Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Una riflessione su come è stato costruito il mostro Moggi si impone : ... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9799-a.html)

pippopoli2005 05-31-2006 03:16 PM

Una riflessione su come è stato costruito il mostro Moggi si impone : ...
 
In un'intervista al quotidiano "La Stampa", il legale di Luciano Moggi, l'avvocato Gianaria, parla a ruota libera di potere nel calcio, Juve e Milan.

"Una riflessione su come è stato costruito il mostro Moggi si impone: le conversazioni intercettate, almeno rispetto al sistema calcio, sono essenzialmente di 6-7 persone, le stesse cui grosso modo la Procura di Napoli contesta l'associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva".

"I carabinieri che conducono le indagini selezionano giustamente 2500 telefonate (delle 100 mila e forse oltre di cui si parla) e di quelle sono state scelte una quarantina per definire il teorema di una cupola del calcio dominata da Moggi".

"Moggi si è sempre mosso per preservare la Juventus dai centri di potere importanti - spiega Gianaria - Mi riferisco al Milan, che ha le televisioni e quindi la possibilità di trattare e acquistare i diritti tv dei club".

"Gli arbitri, la Federcalcio, La Lega Calcio: pensare che tutte queste realtà si muovono agli ordini di Moggi, Bergamo, Fazi è fuorviante. Può servire a liquidare in sede sportiva una domanda popolare che si faccia piazza pulita, ma in sede penale è un'altra cosa".

miticozza 05-31-2006 03:20 PM

Quote:
Originally Posted by pippopoli2005
In un'intervista al quotidiano "La Stampa", il legale di Luciano Moggi, l'avvocato Gianaria, parla a ruota libera di potere nel calcio, Juve e Milan.

"Una riflessione su come è stato costruito il mostro Moggi si impone: le conversazioni intercettate, almeno rispetto al sistema calcio, sono essenzialmente di 6-7 persone, le stesse cui grosso modo la Procura di Napoli contesta l'associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva".

"I carabinieri che conducono le indagini selezionano giustamente 2500 telefonate (delle 100 mila e forse oltre di cui si parla) e di quelle sono state scelte una quarantina per definire il teorema di una cupola del calcio dominata da Moggi".

"Moggi si è sempre mosso per preservare la Juventus dai centri di potere importanti - spiega Gianaria - Mi riferisco al Milan, che ha le televisioni e quindi la possibilità di trattare e acquistare i diritti tv dei club".

"Gli arbitri, la Federcalcio, La Lega Calcio: pensare che tutte queste realtà si muovono agli ordini di Moggi, Bergamo, Fazi è fuorviante. Può servire a liquidare in sede sportiva una domanda popolare che si faccia piazza pulita, ma in sede penale è un'altra cosa".



il fatto che tu stesso la riproponi qui vuol dire che un minimo di serenità e e di equilibrio sta ritornando dopo lo sciacallaggio mediatico

pippopoli2005 05-31-2006 03:28 PM

ma mi spero che si torni davvero a parlare di sport pulito ... quindi a tutti i livelli si dovrebbe far piazza pulita dei disonesti , comprese tv e giornali ... mah vedremo mai più il nostro SPORT ??

cuco1 05-31-2006 03:31 PM

Quote:
Originally Posted by pippopoli2005
ma mi spero che si torni davvero a parlare di sport pulito ... quindi a tutti i livelli si dovrebbe far piazza pulita dei disonesti , comprese tv e giornali ... mah vedremo mai più il nostro SPORT ??


vedrai che eliminando Moggi e la Gea avremo risolto la maggior parte dei problemi del calcio.

ale24 05-31-2006 03:31 PM

Quote:
Originally Posted by pippopoli2005
ma mi spero che si torni davvero a parlare di sport pulito ... quindi a tutti i livelli si dovrebbe far piazza pulita dei disonesti , comprese tv e giornali ... mah vedremo mai più il nostro SPORT ??



La meglio sarebbe non sottoscrivere abbonamenti televisivi e non comprare più giornali (faziosi il maggior numero delle volte)...vedrai che colpo a tutto il baraccone...

miticozza 05-31-2006 03:36 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
La meglio sarebbe non sottoscrivere abbonamenti televisivi e non comprare più giornali (faziosi il maggior numero delle volte)...vedrai che colpo a tutto il baraccone...


