|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() jack95 io sono juventino nell'anima ma da sempre nn ho potuto sopportare chi parlava di ladri! ma se questo si dimostrasse vero i colpevoli devono pagare e moggi giraudo galliani e il resto della banda bassotti ci dovrebbero pagare i danni morali!! ma anche giudici e giornalisti e tv che sapevano e hanno taciuto... si chiama favoreggiamento o partecipazione a delinquere...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si hai ragione, vedi però che sui giornalisti non è proprio come dici tu perchè qualcuno ci ha provato e ha pagato pesantemente quindi pure lì, come nel regno calcio, regnava l'omertà e quindi i giornalisti tacevano perche avevano paura |
|
|||
|
|||
![]() a chi lo dici ale24... mi è crollato il mondo sportivo addosso... per fortuna la vita nn è solo questo, ci sono degli amici veri, casomai una bella moglie e una bella famiglia...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Parole sante...comunque ora, per quanto mi riguarda, mi voglio godere la nostra nazionale... ![]() Forza ragazzi! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anch'io, forza ragazzi vogliamo il mondiale |
|
|||
|
|||
![]() ma jack95 il problema è di quelli che ORA voglio vendere migliaia di copie su questo scandalo... e l'omertà la usano ancora!!! perchè le notizie o si divulgano appieno o si tacciono finchè nn si ha un dossier completo... altrimenti la realtà si distorce... e forse nn per caso.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si hai ragione ma noi non siamo stupidi o scemi, la reltà la capiamo, anche perchè non tutti i giornalisti sono come sostieni tu e ormai sono tranqulli perchè tutto è venuto fuori e non hanno più paura quindi adesso si insbizzarriscono e scrivono di tutto, ma la verità di fondo ormai l'abbiamo capita, ti possono nascondere o stravolgere qualche piccolo dettaglio ma non possono più nascondere ormai la sacra verità |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bha incredibile....se me la spieghi.... questa presuntissima sacrosanta verità è solo una campagna antijuve orchestrata in maniera parossistica da qualcuno... assomiglia tanto alla cattura di provenzano (vi sembra normale??) tra noi poveri utenti dei media e la realtà c'è purtroppo un abisso incolmabile! e comunque speriamo in questa nazionale!!eddaiii!!! (c'è gente in giro che non vuole guardare i mondiali!!) ![]() io amo il pallone ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
IDEM!!! BASTA CON LO SCANDALO, PARLIAMO DI CALCIO GIOCATO!!! -------------------------------------------------------------- Campagna a favore per un ritorno alla parola dettata dal pallone! Vuoi essere dei nostri? Partecipa anche tu! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() già Ale24 inguaribile sportivo!
![]() |