Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Una riflessione su come è stato costruito il mostro Moggi si impone : ... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9799-a.html)

gix79 06-01-2006 12:46 PM

Io sono milanista, ma non seguo Berlusconi, anzi lo seguo, ma solo quando spende i soldoni per il Milan, per tutto il resto non me ne puo' fregar di meno. Avevo gia' detto che chi bara paga. Poi c'e' qualcuno che lavora per decidere come punire, quanto punire e quando punire, quindi ragazzi non preoccupiamoci perche' juve o non juve, milan o non milan con in mezzo Galliani, Berlusconi, Moggi se hanno sbagliato pagheranno. Buon mondiale a tutti e speriamo che l'Italia se la cavi peche' oltre ad essere un milanista sfegatato sono pure un Italiano sfegatato con la "I" maiuscola.

pippopoli2005 06-01-2006 02:52 PM

Ciao Ragazzi Come Va???

miticozza 06-01-2006 03:17 PM

finalmente mi sono letto tutto quello che è uscito su panorama, il famoso scandalo del calcio. pazientemente, ma tanto non ho più voglia di lavorare e via, leggi che ti leggi. A che conclusioni sono arrivato???????????che se quelle intercettazioni, deduzioni le hanno fatte davvero i carabinieri...beh adesso capisco perchè tante barzellette su di loro. a parte l'italiano terribile, a parte le deduzioni ( ma le devono fare poi?) a riprova di quanto dicevano indicavano articoli della gazzetta, forum di tifosi, moviole) c'è da speventarsi se questi sono gli investigatori

pippopoli2005 06-01-2006 03:30 PM

beato te miticozza che puoi decidere quando smettere di lavorare e leggere l'immondizia che manda in giro papà berlusc ... eh eh eh ;)

ale24 06-01-2006 03:33 PM

Quote:
Originally Posted by pippopoli2005
beato te miticozza che puoi decidere quando smettere di lavorare e leggere l'immondizia che manda in giro papà berlusc ... eh eh eh ;)



Non nominare il nome del "nano" invano... :D


pippopoli2005 06-01-2006 03:37 PM

ciao ale24!! andata bene la serata ieri? eh eh eh

ale24 06-01-2006 03:43 PM

Quote:
Originally Posted by pippopoli2005
ciao ale24!! andata bene la serata ieri? eh eh eh



Per quanto riguarda la partita, nazionale da rivedere...

Migliore in campo Cannavaro, sufficienza un po' per tutti meno che per Pirlo che francamente ha rotto le balle con i suoi insulsi lancettini alla ricerca di chi manco lui lo sa...


pippopoli2005 06-01-2006 03:46 PM

capito e prima o dopo na bella spaghettata nn c'è stata ?? ;) eh eh eh
a propo per i mondiali che si fa? cena tutti insieme? eh eh eh SCHERZAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ale24 06-01-2006 03:51 PM

Quote:
Originally Posted by pippopoli2005
capito e prima o dopo na bella spaghettata nn c'è stata ?? ;) eh eh eh
a propo per i mondiali che si fa? cena tutti insieme? eh eh eh SCHERZAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Diciamo che mi sono ingozzato di una buona frittura mista fatta da mia madre con tanto di patatine...BUONAAAAAAAAA! :D

Per i mondiali pizza e birra offro io ;)


pippopoli2005 06-01-2006 04:00 PM

azzzzzzzzzzzz
sia per la tua magnata che per l'invito!!!! eh eh eh
come se avessi accettato GRAZIE !!!!!


All times are GMT +2. The time now is 04:48 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.