questo? solo un'invenzione del legale di moggi?


Reply With Quote
  #179  
Old 05-31-2006, 03:07 PM
pippopoli2005 pippopoli2005 is offline
Senior Member
 
pippopoli2005's Avatar
 

Join Date: May 2006
Posts: 247
pippopoli2005 is on a distinguished road
Default

... Mi riferisco al Milan, che ha le televisioni e quindi la possibilità di trattare e acquistare i diritti tv dei club. ...


Reply With Quote
  #180  
Old 05-31-2006, 03:09 PM
pippopoli2005 pippopoli2005 is offline
Senior Member
 
pippopoli2005's Avatar
 

Join Date: May 2006
Posts: 247
pippopoli2005 is on a distinguished road
Default

ricordate Cannavaro? che ora tutti crocifiggono?.. beh era il capitano dell'Italia anche quando giocava all'Inter e lo scherzo delle siringhe lo aveva fatto quando era al Parma, ma stranamente è uscito tutto fuori solo alle ultime gg dello scorso campionato...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 09:35 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.