|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() bravo jack95 nn bisogna per forza insultare gli altri per esser tifosi veri!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
su questo sono d'accordo con te, anche se capisco quei tifosi che non vogliono vedere la propria squadra fallire, anche se lo merita |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti ringrazio... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
purtroppo si ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() sai ale24 se fallisce un giornale ok lo stato ce la fa... ma se falliscono tutti, sti avvoltoi cambiano lavoro!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non c'è di che, io ammiro i tifosi juventini come te, sei grande ![]() ah dimenticavo però che odio quelli che non ammettono e soprattutto continuano a difendere moggi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() jack95 io sono juventino nell'anima ma da sempre nn ho potuto sopportare chi parlava di ladri! ma se questo si dimostrasse vero i colpevoli devono pagare e moggi giraudo galliani e il resto della banda bassotti ci dovrebbero pagare i danni morali!! ma anche giudici e giornalisti e tv che sapevano e hanno taciuto... si chiama favoreggiamento o partecipazione a delinquere...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non saprei, francamente, detto tra noi, non ci capisco più una emerita ceppa... ![]() Comunque speriamo che la sentanza sia veloce, almeno mi levo il nodo in gola che ho dal quel giorno maledetto... |
|
|||
|
|||
![]() a chi lo dici ale24... mi è crollato il mondo sportivo addosso... per fortuna la vita nn è solo questo, ci sono degli amici veri, casomai una bella moglie e una bella famiglia...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si hai ragione, vedi però che sui giornalisti non è proprio come dici tu perchè qualcuno ci ha provato e ha pagato pesantemente quindi pure lì, come nel regno calcio, regnava l'omertà e quindi i giornalisti tacevano perche avevano paura |