io, per quanto mi riguarda, se la juve dovesse andare in b, disdirò il contratto con ***. per quanto riguarda i giornalisti, vorrei fare una riflessione su quei pezzi di cacca,invidiosi, rancorosi incapaci e proni al più piccolo potere:
ma li avete visti centri stronzoni come godevano??????????come erano pronti a salire sul carro del (momentaneo) vincitore? Come se poi noi non sapessimo che per avere certi ibcarichi nelle tv o nei giornali devi avere fior di raccomandazioni politiche

ale24 05-31-2006 03:44 PM

Quote:
Originally Posted by miticozza
io, per quanto mi riguarda, se la juve dovesse andare in b, disdirò il contratto con ***. per quanto riguarda i giornalisti, vorrei fare una riflessione su quei pezzi di cacca,invidiosi, rancorosi incapaci e proni al più piccolo potere:
ma li avete visti centri stronzoni come godevano??????????come erano pronti a salire sul carro del (momentaneo) vincitore? Come se poi noi non sapessimo che per avere certi ibcarichi nelle tv o nei giornali devi avere fior di raccomandazioni politiche



Il bello che i giornali sono sovvensionati dallo stato...porca di quella troia :mad: come ci ha mostrato la trasmissione Report...

Per quanto riguarda S K Y io farò uguale

ELJ 05-31-2006 03:49 PM

vi vorrei ricordare che lo stato siamo noi........quindi anche i giornali vengono sovvenzionati da noi.......

miticozza 05-31-2006 03:54 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
vi vorrei ricordare che lo stato siamo noi........quindi anche i giornali vengono sovvenzionati da noi.......



perchè non lo sapevate?????????????come quasi tutti i films..................ci sono anche fior di leggi regionali che li finanziano

ale24 05-31-2006 03:54 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
vi vorrei ricordare che lo stato siamo noi........quindi anche i giornali vengono sovvenzionati da noi.......



Esatto, quindi mi girano... :mad:

ELJ 05-31-2006 03:58 PM

A ME E' GIA' UN BEL PO' CHE MI GIRANO.................. :mad: :mad:

miticozza 05-31-2006 04:02 PM

lo sapevate che in ogni ministero, regione, comune, ci sono centinaia di funzionari che vengono dirottati negli uffici stampa e pomposamente chiamati "giornalisti" non prendono il misero stipendio da funzionari ma da giornalisti?????????????Sì, vero, gli fanno dare uno stupidissimo esamino e gli appicciccano il titolo di "giornalista" con tutti i privilegi del caso e se tornano negli uffici, chiaramenti perdono tutto. Quindi, gente che ha dato normali concorsi amministrativi si ritrova da oggi a domani con stipendi tripli e la qualifica di giornalista. Chi credete che ci mettano in questi uffici stampa???????????gente critica, seria??????????ma fatemi ridere. sapete quanti ne aveva Storace, nel suo ufficio stampa di sta gente?????????????200, sì avete letto bene duecento........................

ale24 05-31-2006 04:04 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
A ME E' GIA' UN BEL PO' CHE MI GIRANO.................. :mad: :mad:



Non me ne ero accorto... :D :D

Moggi che scappa... :D della serie prendiamola con filosofia :p


pippopoli2005 05-31-2006 04:32 PM

io son solo amareggiato perchè da vero tifoso Juventino nn ho mai creduto alle manovre per far vincere quello o quell'altro e dicevo agli altri se nn credete in questo cambiate SPORT... e ora cosa ci rimane ?? il Ciclismo? s***** uguale.. la F1 ??? peggio

metalalby 05-31-2006 04:45 PM

mostro mediatico o no.....il dato di fatto e ke Moggi era a capo di una Mafia.

il termine giusto è MAFIA, dato ke funzionava con regole di stampo cammorristico.

il termine nn è dei giornali, tutti noi abbiamo pensato alla Mafia, nn c'è bisogno di un giornale x capirlo.

poi se si prende il considerazione tuttosport allora........bisognerebbe chiamarlo TuttoJuve dato i titoloni in cui cercavano di tirare in mezzo Inter e cercavano di generalizzare.

Piuttosto: Moggi dice che si difendeva dal Milan perkè ha le televisioni?????

Ma per favore......................

Al processo di Biscardi dirigeva lui(ed è stato anche ospite), alla rai con Tosatti faceva quel ca**o ke voleva(ed è stato anche ospite),a controcampo ci vano tutti come Beccalossi=Banidera inter, Mughini=Juventino, Liguori=Romanista,Mosca=è obbiettivo (e Moggi è stato anche ospite varie volte).

Brandi che conduce Guida al Campionato è interista, come ospiti ha Marocchino=ex giocatore della Juve, Serie A la conduce Mentana=interista.

Tutti hanno sempre detto quello che pensavano.........

Ma da che ca**o si doveva difendere?

Moggi è peggio di tutti.....già la serie B x la juve sarebbe di lusso, dopo tutto, perchè nn parlate anche delle schede in bianco firmate dai giocatori della juve x delle medicine............

Usicamo dal tifo x una volta........XFAVORE


All times are GMT +2. The time now is 06:14 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.