Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Una riflessione su come è stato costruito il mostro Moggi si impone : ... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9799-a.html)

pippopoli2005 05-31-2006 05:14 PM

ma dai metalby sii meno tifoso, tanto ad esserlo ora nn conviene ... ci hanno fegato solo un sacco di soldi e un pezzo di cuore

ELJ 05-31-2006 05:14 PM

resta il fatto che qualunche cosa abiia combinato (MOGGI & COMPANY).....SECONDO QUALCUNO DI VOI ......pensa che andrà in galera...???? MA QUANDO MAI...!!!!!!! finirà a "TARALLUCCI & VINO"...... :mad: :mad:

pippopoli2005 05-31-2006 05:15 PM

poi se si parla di MAFIA nn si può tenere fuori CARRARA E GALLINA... uno da dirigente principe spegneva contatori in giro per l'europa e l'altro ha ricoperto qualsiasi ruolo in Italia pur di nn lavorare un solo gg in vita sua...

metalalby 05-31-2006 05:16 PM

Quote:
Originally Posted by pippopoli2005
ma dai metalby sii meno tifoso, tanto ad esserlo ora nn conviene ... ci hanno fegato solo un sacco di soldi e un pezzo di cuore



io non sono tifoso....+ che dirti che se il Milan va in B non dico niente, nn so più che dire..........

Grazie allo streaming a me di soldi non me ne hanno fregati!

ELJ 05-31-2006 05:17 PM

Ti Straquoto........... :d :d

pippopoli2005 05-31-2006 05:17 PM

perchè qcuno di voi sa che fine ha fatto Gaucci per i fallmenti vari? e Tanzi? o Lotito o quello prima di lui alla Lazio? nessuno si preoccupa di questi signori che han rubato ben di più...

metalalby 05-31-2006 05:18 PM

Quote:
Originally Posted by pippopoli2005
poi se si parla di MAFIA nn si può tenere fuori CARRARA E GALLINA... uno da dirigente principe spegneva contatori in giro per l'europa e l'altro ha ricoperto qualsiasi ruolo in Italia pur di nn lavorare un solo gg in vita sua...



mi apre che il MIlan quando a fatto quella cosa a marsiglia ha pagato dato che è stato inibito x un anno alla partecipazione alle coppe europee...

Non vedo perkè la Juve ora nn debba pagare........

Lo so ke èun problema di soldi, ecc............ va bene........
Ma nn puoi salvare tutti cosi, chi ne ha approfittato paga.

pippopoli2005 05-31-2006 05:20 PM

metalalby nn ce l'ho con te... ce l'ho proprio con quei signori che ci DEVONO far vergognare di essere TIFOSI!!! e perchè mai??? tu milanisto io juventino o chque altro di noi xè dovrebbe vergognarsi? dovrebbero ridare i club ai tifosi... come succede in Spagna per esempio!

metalalby 05-31-2006 05:22 PM

Quote:
Originally Posted by pippopoli2005
metalalby nn ce l'ho con te... ce l'ho proprio con quei signori che ci DEVONO far vergognare di essere TIFOSI!!! e perchè mai??? tu milanisto io juventino o chque altro di noi xè dovrebbe vergognarsi? dovrebbero ridare i club ai tifosi... come succede in Spagna per esempio!


sono daccordo con te. ;)

sai sono un fan del wrestling forse sono + abituato alle cose predeterminate! :D

cmq hai perfettamente ragione............ma c'è poco da fare x questo purtroppo.

pippopoli2005 05-31-2006 05:22 PM

tu hai ragione che chi ha sbagliato dovrà pagare ... il problema è che ognuno a modo suo c'è dentro fino al collo ... anche truffare i conti nn è una cosa nè legale nè sportiva e lì nn si salva proprio nessuno


All times are GMT +2. The time now is 04:40 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.