Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-31-2006, 07:10 PM
pippopoli2005 pippopoli2005 is offline
Senior Member

pippopoli2005's Avatar

pippopoli2005 is on a distinguished road

jack95 io sono juventino nell'anima ma da sempre nn ho potuto sopportare chi parlava di ladri! ma se questo si dimostrasse vero i colpevoli devono pagare e moggi giraudo galliani e il resto della banda bassotti ci dovrebbero pagare i danni morali!! ma anche giudici e giornalisti e tv che sapevano e hanno taciuto... si chiama favoreggiamento o partecipazione a delinquere...

Reply With Quote
Old 05-31-2006, 07:14 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pippopoli2005
jack95 io sono juventino nell'anima ma da sempre nn ho potuto sopportare chi parlava di ladri! ma se questo si dimostrasse vero i colpevoli devono pagare e moggi giraudo galliani e il resto della banda bassotti ci dovrebbero pagare i danni morali!! ma anche giudici e giornalisti e tv che sapevano e hanno taciuto... si chiama favoreggiamento o partecipazione a delinquere...

si hai ragione, vedi però che sui giornalisti non è proprio come dici tu perchè qualcuno ci ha provato e ha pagato pesantemente quindi pure lì, come nel regno calcio, regnava l'omertà e quindi i giornalisti tacevano perche avevano paura

Reply With Quote
Old 05-31-2006, 07:13 PM
Senior Member

pippopoli2005's Avatar

a chi lo dici ale24... mi è crollato il mondo sportivo addosso... per fortuna la vita nn è solo questo, ci sono degli amici veri, casomai una bella moglie e una bella famiglia...

Reply With Quote
Old 05-31-2006, 07:17 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
a chi lo dici ale24... mi è crollato il mondo sportivo addosso... per fortuna la vita nn è solo questo, ci sono degli amici veri, casomai una bella moglie e una bella famiglia...

Parole sante...comunque ora, per quanto mi riguarda, mi voglio godere la nostra nazionale...

Forza ragazzi!

Reply With Quote
Old 05-31-2006, 07:19 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
Originally Posted by ale24
Parole sante...comunque ora, per quanto mi riguarda, mi voglio godere la nostra nazionale...

Forza ragazzi!

anch'io, forza ragazzi vogliamo il mondiale

Reply With Quote
Old 05-31-2006, 07:19 PM
Senior Member

pippopoli2005's Avatar

ma jack95 il problema è di quelli che ORA voglio vendere migliaia di copie su questo scandalo... e l'omertà la usano ancora!!! perchè le notizie o si divulgano appieno o si tacciono finchè nn si ha un dossier completo... altrimenti la realtà si distorce... e forse nn per caso.

Reply With Quote
Old 05-31-2006, 07:24 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

Quote:
ma jack95 il problema è di quelli che ORA voglio vendere migliaia di copie su questo scandalo... e l'omertà la usano ancora!!! perchè le notizie o si divulgano appieno o si tacciono finchè nn si ha un dossier completo... altrimenti la realtà si distorce... e forse nn per caso.

si hai ragione ma noi non siamo stupidi o scemi, la reltà la capiamo, anche perchè non tutti i giornalisti sono come sostieni tu e ormai sono tranqulli perchè tutto è venuto fuori e non hanno più paura quindi adesso si insbizzarriscono e scrivono di tutto, ma la verità di fondo ormai l'abbiamo capita, ti possono nascondere o stravolgere qualche piccolo dettaglio ma non possono più nascondere ormai la sacra verità

Reply With Quote
Old 05-31-2006, 07:39 PM
alsosprach alsosprach is offline
Junior Member

alsosprach is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jack95
si hai ragione ma noi non siamo stupidi o scemi, la reltà la capiamo, anche perchè non tutti i giornalisti sono come sostieni tu e ormai sono tranqulli perchè tutto è venuto fuori e non hanno più paura quindi adesso si insbizzarriscono e scrivono di tutto, ma la verità di fondo ormai l'abbiamo capita, ti possono nascondere o stravolgere qualche piccolo dettaglio ma non possono più nascondere ormai la sacra verità

bha incredibile....se me la spieghi....

questa presuntissima sacrosanta verità

è solo una campagna antijuve orchestrata in maniera parossistica da qualcuno... assomiglia tanto alla cattura di provenzano (vi sembra normale??)

tra noi poveri utenti dei media e la realtà c'è purtroppo un abisso incolmabile!

e comunque speriamo in questa nazionale!!eddaiii!!!

(c'è gente in giro che non vuole guardare i mondiali!!)

io amo il pallone

Reply With Quote
Old 05-31-2006, 07:50 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by alsosprach

io amo il pallone

IDEM!!!

BASTA CON LO SCANDALO,
PARLIAMO DI CALCIO GIOCATO!!!

--------------------------------------------------------------
Campagna a favore per un ritorno alla parola dettata dal pallone!
Vuoi essere dei nostri?
Partecipa anche tu!

Reply With Quote
Old 05-31-2006, 07:20 PM
Senior Member

pippopoli2005's Avatar

già Ale24 inguaribile sportivo! ma sai saremo anche lì gli unici perchè ora in Italia è di moda tifarsi contro!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:19 PM.