Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #61  
Old 05-30-2006, 02:18 PM
gix79 gix79 is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 69
gix79 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gix79
[QUOTE=miticozza]

Caro Miticozza non ti incavolare , ma e' chiaro che la dirigenza della juve, scusa ex, ha la posizione predominante in questo scenario, che poi anche gli altri abbiano sbagliato e' giusto dirlo e ribadirlo, pero' se penso a quante volte ho perso le staffe guardando la juve giocare in serale ora capisco che non ne valeva veramente la pena.


Sul fatto di pullman se son fatti dalla casa fiat non e' vero che sono i migliori.


Reply With Quote
  #62  
Old 05-30-2006, 02:19 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by miticozza
[QUOTE=pietrosanero]

certo, perchè li facciamo migliori i pulmini, un passaggio lo diamo a tutti, anche a chi, per stare al passo si è venduto tutto, anche la madre


non capisco perchè ti arrabbi tanto...dai che se vi va bene l'anno prossimo fate anche il derby, devi solo sperare che il torino rimanga in serie b.


Reply With Quote
  #63  
Old 05-30-2006, 02:22 PM
gix79 gix79 is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 69
gix79 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by cuco1
[QUOTE=miticozza]

non capisco perchè ti arrabbi tanto...dai che se vi va bene l'anno prossimo fate anche il derby, devi solo sperare che il torino rimanga in serie b.


Ho i miei forti dubbi visto che il Torino dell'ultima giornata ha giocato una bella partita e per i play-off di serie b non ci sono vere squadre che possano impensierirlo.


Reply With Quote
  #64  
Old 05-30-2006, 02:34 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Spero proprio che il toro venga in serie A: saremo solo in pochi eletti a vedere contemporaneamente in A il toro e il b la giuve ihihihihihih..
E poi ho molti amici torinisti...


Reply With Quote
  #65  
Old 05-30-2006, 02:40 PM
gix79 gix79 is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 69
gix79 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Spero proprio che il toro venga in serie A: saremo solo in pochi eletti a vedere contemporaneamente in A il toro e il b la giuve ihihihihihih..
E poi ho molti amici torinisti...


Avrei voluto un giorno vedere la juve in serie B, non pensavo assolutamente in questo modo, nel modo piu' brutto cioe', anche se tanto tempo fa' la juve in B c'e' stata per meno di un mese, poi e' stata ripescata subito in serie A.


Reply With Quote
  #66  
Old 05-30-2006, 02:43 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator
 
Corvinus's Avatar
 

Join Date: May 2005
Posts: 1,937
Corvinus is on a distinguished road
Default

io sono juventino, ma voglio il toro in a.
così come voglio bologna , napoli e genoa. Non perchè siano state punite troppo o frodate, ma perchè la seire a che piace a me è fatta dalle più grandi squadre d'italia. Poi se per un anno non ci sarà la mia juve potrò comunque seguire una grande serie a...in attesa del ritorno della juve senza quei personaggi.
__________________
Corvinus

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?


Reply With Quote
  #67  
Old 05-30-2006, 02:47 PM
gix79 gix79 is offline
Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 69
gix79 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Corvinus
io sono juventino, ma voglio il toro in a.
così come voglio bologna , napoli e genoa. Non perchè siano state punite troppo o frodate, ma perchè la seire a che piace a me è fatta dalle più grandi squadre d'italia. Poi se per un anno non ci sarà la mia juve potrò comunque seguire una grande serie a...in attesa del ritorno della juve senza quei personaggi.


Concordo in pieno, e stessa cosa per il Milan, anche se ho i miei dubbi che il perlatone vada via dal Milan, mi e' sempre stato antipatico, e non solo.


Reply With Quote
  #68  
Old 05-30-2006, 02:49 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Corvinus, scommetto che sei uno di quelli che non ha esultato l'ultima di campionato..
Comunque già è tanto il lavoro che stanno facendo, ma secondo me è sbagliato affrettare i tempi per una questione cosi ingarbugliata, dovrebbero fermare il campionato un anno.. Speriamo di eliminare tutte le mele marcie, ma senza una punizione severa ed esemplare, presto qualcun altro ci riproverà..


Reply With Quote
  #69  
Old 05-30-2006, 02:49 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gix79
Concordo in pieno, e stessa cosa per il Milan, anche se ho i miei dubbi che il perlatone vada via dal Milan, mi e' sempre stato antipatico, e non solo.



brutto e strafottente, al livello di moggi.


Reply With Quote
  #70  
Old 05-30-2006, 02:53 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member
 
cuco1's Avatar
 

Join Date: Jan 2006
Posts: 300
cuco1 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Corvinus, scommetto che sei uno di quelli che non ha esultato l'ultima di campionato..
Comunque già è tanto il lavoro che stanno facendo, ma secondo me è sbagliato affrettare i tempi per una questione cosi ingarbugliata, dovrebbero fermare il campionato un anno.. Speriamo di eliminare tutte le mele marcie, ma senza una punizione severa ed esemplare, presto qualcun altro ci riproverà..


fermarè un anno il campionato sarebbe la sconfitta del calcio e di tutti i tifosi...


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:14 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.