Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TV ANTS (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   settaggio tvants (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9800-a.html)

nemito 05-31-2006 03:22 PM

settaggio tvants
 
ciao raga, ho l'ultima vesione di tv ants, volevo sapere come settarlo bene, ho libero 4 mega e non ho problemi di p2p ne con emule ne con utorrent, volevo solo sapere quali porte utilizzare e come settarlo bene, il mio xp è patchato con limite di connessioni a 100 quindi vedo le partite anche con il mulo aperto....
se qualcuno ne capisce bene di tv ants mi può dare una mano?o indirizzarmi ad un sito che spiega bene?
grazie

alma 05-31-2006 05:47 PM

Quote:
Originally Posted by nemito
ciao raga, ho l'ultima vesione di tv ants, volevo sapere come settarlo bene, ho libero 4 mega e non ho problemi di p2p ne con emule ne con utorrent, volevo solo sapere quali porte utilizzare e come settarlo bene, il mio xp è patchato con limite di connessioni a 100 quindi vedo le partite anche con il mulo aperto....
se qualcuno ne capisce bene di tv ants mi può dare una mano?o indirizzarmi ad un sito che spiega bene?
grazie

Per eventuali spiegazioni il seguente è il migliore dei siti.
http://66.249.93.104/translate_c?hl...bbs.tvants.com/

nemito 05-31-2006 07:32 PM

anche volendo tradurre con google dal cinese quel sito non è granchè.
non si capisce in maniera facile come settare ants, se qualcuno lo sa mi aiuti!
ciao

mikelino8217 05-31-2006 07:35 PM

solitamente tvants non necessita di essere settato perchè di default funziona perfettamente....tu hai problemi?...in caso prova ad aprire le porte 16900 e 16901

ABNormal 05-31-2006 11:06 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
solitamente tvants non necessita di essere settato perchè di default funziona perfettamente....tu hai problemi?...in caso prova ad aprire le porte 16900 e 16901


IO HO PROBLEMI.
A tutt'oggi non sono riuscito a risolvere il problema di visibilità delle fonti originali. continuo ad andare solo se ci sono utenti in P2P. ed il bello che ieri ho regalato a mia moglie un portatile, lo abbiamo messo in access point dalla stessa linea Fastweb e lì una volta installato TVANTS i problemi non si sono verificati.... porcaccia la miseria nera!
quindi, a parità di settaggi, qualcosa deve essere scattato nel mio per cui non usufruisco al 100% di questo programma.

mikelino8217 05-31-2006 11:19 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
IO HO PROBLEMI.
A tutt'oggi non sono riuscito a risolvere il problema di visibilità delle fonti originali. continuo ad andare solo se ci sono utenti in P2P. ed il bello che ieri ho regalato a mia moglie un portatile, lo abbiamo messo in access point dalla stessa linea Fastweb e lì una volta installato TVANTS i problemi non si sono verificati.... porcaccia la miseria nera!
quindi, a parità di settaggi, qualcosa deve essere scattato nel mio per cui non usufruisco al 100% di questo programma.

tu sei un caso a parte che non fa testo :D.....cmq è veramente strano che non si riesca in nessun modo a risolvere il tuo problema... :confused:

LunaBlu 05-31-2006 11:23 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
IO HO PROBLEMI

Ancora? Pensavo avessi risolto. Siccome non mi ricordo... avevi già provato a ripulire il registro e a cancellare qualsiasi cosa inerente a tvants, vero? Se sì hai provato a fare un ripristino di windows? Male che vada... un bel format c:? (A mali estremi... :D )

mikelino8217 06-01-2006 12:08 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ancora? Pensavo avessi risolto. Siccome non mi ricordo... avevi già provato a ripulire il registro e a cancellare qualsiasi cosa inerente a tvants, vero? Se sì hai provato a fare un ripristino di windows? Male che vada... un bel format c:? (A mali estremi... :D )

il problema se non ricordo male era che aveva gli stessi problemi su 2 pc diversi! :confused:

ABNormal 06-01-2006 06:09 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
il problema se non ricordo male era che aveva gli stessi problemi su 2 pc diversi! :confused:


infatti.
ed il divertente che un mio amico ha montato innanzi a me tvants e ha avuto problema uguale al mio (portassi jella? :)), 10 minuti dopo lo istallo a casa mia, stessa linea di uno dei miei due, e nessun problema.
penso a qualche settaggio che si sia alterato o nel media player in settaggi riguardanti i tipi di connessione.

cmq... Format C: sarà a breve (che palle però!) la mia risposta!

abn


All times are GMT +2. The time now is 04:35 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.